Mondiale WBC Stefania Bianchini vs Maria Rosa Tabbuso

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Rispondi
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Mondiale WBC Stefania Bianchini vs Maria Rosa Tabbuso

Messaggio da Stefania Bianchini »

L'argomento ha bisogno di un suo spazio!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

La Tabbuso non è un peso gallo?
Riesce a fare il peso?
La cosa non mi dispiace, due italiane a confronto per un titolo
importante, se la cosa viene ben reclamizzata dovremo ristrutturare
le palestre, prevedo un grande lancio della boxe femminile.
Un solo difetto...la data. Non sò se potrò esserci, ACCIDENTI!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Bene! un bel match... Stefy hai l'occasione di aggiungere un altra vittoria di prestigio al tuo già ricco palmares. Non perchè io creda che la Tabbuso sia un mostro sacro, ma perchè gode comunque di un certo credito per l'abilità con cui è stata gestita la sua carriera. Ma quando si imbatterà in Stefania il suo Bluff sarà scoperto! Non ho dubbi!
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
alberto
Peso Paglia

DOMANDA

Messaggio da alberto »

Ciao ragazzi, voi che sapete di boxe, sapete dirmi che tipo di pugile è la Tabbuso? vedo che nel palmares non ha molti k.o. come boxa?
Valky
Peso Paglia
Contatta:

Re: DOMANDA

Messaggio da Valky »

alberto ha scritto:Ciao ragazzi, voi che sapete di boxe, sapete dirmi che tipo di pugile è la Tabbuso? vedo che nel palmares non ha molti k.o. come boxa?
Non l'ho mai vista quindi non posso esprimermi, ma leggo in giro che sia brava, molto tecnica ma non molto potente.
Cosa quest'ultima che invece non manca a Stefania, oltre a non lesinare nella continuità degli attacchi e nella pulizia tecnica negli spostamenti e nelle strategie di pugilato :) .
Per non parlare del fatto che Stefy quando ci si mette diventa bella incavolata :twisted: (intendo x la grinta :lol: ).
xmanu
Peso Paglia

Messaggio da xmanu »

Una curiosità...ma sei la stessa Valky del forum "Arti Marziali Salerno"? Lo chiedo solo perchè i toni con cui parla di Stefania Bianchini "quella" Valky sono ben ben diversi dai tuoi in qs forum.
Valky
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da Valky »

xmanu ha scritto:Una curiosità...ma sei la stessa Valky del forum "Arti Marziali Salerno"? Lo chiedo solo perchè i toni con cui parla di Stefania Bianchini "quella" Valky sono ben ben diversi dai tuoi in qs forum.
Certo che sn la stessa Valky, di Valky ce n'è una 8) , da quei tempi e quel forum di acqua sotto i ponti e dentro altri forum ne è passata e io e Stefania ci siamo chiarite e riconciliate da mesi 8) .
xmanu
Peso Paglia

Messaggio da xmanu »

Bene, mi fa molto piacere!
Mi era sembrata eccessiva tanta "acidità" nei confronti di una atleta della caratura di Stefania Bianchini che per noi donne/fighters è un punto di riferimento importante (lo era nella kick, lo è nella boxe).
Sono contenta che tu ti sia ricreduta, grazie per il chiarimento.
Valky
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da Valky »

xmanu ha scritto:Bene, mi fa molto piacere!
Mi era sembrata eccessiva tanta "acidità" nei confronti di una atleta della caratura di Stefania Bianchini che per noi donne/fighters è un punto di riferimento importante (lo era nella kick, lo è nella boxe).
Sono contenta che tu ti sia ricreduta, grazie per il chiarimento.
Grazie a te per avermi dato l'occasione, (finora non c'era stata, perchè sembrava superfluo) per chiarire questo evento passato :P urbi et orbi.

Devo aggiungere che non è stata una questione di credere o meno in Stefania come atleta, dato che su quel forum di cui parli c'è anche una bella intervista fatta da me a Stefania, da me partita, da me proposta, da me portata a conoscenza degli utenti di quel forum.... definiamoli con gentilezza, poco informati e astiosi verso gli sport da ring femminili :lol: , bensì la scaramuccia è stata causata da incomprensioni dovute a equivoci di comunicazione, per cui essendo io una bella testa calda, mi sn incavolata con Stefania dicendo meno di quel che è, per puro indispettimento, (sono una cattivona), il tutto reso + risonante dall'astio che riscuoteva in quel forum l'argomento, (se vai a visitare ora quel forum non ha la sezione Sport da Combattimento + molto attiva :P ) e poi ci siamo chiarite come si fa tra quasi amiche e tra quasi signore, benchè io canti spesso "non sono una signora :!: "... 8) .
Ultima modifica di Valky il venerdì 23 febbraio 2007, 14:25, modificato 2 volte in totale.
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

guadalupe ha scritto:La Tabbuso non è un peso gallo?
Riesce a fare il peso?
La cosa non mi dispiace, due italiane a confronto per un titolo
importante, se la cosa viene ben reclamizzata dovremo ristrutturare
le palestre, prevedo un grande lancio della boxe femminile.
Un solo difetto...la data. Non sò se potrò esserci, ACCIDENTI!
La Tabbuso prima che il pugilato femminile passasse il Italia ha sempre combattuto nei mosca; infatti anche lei ha incontrato la Halmich.
Nel momento in cui è stato possibile combattere in Italia, si è deciso un incontro tra noi due per il titolo italiano (Siamo anche state ospiti in un faccia a faccia nell'allora rete satellitare Stream).
Poi lei ha cambiato idea ed è salita di categoria. Però se guardi su boxrec la Tabbuso è sempre stata "leggera" nei super mosca, come le sue avversarie!
Napoleone I
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Il match è stato anticipato al venerdì precedente: combatterò quindi il 18 Maggio.
Spero che per voi non cambi nulla, per me è meglio!
Napoleone I
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Pure per me, verrò.
Rispondi