Pacquiao-Solis
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Pacquiao-Solis
Pacquiao dopo la vittoria su Marco antonio Barrera,ha fatto il salto di
qualità, molti lo considerano al momento, imbattibile.
Io non sarei cosi sicuro, Jorge Solis potrebbe, tra poche ore, fare il
gran colpo,a mio avviso ne ha le possibilità.
qualità, molti lo considerano al momento, imbattibile.
Io non sarei cosi sicuro, Jorge Solis potrebbe, tra poche ore, fare il
gran colpo,a mio avviso ne ha le possibilità.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
Guarda, questo non lo so, però mi aspetto che più prima che poi Pacquiao paghi il conto a una vita di stravizi e a questi continui problemi di stomaco. Che abbia un'ulcera?
Quando è a casa sua Pacquiao non fa vita da atleta, poi si sposta negli USA e si mette a fare vita d'atleta. Alla lunga però questo doppio regime si paga. Non so se però Solis abbia lo spessore per essere lui quello che batterà Pacquiao.
Quando è a casa sua Pacquiao non fa vita da atleta, poi si sposta negli USA e si mette a fare vita d'atleta. Alla lunga però questo doppio regime si paga. Non so se però Solis abbia lo spessore per essere lui quello che batterà Pacquiao.
- mantequilla
- Blessed Soul
i pronostici di Guadalupe (
) hanno determinato il fatto che debba ancora vedere il match..(Vittorio se vuole dirà perchè).
Io avevo pronosticato Pacman vincitore alla 7 (grrr. un round...) in compenso avevo pronosticato Valuev ai punti, Arce ai punti e Viloria ai punti. Diciamo che ho perso 3-1
Ma guardate cosa scrive la gazzetta.....
Boxe: superpiuma, Pacquiao si conferma campione
Indice Ultim'ora
SAN ANTONIO - Manny Pacquiao ha conservato il titolo mondiale dei superpiuma Wbc battendo per k.o. all'ottava ripresa il messicano Jorge Solis. In carriera il pugile filippino ha vinto 44 su 49 match disputati, di cui 34 per k.o. (Agr)
Che caduta di stile, la rosea. Inventa un Pacquiao campione del mondo.........
Io avevo pronosticato Pacman vincitore alla 7 (grrr. un round...) in compenso avevo pronosticato Valuev ai punti, Arce ai punti e Viloria ai punti. Diciamo che ho perso 3-1
Ma guardate cosa scrive la gazzetta.....
Boxe: superpiuma, Pacquiao si conferma campione
Indice Ultim'ora
SAN ANTONIO - Manny Pacquiao ha conservato il titolo mondiale dei superpiuma Wbc battendo per k.o. all'ottava ripresa il messicano Jorge Solis. In carriera il pugile filippino ha vinto 44 su 49 match disputati, di cui 34 per k.o. (Agr)
Che caduta di stile, la rosea. Inventa un Pacquiao campione del mondo.........
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Quello che continuo a non capire è come si possa perdere
con gente come Pacquiao, Hatton e tutti quelli che hanno le loro
caratteristiche.Ma non c'è in giro più nessuno che sappia boxare?
Secondo la mia teoria,che nessuno applica
,basta stare ben piantati a centro ring, e limitarsi a "sparare" sinistro destro (diretti),
invece vedo che tutti si ostinano a perdere tempo con ganci e montanti
che comportano l'annullamento della distanza,agevolando questi
fighter, il fighter parte e loro che ti fanno? Indietreggiano!
No e poi nò, fermi bisogna stare, lui parte? Uno-due...Riparte?
uno-due, dopo tre attacchi stoppati dai diretti dell'avversario con
questi diretti il fighter và nel panico non sà più cosa fare.
Elementare nooo ?

con gente come Pacquiao, Hatton e tutti quelli che hanno le loro
caratteristiche.Ma non c'è in giro più nessuno che sappia boxare?
Secondo la mia teoria,che nessuno applica
invece vedo che tutti si ostinano a perdere tempo con ganci e montanti
che comportano l'annullamento della distanza,agevolando questi
fighter, il fighter parte e loro che ti fanno? Indietreggiano!
No e poi nò, fermi bisogna stare, lui parte? Uno-due...Riparte?
uno-due, dopo tre attacchi stoppati dai diretti dell'avversario con
questi diretti il fighter và nel panico non sà più cosa fare.
Elementare nooo ?
