Dopo un match altamente spettacolare, che vedeva un inizio a favore di Morales,Diaz faceva sua la seconda parte del combattimento e riceveva il consenso dei giudici per soli uno o due punti.
Nell'articolo che ho appena letto si dice che è stato il miglio match dell'anno.
Che farà ora "el terible" Erik? Troppo passivo il bilancio dei suoi ultimi matches!
Morales -Diaz
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Morales -Diaz
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- mantequilla
- Blessed Soul
Si ritira, Guadalupe. Lo aveva detto e lo farà. Il match è stato ottimo, ma per me Morales non aveva perso. Non mi metto a gridare allo scandalo, perchè i miei gusti pugilistici possono influenzarmi proprio, ma per me, El Terrible aveva vinto....
Diaz ha fatto un match di una generosità immensa, ma attaccare non è tutto. I colpi migliori e più puliti li ha messi il messicano. Che però , questo si, è in evidente declino. Da leggero si è trovato meglio, evidentemente soffriva a fare il peso.
Diaz ha fatto un match di una generosità immensa, ma attaccare non è tutto. I colpi migliori e più puliti li ha messi il messicano. Che però , questo si, è in evidente declino. Da leggero si è trovato meglio, evidentemente soffriva a fare il peso.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
-
orson
Ho visto solo oggi il match su youtube(grazie ancora una volta Sky!),e devo dire che Morales non mi è sembrato un pugile finito,certo la freschezza non è più quella di un tempo,ma la classe è sempre quella,e tra i 2 il pugile migliore è lui,anche se Diaz è un buon pugile.
Forse un pareggio sarebbe stato più giusto,non mi dispiacerebbe una rivincita.
Forse un pareggio sarebbe stato più giusto,non mi dispiacerebbe una rivincita.