Peter - McCline
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Peter - McCline
Incontro piuttosto inutile, ma come lo vedete?
-
kinchen
- Peso Superleggero
Rischioso per Peter molto più di quello con Maskaev. Lì il nigeriano avrebbe certamente detronizzato il riconosciuto campione WBC prima del limite e avrebbe riscosso consensi, qui rischia di vincere più faticosamente (magari ai punti) un brutto match contro un avversario designato all'ultimo. Questa è la mia sensazione, il problema è che se Peter stende subito McCline si parlerà di mezza farsa e quindi in un modo o nell'altro non avrà nulla da guadagnarci. L'unica speranza è che McCline si lanci in un match coraggioso pur sapendo di andare incontro ai guai, ne dubito. McCline cercherà di stare lontano dall'avversario e non vorrei vedere un Rahman-Barrett 2; insomma secondo me è un accoppiamento che non funziona troppo.
Grama figura Peter... l'incubo questa volta è stato il bravo "Big Time" che ha di sicuro fatto l'incontro della vita anche se rimpiangerà l'incapacità dimostrata di chiudere la partita.
Quello che molti consideravano uno capace di spazzare via altri pretendenti al titolo di campione assoluto ha dimostrato limiti enormi e ripensandoci non credo che neppure contro Maskaev sarebbe stata una passeggiata anzi..
Comunque tanto di cappello per l'orgoglio dimostrato e per il verdetto tutto sommato giusto (anche se più risicato rispetto alle valutazioni di due giudici). Peter comunque deve migliorare parecchio se vuole continuare perchè l'ultima cosa a cui dovrebbe ricorrere un pugile e che spesso porta a farsi veramente male è ricorrere all'orgoglio e confidare troppo sulla tenuta dei colpi..
In molti siti ho letto commenti ironici sull'infortunio patito da Mcline contro Valuev e sulla scarsa resistenza che avrebbe opposto contro Peter, è una piccola rivincita per McCline, peccato comunque per l'occasione persa.
Quello che molti consideravano uno capace di spazzare via altri pretendenti al titolo di campione assoluto ha dimostrato limiti enormi e ripensandoci non credo che neppure contro Maskaev sarebbe stata una passeggiata anzi..
Comunque tanto di cappello per l'orgoglio dimostrato e per il verdetto tutto sommato giusto (anche se più risicato rispetto alle valutazioni di due giudici). Peter comunque deve migliorare parecchio se vuole continuare perchè l'ultima cosa a cui dovrebbe ricorrere un pugile e che spesso porta a farsi veramente male è ricorrere all'orgoglio e confidare troppo sulla tenuta dei colpi..
In molti siti ho letto commenti ironici sull'infortunio patito da Mcline contro Valuev e sulla scarsa resistenza che avrebbe opposto contro Peter, è una piccola rivincita per McCline, peccato comunque per l'occasione persa.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
-
Bonaccorso
- Amministratore