Boxe sul computer

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Boxe sul computer

Messaggio da Bonaccorso »

Per chi avesse problemi a ritrovare RTL causa cambiamento di satellite segnalo che stasera il match Klitschko-Austin è visibile sul computer in diretta. Bisogna iscriversi al sito www.secondsout.com e dopo comprare l'evento. Tutta la riunione costa un centesimo meno di 10 euro. La riunione stessa inizia alle ore 20.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Non guardo mai i massimi.
Bonaccorso con la sua dritta mi ha traviato...
Che dire?
Sarò il solito bastian contrario, l'americano si è tuffato,tutto quà!
Quel sinistro non metteva giu neanche un peso mosca.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

La stessa cosa che ho pensato io ma non osavo scriverlo; quando l'ho rivisto al rallentatore mi chiedevo se non avessi valutato bene i pugni che ha preso sulla testa...mah, il tutto mi sembra comunque sospetto.
Io non avevo mai visto Austin però, è uno da cui vi aspettavate di più? mi auguro di sì altrimenti siamo proprio alla frutta con i massimi
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

All'ammazza caffè cara Emily, siamo all'ammazza caffè!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Non si è buttato, non incassa, lo si sapeva.
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

Siamo sempre li. Austin sarà il 15 esimo al mondo fra pachidermi. Ad essere ottimisti. Con l'ucraino, sinceramente, non aveva chances. E lo si sapeva.
un ammazzacaffè Guadalupe. Ma l'ucraino con avversari così va a stranozze.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Patetica farsa e ridicoli i migliaia di pseudo-tifosi che prima riempiono all'inverosimile l'arena come se si aspettassero l'incontro del secolo e poi fischiano quando la buffonata finisce in due round. Non ho ancora capito se in Germania vanno a vedere la boxe per fare un sabato sera alternativo o cosa. Ma li conoscono i pugili che vanno a vedere? Che razza di incontro si aspettavano? Se mai fosse servita una dimostrazione di quanto sia assurdo che Austin si trovasse lì, basta vedere come ha preso quel gancio, nemmeno dopo trecento round tiratissimi una disattenzione simile sarebbe giustificabile.

Guadalupe sono sempre più stupito, ti confesso, a leggere i tuoi interventi in questi ultimi giorni...che ti è successo? Austin non si è buttato, è semplicemente andato giù come un sacco di patate perchè ha preso in pieno un colpo pulito da un uomo di 111kg.
Se un incontro simile si fosse disputato qui di fianco a casa mia, vi giuro che avrei tappezzato i muri esterni dell'arena di manifesti con scritto FATE UN FAVORE ALLA BOXE E STATE A CASA.
E non è meno deprecabile l'atteggiamento di Wladimir Klitschko che un giorno sì uno no afferma e ritratta alla stampa del suo Paese che a lui delle siglette non gliene è mai fregato un tubo e fosse per lui farebbe solo unificazioni, salvo poi esibire orgogliosamente la cintura IBO (c'era in palio anche quella roba lì!!) e accettare delle colossali farse come quella di stasera. Glen Johnson e Antonio Tarver hanno insegnato che se uno lo vuole veramente, queste robe si possono evitare.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Matteo ha scritto:Guadalupe sono sempre più stupito, ti confesso, a leggere i tuoi interventi in questi ultimi giorni...che ti è successo? Austin non si è buttato, è semplicemente andato giù come un sacco di patate perchè ha preso in pieno un colpo pulito da un uomo di 111kg.
Matteo, a stupirmi sono io, quel sinistro non avrebbe messo giù
neanche un peso mosca.
Ad Austin andava sequestrata la borsa!
Non era un pugno era una spinta, è stato portato senza rotazione del tronco e con l'interno del guantone.
ciao
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Non condivido. Il colpo è arrivato bene e ad Austin, che l'ha preso in pieno senza coprirsi al bersaglio alto, gli si sono spente le lampadine. A dire la verità pensavo che Wladimir potesse finire la pratica anche nel primo round. Una bella buffonata non c'è che dire.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Seggio, come dici giustamente è stato un colpo che è andato
a segno,bada però che non era un pugno.
Un pugno è altra cosa...
Hai mai assistito ad una rissa? Bene, avrai notato la quantità
di colpi che si portano i contendenti, sembrano non finire mai...
se uno dei due portasse due pugni e dico pugni,la contesa
finisce immediatamente. Dico questo per distinguere tra colpo
e pugno e c'è una grande differenza.
Bene quel colpo non avrebbe atterrato nessuno!
Austin si è tuffato!
Gli altri sinistri che hanno seguito avrebbero solo schiacciato
una mosca.
Bonaccorso
Amministratore

Tuffato o no (non credo) comunque sarebbe finita così. Il pubblico tedesco non ha una grande cultura pugilistica, quello di Mannheim non ha neppure cultura civile perchè ha fischiato l'inno americano. Si divertono a vincere così. Capisco poco di tedesco ma quando si sente il telecronista di ARD o ZDF dire entusiasticamente "buon round per" ed è invariabilmente il pugile di casa anche se ha preso un fracco di botte, o si legge il punteggio dei telespettatori inviato tramite e-mail, si capisce che il livello di competenza è prossimo allo zero.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Vittorio sulle riunioni tedesche si potrebbe scrivere un libro, i tedeschi vedono solo quello che vogliono vedere cioè i loro pugili dominare (sul ring o solo sui cartellini non cambia, basta il risultato) , vogliono sentire solo quello che li aggrada ovvero che i loro sono i migliori atleti, non continuiamo a stupirci ogni volta tanto con loro è tempo sprecato.

Tornando al ko di Austin, ed è il mio parere personale, Klitschko l'ha messo giù con una grande bordata (il primo gancio sinistro intendiamoci), gli altri, come dici tu Guadalupe e ti condivido, erano schiacciamosche.
Rispondi