ehehhe pesante questaBilly Birrell ha scritto:comunque io non scambierei la mia lametta da barba con quella di Morrison...
Pesi Massimi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Danny Williams torna sul ring contro il gallese Scott Gammer per il titolo Inglese dei massimi, Williams si è presentato alle operazioni di peso notevolmente dimagrito.. Meglio tardi che mai...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Non vorrei fosse un errore, il peso riportato è quello che aveva praticamente al debutto da pro, da allora sono passati quasi 15kg. Se ha perso 15kg dall'ultima volta mi pare innaturale. Anche io ho sentito il report delle operazioni di peso ma finora non ci sono foto e solo poche righe, vedremo.Delmo ha scritto:Danny Williams torna sul ring contro il gallese Scott Gammer per il titolo Inglese dei massimi, Williams si è presentato alle operazioni di peso notevolmente dimagrito.. Meglio tardi che mai...
Comunque impossibile fare un proonstico quando sul ring c'è Wlliams.
Ho visto sul tubo i filmati di Ibragimov - Mora e Klitshcko - Austin...
Nel primo caso Mora penso possa vincere la parte di scagnozzo stupido in un film di Rodriguez.. (tipo Desperado o el Mariachi)..
Ma avete visto che tattica suicida?
Ibragimov è un buon pugile, fa male, non ci sperava neppure lui in una conclusione così.
Nel secondo incontro si è avverato quello che tutti si aspettavano, divesa facilissima da parte dell'Ucraino che non appena ha messo il piede sull'acceleratore si è sbarazzato di un imbarazzante Austin. Al rallentatore mi hanno fatto venire i brividi i 4 sinistri consecutivi di Wladimir.
Nota positiva, Don King ha sventolato le sue solite bandierine per soli due round...
Nel primo caso Mora penso possa vincere la parte di scagnozzo stupido in un film di Rodriguez.. (tipo Desperado o el Mariachi)..
Ma avete visto che tattica suicida?
Ibragimov è un buon pugile, fa male, non ci sperava neppure lui in una conclusione così.
Nel secondo incontro si è avverato quello che tutti si aspettavano, divesa facilissima da parte dell'Ucraino che non appena ha messo il piede sull'acceleratore si è sbarazzato di un imbarazzante Austin. Al rallentatore mi hanno fatto venire i brividi i 4 sinistri consecutivi di Wladimir.
Nota positiva, Don King ha sventolato le sue solite bandierine per soli due round...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia