Due mondiali dei massimi in due palazzetti diversi, il rientro di Vitali Klitschko contro il campione Maskev.
Dall'altra parte la difesa di Briggs appunto contro Klitschko.
Qualcosa mi dice che ci abitueremo...
a mosca il 2 giugno
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Secondo ultime indiscrezioni la fantomatica offerta di 2.5 milioni sotto forma di "step-aside" è stata rigettata dal team di Peter, visto che a conti fatti scavando sotto le gabole si sarebbe trattato di aria fritta. Motivo, questo, per cui sarebbe Peter il prossimo avversario di Maskaev mentre non è dato sapere se Vitali sarà impeganto nel frattempo in un incontro interlocutorio. Questa sono le ultime voci ufficiose. Ovviamente può ancora cambiare tutto.
Per quanto riguarda Briggs-Ibragimov, la riunione è stata spostata (nonostante manchi l'ufficializzazione) ad Atlantic City.
Per quanto riguarda Briggs-Ibragimov, la riunione è stata spostata (nonostante manchi l'ufficializzazione) ad Atlantic City.
Ultima modifica di Matteo il giovedì 5 aprile 2007, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Il triangolo Maskaev-Vitali-Peter è un caso più unico che raro, logico che si vada per le lunghe con conferme e smentite a non finire. Per ora non prendere nulla per oro colato.anacleto ha scritto:e tutto questo in 12 ore...
mi tocca ritirare tutto, tranne il fatto che credo che in futuro la boxe troverà terreno fertile...
Molto più attendibile lo spostamento della sede per Ibragimov-Briggs nel New Jersey.