hopkins-wright
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- mantequilla
- Blessed Soul
hopkins-wright
stanotte, al limite delle 170 libbre, hopkins e wright si incontreranno.
due fra i migliori pugili della penultima generazione. 42 anni il boia e 36 winky. ma entrambi integri.
per me wright è favorito, perchè ha più "fame" di gloria di Bernard. Ma le 170 libbre favoriscono il boia. Vedremo stanotte.
Che ne pensate?
due fra i migliori pugili della penultima generazione. 42 anni il boia e 36 winky. ma entrambi integri.
per me wright è favorito, perchè ha più "fame" di gloria di Bernard. Ma le 170 libbre favoriscono il boia. Vedremo stanotte.
Che ne pensate?
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
premesso che mi sfugge il reale "perchè" di questo match,penso che sarà più interessante di quello che si pensa,quantomeno dal punto di vista tattico,considerando la risma di questi due
Hopkins è ancora forte e si sa tutto di lui,ma anche per me è favorito Wright,che vincerà ai punti per maggiore attività col suo inarrestabile jab:il fatto è che se Winky avesse anche un diretto sinistro incisivo,sarebbe uno tra i migliori al mondo,e invece è diventato l'osso duro che nessuno vuole
avrei voluto vederlo con Kessler o Calzaghe nei supermedi a questo punto,tanto,libbra più libbra meno...
Hopkins è ancora forte e si sa tutto di lui,ma anche per me è favorito Wright,che vincerà ai punti per maggiore attività col suo inarrestabile jab:il fatto è che se Winky avesse anche un diretto sinistro incisivo,sarebbe uno tra i migliori al mondo,e invece è diventato l'osso duro che nessuno vuole
avrei voluto vederlo con Kessler o Calzaghe nei supermedi a questo punto,tanto,libbra più libbra meno...
-
orson
- mantequilla
- Blessed Soul
no, niente di spettacolare.
d'altra parte con due così, difficilmente poteva vedersi boxe fluida.
si, calzaghe dovrà guadagnarselo questo match. ma spero che ce la faccia. sarebbe u match interessantissimo. e io credo calzaghe in grado di vincerlo.
d'altra parte con due così, difficilmente poteva vedersi boxe fluida.
si, calzaghe dovrà guadagnarselo questo match. ma spero che ce la faccia. sarebbe u match interessantissimo. e io credo calzaghe in grado di vincerlo.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
ragazzi io ho visto uno Hopkins eccezionale:Wright è un avversario assolutamente di prim'ordine,che ha messo in grave difficoltà gente come Trinidad e Mosley,eppure lo ha smantellato pezzo a pezzo,a cominciare dal famoso jab,che non è mai stato libero di scattare
e non sono d'accordo sulla poca spettacolarità:ho visto proprio un gran match,anche se non sono stati molti i colpi puliti;Bernard ha dato una lezione di sagacia tattica,forza,calma e gestione delle energie,insomma è stato grandissimo,e ha neutralizzato tutti i pericoli rispondendo colpo su colpo
verdetto ampio e meritatissimo:Hopkins merita di stare tra i grandi degli ultimi vent'anni,,e se penso a come è stato privato del titolo dei medi,e da chi,sinceramente mi viene da ridere
e non sono d'accordo sulla poca spettacolarità:ho visto proprio un gran match,anche se non sono stati molti i colpi puliti;Bernard ha dato una lezione di sagacia tattica,forza,calma e gestione delle energie,insomma è stato grandissimo,e ha neutralizzato tutti i pericoli rispondendo colpo su colpo
verdetto ampio e meritatissimo:Hopkins merita di stare tra i grandi degli ultimi vent'anni,,e se penso a come è stato privato del titolo dei medi,e da chi,sinceramente mi viene da ridere
Ho visto il match, le aspettative sono state confermate, il confronto non è stato affatto spettacolare. Wright credo abbia sofferto oltremodo questo incremento di peso per arrivare a un limite nel quale non si è riuscito a esprimere (ha già detto che tornerà tra i medi). Questo senza nulla togliere al Boia che ha mostrato una condizione fisica da 20enne che credo abbia sbalordito un pò tutti. 
- mantequilla
- Blessed Soul
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
Hopkins!mantequilla ha scritto:ora che si sono incontrati... sul ring, chi è il più scorretto?
"he knows all the tricks" dicevano in telecronaca,e in effetti è vero:la sua boxe è molto sporca
ma con uno che lo attacca,le sue doti di contropiedista sono decisive;pr me è stato grandissimo,e Calzaghe avrà di che preoccuparsi se mai si farà questo match
Ma per quanto ancora pensa di andare avanti "Il Boia"? Io non metto in dubbio che il suo è uno stato di grazia notevole ma se ci ragioniamo su Calzaghe è impegnato in Novembre con Kessler quindi "se" accetterà la sfida di Hopkins l'incontro come minimo si farà verso marzo quando il boxeur di Philadelphia avrà già spento da un pezzo 43 candeline.
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
calzaghe non ha niente da guadagnarci. dovesse anche spedirlo al tappeto al primo round direbbero che alla fine l'eta di hopkins ha avuto la meglio sul campione. e probabilmente non sarebbe nemmeno una bugia. dunque preferirei contro il gallese prima kessler e poi taylor. battendoli entrambi entrerebbe nell olimpo
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"