Chi ha avuto il coraggio di proporre questo match è un criminale,vorrei che i pugili finita la carriera possano essere presenti alle manifestazioni senza l'ausilio di un badante.
reparto geriatria
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
reparto geriatria
Il prossimo match tra Silvio Branco ed il Brasiliano Venancio Da silva, vedrà a bordo ring un noto Geriatra
Chi ha avuto il coraggio di proporre questo match è un criminale,vorrei che i pugili finita la carriera possano essere presenti alle manifestazioni senza l'ausilio di un badante.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
Re: reparto geriatria
ahahahahguadalupe ha scritto:Il prossimo match tra Silvio Branco ed il Brasiliano Venancio Da silva, vedrà a bordo ring un noto Geriatra![]()
![]()
preparati,magari fra un po' ti ritrovi Holyfield campione dei massimi