Lo scandalo Torres-Holt
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Lo scandalo Torres-Holt
Ragazzi che scandalo. Ne ho scritto oggi in homepage. Il ring era una discarica ben prima che l'arbitro dcretasse un assurdo K.O.T. E sarebbe stato scandalo comunque perchè al termine della decima ripresa un giudice aveva un punto per Holt e un'altro un punto per Torres. Se contate che Torres aveva messo giù Holt alla undicesima se la ripresa terminava uno avrebbe avuto un punto per Torres e l'altro tre. Solo il terzo giudice aveva un vantaggio abissale per Holt come era nell'ordine delle cose. Questo dovrebbe essere lo scandalo che affossa la WBO! (fosse vero....). Quello che non riesco a capire è perchè uno sia così deficiente da gettare di tutto sul ring quando è il suo idolo ad avere messo giù l'avversario, mica il rovescio! Davvero la mamma dei cretini è sempre incinta.
Guardate più che i cartellini dei giudici (in Germania s'è visto di peggio e alla grande!) quello che non ho capito è questo pubblico davvero folle che s'è messo a lanciare di tutto senza un motivo plausibile ma soprattutto non ho apprezzato l'arbitro che ha lasciato proseguire per un pezzo nonostante il ring-tugurio bloccando il match non tanto per il kot ma perchè lui stesso in mezzo a quella baraonda forse aveva paura di prendere una lattina in fronte. Mia opinione personale è che in condizioni normali Torres avrebbe chiuso l'incontro prima del gong finale ma così non è certo un successo di cui andare fieri.