Bonaccorso ha scritto:Dovresti farci un elenco di chi Materazzi ha rovinato...
Quanto a Zorro l'importante è non fare la figura del sergente Garcia.
Campionato di serie B 1997-98, penultima giornata, Perugia-Torino: in classifica il Perugia è solo tre punti dietro ai granata, che sono quarti è devono raggiungere l'ultimo posto per andare in serie A. Al Curi succede un po' di tutto, mentre alla vigilia i giocatori granata avevano picchiato anche un ragazzino che li insultava all'allenamento. Ritorsione del tifo organizzato che assalta l'albergo del Toro, ne fa le spese Casazza, portiere di riserva, conciato come Antuofermo dopo il primo Hagler. Durante la partita, che i perugini vincono 2-1, Materazzi fa un fallo da codice penale su Lentini, facendolo volare in aria e solo per miracolo senza romperlo per davvero. Venti giorni dopo, a Reggio Emilia, spareggio Perugia-Toro per salire in A, che i granata giocano in dieci per quasi tutta la partita e i supplementari, ma vince la squadra di Gaucci ai rigori. Ebbene, a centrocampo Lentini e Materazzi sono i capitani, ma succede una cosa mai vista: Lentini rifiuta platealmente la stretta di mano di Materazzi girandosi da un'altra parte e facendo di "no " con la testa!!!!!!!
Forse a pepe questo amarcord non sarà molto piaciuto...
Bonaccorso ha scritto:Dovresti farci un elenco di chi Materazzi ha rovinato...
Quanto a Zorro l'importante è non fare la figura del sergente Garcia.
Campionato di serie B 1997-98, penultima giornata, Perugia-Torino: in classifica il Perugia è solo tre punti dietro ai granata, che sono quarti è devono raggiungere l'ultimo posto per andare in serie A. Al Curi succede un po' di tutto, mentre alla vigilia i giocatori granata avevano picchiato anche un ragazzino che li insultava all'allenamento. Ritorsione del tifo organizzato che assalta l'albergo del Toro, ne fa le spese Casazza, portiere di riserva, conciato come Antuofermo dopo il primo Hagler. Durante la partita, che i perugini vincono 2-1, Materazzi fa un fallo da codice penale su Lentini, facendolo volare in aria e solo per miracolo senza romperlo per davvero. Venti giorni dopo, a Reggio Emilia, spareggio Perugia-Toro per salire in A, che i granata giocano in dieci per quasi tutta la partita e i supplementari, ma vince la squadra di Gaucci ai rigori. Ebbene, a centrocampo Lentini e Materazzi sono i capitani, ma succede una cosa mai vista: Lentini rifiuta platealmente la stretta di mano di Materazzi girandosi da un'altra parte e facendo di "no " con la testa!!!!!!!
Forse a pepe questo amarcord non sarà molto piaciuto...
bravo, hai capito
non mi è piaciuto
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
Quindi ad errore dobbiamo aggiungere errore? Bratan, il tuo sforzo sarà sicuramente apprezzato dalla tua società ma fermati quì, ne va della tua credibilità.
A parte che stavamo parlando di Materazzi, ma non credo che tu sia in grado di farmi notare ciò che posso o non posso scrivere. Finché resto nei limiti dell'educazione posso dire quello che mi pare e piace, come credo sia concesso a tutti, anche a te. Stavo cercando di mettere qualche sorriso in questo tetro argomento, ma vedo che solo tu non apprezzi la cosa.
E per ciò che riguarda la mia società, non credo che gli interessi molto di essere difesa in un forum di appassionati, perché sicuramente avrammo molto altro di ben più serio cui pensare, stai tranquillo.
Se hai qualche problema con me per l'incarico che ricopro, dillo subito davanti a tutti, esponimi cartellino rosso e facciamola finita
Reazione sbagliata, incomprensibile e che dimostra che c'è più di un nervo scoperto. Gratuito affermare che puoi scrivere ciò che vuoi se non è offensivo, io lo dicevo per te. Le tue quotazioni nell'ambiente sono scese sottozero grazie a quel comunicato lo sai? Invece di ringraziarmi fai pure l'offeso. Scrivi quello che ti pare, peggio per te.
Bonaccorso ha scritto:Le tue quotazioni nell'ambiente sono scese sottozero.
Quotazioni??? Ma quali quotazioni!!!! Mica sono un fondo d'investimento!!!
Che devo diventare, il direttore di "Boxe Ring"?
Facciamola finita, che mi pare che si vada nel personale e davanti alla gente non mi pare bello.
Nel personale? Lo dico per te perchè sei stato un collaboratore nostro. La differenza sta nel fatto che io non ti ho mai detto cosa scrivere o non scrivere. Comunque sì, finiamola e finiscila. Ne abbiamo fin sopra le...mi sono spiegato?
Bonaccorso ha scritto:Nel personale? Lo dico per te perchè sei stato un collaboratore nostro. La differenza sta nel fatto che io non ti ho mai detto cosa scrivere o non scrivere. Comunque sì, finiamola e finiscila. Ne abbiamo fin sopra le...mi sono spiegato?
Ok, però tieni presente che nessuno mi dice cosa scrivere, nemmeno adesso. Quando sbaglio, mi piace sbagliare da solo!
Ultima modifica di bratan tzenov il martedì 25 settembre 2007, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Mi fate un favore personale ?
Smettetela ! Ognuno ha espresso la propria opinione e fin qui ci siamo, scrivendo e leggendo non è come parlare di persona ed è facilissimo fraintendere, non capisco proprio dove stia il problema....
Ognuno si tenga le sue convizioni e...amici come prima.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
guadalupe ha scritto:Mi fate un favore personale ?
Smettetela ! .
Io lo faccio volentieri. Anche se arriva la punzecchiatura pure quando scrivo di Hearns e di Minchillo! Comunque basta, le storie di Materazzi non ve le racconto più!!! Peggio per voi: ne conoscevo di carine...