A Milano il 25 gennaio (se tutto va bene) ,2 pugili inglesi e 2 pugili italiani si contenderanno 2 titoli europei, quello dei pesi super leggeri detenuto dall' inglese Ted Bami che raccoglie la sfida del nostro Gianluca Branco e il titolo europeo dei superwelter detenuto dal bravissimo michele Piccirillo che difenderà la corona contro il 32enne Michael Jones...
Ted Bami lo abbiamo visto vincere nettamente ai punti contro un' impaurito Giuseppe Lauri, ma penso che con il nostro Gianluca le cose saranno molto diverse, prevedo una vittoria di Branco ai punti con un margine abbastanza ampio....
Piccirillo viene da una schiacciante vittoria per: abbandono del ring troppo scivoloso da parte del suo avversario Luca Messi, che prima di mandare tutti a quel paese era sotto di almeno 8 punti.... Jones non l' ho mai visto combattere, so che ha subito 2 sconfitte per mano di Jamie Moore, una per tko l' altra ai punti..... ha concluso per ko 10 dei suoi 24 match vinti.... penso comunque che Piccirillo se la cavi, ai punti
Branco-Bami e Piccirillo - Jones 25/01/07
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore