Mayweather - Hatton

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

mirko
Peso Welter

Mayweather - Hatton

Messaggio da mirko »

Pare che sky manderà la diretta, ieri ho visto la pubblicità. Manderà inoltre anche il backstage della preparazione in 4 puntate come già fece per PBF-DLH
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Si', è vero, ed è una buona cosa. Resta da chiarire perchè non sia fatto per altri pugili. Presso il pubblico non appassionato Mayweather e Hatton sono degli sconosciuti tanto quanto Cotto e Mosley. Se invece si punta al pubblico degli amanti del pugilato una coppia vale l'altra.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Infatti è una contraddizione, una scelta sensata ma senza senso visto cosa non hanno trasmesso. Prendiamo quel che viene e ce lo teniamo in sostanza, ma non c'è logica.

Ma poi ci sarebbe tutto un discorso da affrontare sui palinsesti. Quella scellerata di SI quando fa la boxe non lo dice ad esempio. L'altra sera ero sbracato sul divano, faccio zapping e mi vedo Cotto - Mosley, controllo e da nessuna parte era scritto che la programmazione era quella. Non ha senso è antiprofessionale e controproducente per loro e per noi.
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

l'evento è in PPV sapete quanto costa?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

12 euro. In USA il PPv costa 72 dolla. LA prima replica è alle 10,30 di DOmenica 9, le altre non me le ricordo
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
orson

Messaggio da orson »

Sarà un altro flop tipo Delahoya-Mayweather,e parlo degli acquisti da parte degli abbonati di Sky(il match spero sia più spettacolare).
Sono logiche di marketing che non capisco:a parte i veri appassionati perchè gli altri lo dovrebbero comprare?Se non pubblicizzi uno sport(come fatto ad esempio per il rugby),trasmettendo altri match interessanti,non puoi pretendere che di punto in bianco i tuoi clienti diventino degli appassionati del suddetto,tanto da pagare 12 euro per vedere 2 sconosciuti(per loro) che si menano.
L'insuccesso è quindi garantito,quindi ci si può far forti nel dire che la boxe non interessa più a nessuno,continuando ad ignorarla.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

secondo me è anche un grosso errore continuare a prendere i match di Mayweather e basta pensando di rilanciarla. Non sarà meglio di Mayweather-De La Hoya, vincera l'americano ai punti senza alcuna emozione, con Hatton che non riuscirà a combinare nulla e l'altro che lo irride tutto il tempo.
Avessero preso Taylor-Pavlik.....
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Secondo me a questo giro Mayweather si dovrà sprecare un po' di più, Hatton è pugile molto diverso dal Golden Boy: ha continuità di azione e tende a sfiancare l'avversario non tanto e non solo a cercare il colpo singolo; soprattutto ha molta più resistenza di De La hoya.
Floyd è un pugile fantastico, non va mai in affanno ed è il favorito ma dovrà tenere un ritmo indiavolato senza pause o cali di tensione; spero ci riesca perché il sogno è vederlo con Cotto.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Il mio pronostico
Hatton vince prima del limite alla 5 o 6 ripresa
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Piacerebbe molto anche a me ma, fermo restando che Hatton lo impegnerà come solo Castillio ha fatto fin'ora ho paura che PBF la spunterà per split decision.
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

farò il tifo per the hitman.
dovessi puntare lo farei su una vittoria dell'americano.
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

Io sono molto indecisa, e anche un po' preoccupata per il mio adorato BPF... Lui mi piace tantissimo come tecnica, colpi bellissimi, timing incredibile, veloce e preciso, uno dei pugili che mi impressionano di piu'.
Ma che dire di Ricky Hatton? Veloce e' veloce pure lui, si muove sulle gambe con una sicurezza che mi chiedo come i suoi avversari non se la facciano nei pantaloni quando ce l'hanno davanti, ha una tecnica dalla corta distanza che e' sopraffina... usa gli spostamenti laterali e il bobbing come se li avessero progettati per lui...

Sul piano umano, BPF mi fa morire per tutte le boiate che riesce a dire, e' un personaggio! Anche se capisco che con il suo modo di fare non stia simpatico a molti, io lo trovo geniale a fare la parte di quello bastardo...
Invece, Hatton mi piace per la sua umilta' e spontaneita', il tipo di persona con cui vorrei andare a prendere una birra nel dopo match...

:roll:

Muoio d'ansia! E non so per chi fare il tifo!!!
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bè, allora fai così, ne uno ne l'altro
tifa per l'arbitro, anche lui beve birra :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

pepe ha scritto:Bè, allora fai così, ne uno ne l'altro
Anche Noi! :lol:
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

Stefania Bianchini ha scritto:
pepe ha scritto:Bè, allora fai così, ne uno ne l'altro
Anche Noi! :lol:
Mi pare una buona posizione :lol:
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
Rispondi