riunione a S. Maurizio D'Opaglio - org. Boxe Verbania

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Rispondi
pepe
Peso Medio

riunione a S. Maurizio D'Opaglio - org. Boxe Verbania

Messaggio da pepe »

bella, ieri sera sotto un tendone e tavoli imbanditi di ben di Dio, a bordi, si è svolta una riunione di pugilato
presenti a bodo ring le medaglie olimpiche Pinto e Russo
chi c'era?
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Visto che c'eri tu perchè non ci racconti com'è andata con un articolino? Io dovevo essere a Brescia, cioè a casa mia, ma mia moglie ha avuto la bella pensata di farsi scendere la pressione a 50-90 e non disponendo io in casa di uno di quei cosi per gonfiare le gomme sono rimasto con lei a controllare che non mi svenisse mentre la imbottivo di zucchero.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

:( , io c'ero fino al terzo incontro (erano ben 11 gl'incontri in programma) le figlie, dopo una giornata passata in val vigezzo, erano stanche e continuavano a lamentarsi, volevano tornare a casa
ho dovuto accontentarle
cmq, ho visto un incontro interessantissimo che ha visto vincitore il prima serie Pignatelli di Parma guidato all'angolo dal maestro Zenoni
Ho rivisto il mio amico Celano, con il suo pugile Farinelli che dovevano affrontare Di Cosimo della Boxe Master di Calandrino
purtroppo non ho visto l'incontro che sicuramente doveva essere stato molto bello e quindi non conosco il risultato, anzi, spetta un attimo ...................................niente ho chiamato sia Celano che Calandrino ma non rispondono entrami
chissà forse hanno fatto pari :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Rispondi