Hasegawa Maludrottu.
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Me lo vedo Simone in questo momento, mancano solo trè ore al combattimento, tra un ora il taxi passerà a prenderlo, il borsone è sul letto dell'albergo, Simone con cura ed attenzione vi pone tutto il necessario, un turbinio di pensieri cercano di distrarlo da questa operazione, le scarpette, un ultima occhiata alla suola, che sia ben pulita e nella speranza che il tappeto non sia scivoloso, i calzettoni, l'asciugamano,il necessario per la doccia, il paradenti nel taschino laterale,il paracolpi ,i pantaloncini...no quelli no li metterà in borsa all'ultimo momento, altrimenti si stropicciano,verranno posti proprio sopra all'accappatoio.
I pantaloncini per il pugile è l'abito da sera delle donne, lo scelgono con grande cura, ne palpano la stoffa, lo provano davanti allo specchio con occhio critico,se passa l'esame, a volte, accompagna il pugile per tutta la sua carriera. Simoneeeee...hai dimenticato niente? Il miele, la bustina del miele!!
EVVAIII..FORZA SIMONE è giunto il tuo momento,freddezza e determinazione.
I pantaloncini per il pugile è l'abito da sera delle donne, lo scelgono con grande cura, ne palpano la stoffa, lo provano davanti allo specchio con occhio critico,se passa l'esame, a volte, accompagna il pugile per tutta la sua carriera. Simoneeeee...hai dimenticato niente? Il miele, la bustina del miele!!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
che grande sport, la boxe!guadalupe ha scritto:un ultima occhiata alla suola, che sia ben pulita e nella speranza che il tappeto non sia scivoloso, i calzettoni, l'asciugamano,il necessario per la doccia, il paradenti nel taschino laterale,il paracolpi ,i pantaloncini...no quelli no li metterà in borsa all'ultimo momento, altrimenti si stropicciano,verranno posti proprio sopra all'accappatoio.
comunque. orario ufficiale del primo gong: 12.14
forza simone
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
guadalupe ha scritto:Me lo vedo Simone in questo momento, mancano solo trè ore al combattimento, tra un ora il taxi passerà a prenderlo, il borsone è sul letto dell'albergo, Simone con cura ed attenzione vi pone tutto il necessario, un turbinio di pensieri cercano di distrarlo da questa operazione, le scarpette, un ultima occhiata alla suola, che sia ben pulita e nella speranza che il tappeto non sia scivoloso, i calzettoni, l'asciugamano,il necessario per la doccia, il paradenti nel taschino laterale,il paracolpi ,i pantaloncini...no quelli no li metterà in borsa all'ultimo momento, altrimenti si stropicciano,verranno posti proprio sopra all'accappatoio.
Guadalupe sei così...romantico!!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
io avevo 115-113 per hasegawa.
non conosco i cartellini ufficiali.
ho preso un pò di tempo dal lavoro e sono riuscito a guardare l'incontro.
bello, anche cruento, maludrottu ha fatto l'incontro che pensavo potesse fare, hasegawa è stato indubbiamente bravo ed ha meritato il verdetto.
credo che adesso maludrottu possa essere preso in cosiderazione come uno dei più forti pugili che non sono campioni del mondo, the ring lo mette la numero 9 ma dopo questa bella prestazione penso che potrebbe davvero metterlo tra i primi 5.
merita un altra chance nel giro di 6 mesi, non con hasegawa, che se ne guarderà bene da fare una difesa con un tipo così, ma tutti gli altri campioni sono alla portata.
bravo maludrottu, per me ha fatto il massimo.
non conosco i cartellini ufficiali.
ho preso un pò di tempo dal lavoro e sono riuscito a guardare l'incontro.
bello, anche cruento, maludrottu ha fatto l'incontro che pensavo potesse fare, hasegawa è stato indubbiamente bravo ed ha meritato il verdetto.
credo che adesso maludrottu possa essere preso in cosiderazione come uno dei più forti pugili che non sono campioni del mondo, the ring lo mette la numero 9 ma dopo questa bella prestazione penso che potrebbe davvero metterlo tra i primi 5.
merita un altra chance nel giro di 6 mesi, non con hasegawa, che se ne guarderà bene da fare una difesa con un tipo così, ma tutti gli altri campioni sono alla portata.
bravo maludrottu, per me ha fatto il massimo.
