Sturm
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
kinchen
- Peso Superleggero
Sturm
Mah, avrà anche rivinto il titolo ma è il solito Sturm...divertente solo se finisce KO. A parte gli scherzi è un pugile assai limitato e che si lascia andare a gesti di esultanza "calcistici" che si potrebbe risparmiare visto il poco spettacolo che offre sul quadrato. Non è un bene che detenga il WBA di una categoria come i medi, soprattutto qunado ci sono in giro almeno 5-6 pugili molto migliori di lui.
-
Bonaccorso
- Amministratore
- mantequilla
- Blessed Soul
rivincita attesa, anche se ad un certo punto ho pensato potesse andare come la prima volta. sturm è il meno forte dei titolari di qualcosa siglato wbc-o-a-ibf. sarebbe un discreto campione europeo, se l'europeo venisse valutato come da blasone. Anzi, troverebbe grattacapi ad essere il miglior europeo. Ma tant'è. Con 4 campioni, ci vorrà il più scarso, no? (o tre, non cambia molto). anche per il coraggioso spagnolo. una bella pensione , non la meriterebbe?
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
- mantequilla
- Blessed Soul
Bel pezzo di Ale su Anchondo in home page. Su boxeringweb , presentando il match, avevo messo in guardia i fan dell'americano. Poteva scapparci la sorpresa, visto in pugno del suo avversario. ED INFATTI......................
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....