Jones-Trinidad

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Jones-Trinidad

Messaggio da Bonaccorso »

Ne ho appena scritto in homepage. Che ne pensate?
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Temo una durissima punizione per Roy Jones Jr. Tito fa male.

Entrambi alla frutta, ma Trinidad (in teoria) dovrebbe essere meno logoro.

E' vero che non combatte da tanto tempo ma i due test di Roy Jones non fanno testo.

Don King non la smetterà mai di sventolare quelle bandierine, almeno fino a quando riuscirà a creare dal nulla eventi (che poi eventi non sono).
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
difra
Peso Paglia

Messaggio da difra »

Temo una durissima punizione per Roy Jones Jr. Tito fa male.
mi verrebbe da dire quasi "magari", non perché voglia male a Jones, ma perché invece il mio primo pensiero che mi viene in mente è quella di assistere a 12 round di pose da smargiassi senza granché azioni concrete.
Ad ogni modo, se accetta di scendere a 170 libbre Jones si comporta stupidamente. Son dieci anni che non scende a quel peso e nel frattempo è salito anche fino a 200 per poi riperdere precipitosamente massa (e ne ha pagato gli effetti sulla sua pelle).
and that's the bottom line...

Michele (dsdifr in altri lidi)
orson

Re: Jones-Trinidad

Messaggio da orson »

Bonaccorso ha scritto:Ne ho appena scritto in homepage. Che ne pensate?
Temo in un riedizione di Leonard-Duran 3:nessuna preoccupazione,Sky non credo comprerà i diritti
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Cinque anni fa chi avrebbe pensato che questi due si riducessero così in basso? A mio modesto avviso stanno rovinando la loro reputazione!
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

seggio ha scritto:Cinque anni fa chi avrebbe pensato che questi due si riducessero così in basso? A mio modesto avviso stanno rovinando la loro reputazione!
Straquoto, soprattutto Jones!!!

Trinidad ha perso contro due pugili del calibro di Hopkins e Wright, e per ben due volte ha smesso e poi deciso di riprendere a boxare.

Jones è stato spazzato via senza tanti complimenti da pugili che avrebbe potuto battere con una mano sola fino a qualche tempo prima.

Jones mi sembra una prima donna con tante rughe che non accetta che altre starlette prendano il suo posto e va avanti per inerzia con una corte ridimensionata ma che comunque riesce ad attirare interesse ovunque decida di andare.

Tito torna a combattere per i soldi, lo fanno in molti, ma rimane un pugile anche se non combatte da due anni, sicuramente più del beniamino di Pensacola.

Se l'incontro si fosse svolto 4 anni fa l'avrei pensata molto diversamente.

"I soldi per la vecchiaia" vs "il più figo sono sempre io vero?"

Due grandi ex.. si ragazzi, che tristezza, speriamo non si facciano troppo male.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Bonaccorso
Amministratore

Guarda Delmo che Jones ha bittato molti dei suoi soldi in dissennate iniziative discografiche, nn è solo questione di "figo".
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

sono allibito
mi sembra di ricordare che quando Trinidad salì nei medi c'era più di qualche dubbio sulla sua tenuta fisica e sulla potenza del suo pugno nelle 160 libbre,e Hopkins avvalorò questa tesi stritolandolo letteralmente;adesso affronta un mediomassimo naturale,scoppiato finchè volete ma ancora in possesso di due mani molto pesanti:cosa potrebbe succedere? non sono sicuro che staranno 12 round naso contro naso,ma Trinidad non è certo il tipo che fa lo scemo:se combatterà come fa di solito,attaccherà a spron battuto,e Jones dà il meglio di sè quando è attaccato
ma è tutto assurdo:Jones e Trinidad non dovrebbero stare sullo stesso ring!
questo topic dovrebbe essere spostato nell'"Isola che non c'è" :mrgreen:
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Purtroppo Jones dava il meglio di se quando era attaccato. Tarver e Johnson sono un esempio che oggi non è più così. I rientri ci sono sempre stati e sempre ci saranno, la punta massima di trisezza fu Alì. Sarebbe interessante uno studio sul fenomeno dei rientri.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
cherchi
Peso Paglia

Messaggio da cherchi »

E' più simile ad un esibizione. Se vogliono entrambi , non si faranno molto male.

Però Trinidad è ancora abbastanza giovane, e non ha subito pesanti batoste di quelle che ti segnano il fisico , piuttosto un calo di motivazioni. Mentre Jones ha dato segni più evidenti di essere arrivato al capolinea.
Cmq ovviamente me lo vedrei se ci fosse la possibilità. a livello di esibizione , possono fare un bel match.
signore....mai peggio!
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Chi ricorda Fred Buscaglione? No, non era un pugile,era un cantante atipico per i suoi (miei) tempi, nel suo repertorio vi era una canzone dal titolo "Vecchio Boxeur" eccovi una strofa:
...eri l'idolo della città, nessuno ti ricorda,il mondo presto scorda...di giorno in giorno piu giù,sempre piu giù...non gridare che sei stato grande,il gran campione del ring non sei più tu.

Non vogliono rassegnarsi al tempo che passa, ecco il fatto!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Grande Buscaglione!
cherchi
Peso Paglia

Messaggio da cherchi »

cmq , se ne desume che...

E' Jones ad avere un grande bisogno di soldi. L'unica maniera per lui , così come per centinaia di pugili prima di lui, di rientrare (dai debiti?) è quella di , continuare a salire sul ring,monetizzare un match.

Trinidad va benissimo, un boxeur degno di lui e di grande richiamo per pubblico e network. Dovrebbe essere in disarmo pure lui , quindi in teoria non dovrebbe far molto male al Jones odierno che , forse, potrebbe anche vincere e riuscire così eventualmente ad uscire di scena con un onore parzialmente recuperato.

Trinidad si sarà fatto convincere . In fondo è conveniente sia che si vinca sia che si perda, escludendo i KO.
signore....mai peggio!
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Al ritorno dalle vacanze vedo adesso che è stato fissato questo match. Qualcuno ha visto Jones-Hanshaw? Lo chiedo perchè Hanshaw mi pare sia un discreto pugile e se Jones ha vinto giustamente bisogna tenerne conto. Trinidad è forse più fragile di Jones e secondo me rischia più lui di finire KO, rimane inteso che mi associo nel considerarlo un match inutile e dannoso
cherchi
Peso Paglia

Messaggio da cherchi »

si potrebbe (cinicamente) affermare che trattasi di un match di "mutuo aiuto?"
signore....mai peggio!
Rispondi