Com'è possibile che ESPN con lo sterminato bacino di filmati che possiede trasmetta sempre gli stessi match? E' frustrante sta cosa. Immagino che ESPN Italia abbia acquistato dall'ESPN americana solo un pacchetto ristretto di match, non vedo altra scusa. Inizialmente credevo che lan ostra ESPN potesse attingere a piene mani dal secchiello dell'ESPN Americana ma evidentemente mi sbagliavo.
Avranno mandato in onda 273 volte ALì con i soliti 2 match con Foreman Frazier II e poco altro. Basta!
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
è quello che mi sono sempre chiesto ankio.... Espn dovrebbe possedere filmati recenti e vecchi a centinai ma io continuo a vedere Rocky Graziano - Janiro ( maledizione l' avessero mandato una volta intero) Ali - Fraizer, tantissimi match e documenari gia visti milioni di volte...... ma una delle cose che più mi fa ica****e, è che la maggior parte delle volte non li mandano neanche inegrali.....
Ultima modifica di fabio il giovedì 9 febbraio 2006, 23:51, modificato 1 volta in totale.
hihih ogni tanto succede anche a me,di solito è perchè ci sono briciole di pane o di dolciumi,o altre immondizie incastrate nella tastiera:ormai noi internauti mangiamo e dormiamo davanti alla tastiera,e po finisc pr scrvere csì