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
concordo con te su tutto, ma non sul fatto che maludrottu abbia fatto il massimo. Dopo una sesta ripresa fantastica forse avrebbe dovuto provarci con un pizzico di convinzione in più perchè in quel momento il campione era allo sbando. credo che dopo la sesta era necessario un assalto spregiudicato. con quiella ferita del giapponese non so come sarebbe finita. comunque simone è stato grande e mi ha regalato grandi emozioni. Spero che adesso gli sia data definitivamente l'importanza che meritaanacleto ha scritto: bravo maludrottu, per me ha fatto il massimo.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
Con sgradita compagnia dell'influenza che mi "lavora ai fianchi" da lunedì,oggi ero a casa e ho potuto vedere in diretta il match in questo insolito orario.
Bravo il giapponese,persona che mi è parsa correttissima,il verdetto nella sostanza era giusto,non nelle cifre.
Fino alla settima il punteggio poteva essere in equilibrio,poi il nostro è calato parecchio e Hasegawa invece si è migliorato.
Detto questo sarei stato curioso di vedere se a "ferite invertite" il match sarebbe arrivato alla dodicesima.
Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegare a Mattioli che il taglio di Hasegawa è stato causato da una testata accidentale e non da colpi?
Li ha visti solo lui!!
Bravo il giapponese,persona che mi è parsa correttissima,il verdetto nella sostanza era giusto,non nelle cifre.
Fino alla settima il punteggio poteva essere in equilibrio,poi il nostro è calato parecchio e Hasegawa invece si è migliorato.
Detto questo sarei stato curioso di vedere se a "ferite invertite" il match sarebbe arrivato alla dodicesima.
Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegare a Mattioli che il taglio di Hasegawa è stato causato da una testata accidentale e non da colpi?
Li ha visti solo lui!!
Ancora,sempre,ostinatamente.
Mi sa di occasione persa. Simone è andato in giappone per prendersi un titolo che comportava una serie di difficoltà, però mi è parso che sul ring non abbia vomitato l'anima. Troppe le pause, troppo lo stare immobile davanti all'avversario senza muovere le braccia, è assurdo con un avversario così veloce è un sucidio, molto strano non abbia sfruttato la ferita inflitta accidentalmente ad hasegawa che lo ha rallentato molto. Doveva pressare e far danni. Certo di fronte c'era uno con le palle quadrate, ma visto quanto Simone ha atteso questa sfida mi aspettavo di vederlo con la bava alla bocca, così non è stato e dall'agolo l'impressione mi par di capire fosse la stessa.
Due cose sulle attenuanti. Per recuperare un fuso orario del genere non bastano 4 giorni, non ci va certo 1 mese come ha sparato benvenuti ma 10 giorni tutti, comunque sia è di certo deleterio salire sul ring per un mondiale ancora straniati.
Infine ho il timore che il nostro abbia serissimi problemi a fare sparring, se non risolve questo problema non potrà mai ad ambire al mondiale anche se le potenizialità le ha tutte.
Due cose sulle attenuanti. Per recuperare un fuso orario del genere non bastano 4 giorni, non ci va certo 1 mese come ha sparato benvenuti ma 10 giorni tutti, comunque sia è di certo deleterio salire sul ring per un mondiale ancora straniati.
Infine ho il timore che il nostro abbia serissimi problemi a fare sparring, se non risolve questo problema non potrà mai ad ambire al mondiale anche se le potenizialità le ha tutte.
Ultima modifica di mirko il giovedì 10 gennaio 2008, 15:27, modificato 2 volte in totale.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
- Billy Birrell
- Peso Supermosca