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
sinceramente non avevo mai pensato a paragonare Hatton a Pacquiao,ma in effetti sono due demolitori con qualche somiglianza;certo che gli avversari smantellati da Pac sono di uno spessore considerevole:se non sbaglio Barrera era considerato uno dei migliori 5 pound-per-pound,un pugile completo ed esperto,eppure ha finito con le ossa rotte e in completa balìa dell'avversario,ho riguardato gli ultimi round proprio un paio d'ore fa
capisco cosa intende Guadalupe:c'è poco stile in tutto ciò,Pacquiao è un bruto picchiatore,ma diverte molto più di Hatton,e incassa anche meno botte tutto sommato
capisco cosa intende Guadalupe:c'è poco stile in tutto ciò,Pacquiao è un bruto picchiatore,ma diverte molto più di Hatton,e incassa anche meno botte tutto sommato
- mantequilla
- Blessed Soul
Guadalupe, Pacman non è un bruto. E' uno che fa male. Per batterlo occorrono due cose. La capacità di stare lontano dai suoi sinistri, gambe e tempo da ballerino, per entrare ed uscire. Sennò bisogna aspettare che si finisca da solo. Con la sua vita poco disciplinata e con le sue fatiche a fare il peso. Problemi di stomaco? Vengono da li. Fatica e stress da fatica.
- mantequilla
- Blessed Soul
.......che lo schizzetto mena, Doyle.Doyle ha scritto:non so Mante,io ho visto Barrera,the great Marco Antonio Barrera come lo chiamano in telecronaca i nostri amici yankee,ho visto un maestro di boxe con lo sconforto negli occhi,non saper assolutamente cosa fare per arginare questo schizzetto filippino;vorrà dire qualcosa no?
-
Bonaccorso
- Amministratore
Concordo con Mantequilla e ho scritto in homepage sull'incontro con Solis, bravo finchè si vuole ma troppo "leggero" per scalfire Pacquiao.
Che poi è molto meglio di Hatton per la semplice ragione che se non altro i suoi movimenti sul tronco l'inglese se li sogna.
Ne ho scritto io (ma potevi dirlo pure tu Mante), perchè ci siamo divisi i compiti in questo week end, anche per non rischiare una overdose. Io poi gli incontri li vedo tutti, ma doverlo fare subito rende la cosa un po' stressante. Ho chiesto di vedere io Pacquiao perchè volevo controllare la "profezia" di Guadalupe, che spero più fortunato nel lotto per il palazzo del pugilato di cui si parla in altro settore del forum.
Che poi è molto meglio di Hatton per la semplice ragione che se non altro i suoi movimenti sul tronco l'inglese se li sogna.
Ne ho scritto io (ma potevi dirlo pure tu Mante), perchè ci siamo divisi i compiti in questo week end, anche per non rischiare una overdose. Io poi gli incontri li vedo tutti, ma doverlo fare subito rende la cosa un po' stressante. Ho chiesto di vedere io Pacquiao perchè volevo controllare la "profezia" di Guadalupe, che spero più fortunato nel lotto per il palazzo del pugilato di cui si parla in altro settore del forum.
- mantequilla
- Blessed Soul
Io con Gudalupe scherzo, spero sia evidente.
E si scherza con le persone in gamba.
Il match di Viloria è stato deludente. Non per l'equilibrio, ma perchè dall'hawaiano mi aspettavo molto molto di più. Invece......
Mentre Mijares sarebbe stato la gioia di Guadalupe. Come battere una furia cieca e capace solo di caricare..... Arce credo sia allo stremo.
E si scherza con le persone in gamba.
Il match di Viloria è stato deludente. Non per l'equilibrio, ma perchè dall'hawaiano mi aspettavo molto molto di più. Invece......
Mentre Mijares sarebbe stato la gioia di Guadalupe. Come battere una furia cieca e capace solo di caricare..... Arce credo sia allo stremo.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Non ho mai visto Mijares, ma se Mantaquilla dice che è il "mio"
pugile, è di fatto già adottato.
La mia opinabilisima tattica per battere i Pacquiao non è uguale a quella
del contrastare un fighter che avanza inesorabilmente senza un
attimo di pausa a piccoli passi verso l'avversario,con il dentro-fuori.
Secondo mè devi opporre la "tua fisicita" non devi arretrare di un
passo, non devi sgusciare via, e non devi oscillare il tronco, lo devi
aspettare a piè fermo, ben ritto guardia alta, le tue braccia sono
come le canne di una mitragliera,Lui parte..uno-due, non sei potente?
non importa i diretti se portati correttamente sono devastanti.
Non devi dare spazio a questi "uragani" se giri loro ti inseguono
"correndo" e ti obbligano a disunirti.
Toglietemi quarant'anni e Pacquiao ve lo sistemo io

pugile, è di fatto già adottato.
La mia opinabilisima tattica per battere i Pacquiao non è uguale a quella
del contrastare un fighter che avanza inesorabilmente senza un
attimo di pausa a piccoli passi verso l'avversario,con il dentro-fuori.
Secondo mè devi opporre la "tua fisicita" non devi arretrare di un
passo, non devi sgusciare via, e non devi oscillare il tronco, lo devi
aspettare a piè fermo, ben ritto guardia alta, le tue braccia sono
come le canne di una mitragliera,Lui parte..uno-due, non sei potente?
non importa i diretti se portati correttamente sono devastanti.
Non devi dare spazio a questi "uragani" se giri loro ti inseguono
"correndo" e ti obbligano a disunirti.
Toglietemi quarant'anni e Pacquiao ve lo sistemo io