Di Rocco - Lauri

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

mirko ha scritto:... c'è il rischio di perdere credibilità e per una persona che fa della penna il suo strumento di lavoro è la cosa peggiore del mondo. Con stima.
Sbagliato!!!! :wink: !!!! Io con la penna mi ci diverto, e posso smettere quando voglio (dicono tutti così...). Da mangiare me lo dà lo Stato (bontà sua...). Figurati che dove lavoro mercoledì arriva pure Napolitano...

Poi, parliamoci chiaro: se non vi mettevo un po' di pepe (quello per alimenti, non il nostro "collega"!) questa discussione sarebbe finita presto nella noia e nel "già sentito" 8) :lol: :wink:
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Nessuna amicizia rotta, ma non ci si può attaccare a delle bazzecole per giustificare cose ben più gravi. Sarebbe come dire che l'arbitro non ha fischiato un rigore e allora demoliamo lo stadio. E' peraltro nostro sacrosanto diritto invocare sanzioni all'altezza. La figuraccia è stata fatta di fronte al Presidente dell'EBU Bob Logist e quindi a tutta Europa. Gli ospiti stati trattati come malfattori, appiedati, insultati e quant'altro. Tutto questo perchè il risultato non garbava agli organizzatori. Dammi retta, se i Cavini chiedessero scusa a tutti pubblicamente ci farebbero solo una bella figura. Sostenere l'insostenibile è invece ridicolo, e il ridicolo travolge chiunque.
Per il resto sottoscrivo ogni parola di Mirko
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

bratan tzenov ha scritto:
mirko ha scritto:... c'è il rischio di perdere credibilità e per una persona che fa della penna il suo strumento di lavoro è la cosa peggiore del mondo. Con stima.
Sbagliato!!!! :wink: !!!! Io con la penna mi ci diverto, e posso smettere quando voglio (dicono tutti così...). Da mangiare me lo dà lo Stato (bontà sua...). Figurati che dove lavoro mercoledì arriva pure Napolitano...

Poi, parliamoci chiaro: se non vi mettevo un po' di pepe (quello per alimenti, non il nostro "collega"!) questa discussione sarebbe finita presto nella noia e nel "già sentito" 8) :lol: :wink:
grande Bratan
hai fatto bene, se vuoi mi aggiungo anch'io e dicoo
guadalupe non ha ancora capito che la fortuna di Lauri è:
innavertitamente Di Rocco si girava non per abbandonare o perchè era ko in piedi, ma solamente perchè voleva far respirare lauri
e poi, abbiamo visto tutti, non aveva abbandonato stava solamente respirando anche lui
poi perchè lauri non si è fermato quando l'arbitro li stava dividendo
lì, è scatata la rissa, il direttore di gara, doveva intervenire mandando tutti e due a casa
il pugilato è un'altra cosa
poi mi pare che sul ring fossero saliti sia Scapecchi che Lauri padre, correggetemi se sbaglio :wink:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Bratan nel caos sei riuscito a cogliere l'episodio che ho scritto in ultima ora?
Episodio veramente spassoso,mentalità da medioevo.
Non temere non dirò chi era, ma tu la conoscerai benissimo
Ciao mi spiace di non averti conosciuto, ma non ci avevo proprio pensato che dovevi esser per forza presente.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
bratan tzenov
Peso Supergallo

Bonaccorso ha scritto:Nessuna amicizia rotta, ma non ci si può attaccare a delle bazzecole per giustificare cose ben più gravi. Sarebbe come dire che l'arbitro non ha fischiato un rigore e allora demoliamo lo stadio. E' peraltro nostro sacrosanto diritto invocare sanzioni all'altezza. La figuraccia è stata fatta di fronte al Presidente dell'EBU Bob Logist e quindi a tutta Europa. Gli ospiti stati trattati come malfattori, appiedati, insultati e quant'altro. Tutto questo perchè il risultato non garbava agli organizzatori. Dammi retta, se i Cavini chiedessero scusa a tutti pubblicamente ci farebbero solo una bella figura. Sostenere l'insostenibile è invece ridicolo, e il ridicolo travolge chiunque.
Per il resto sottoscrivo ogni parola di Mirko
Un giorno mi piacerebbe invitarvi al "dietro le quinte" di una riunione come quella di Livorno (che costa almeno dieci anni del mio stipendio...), a partire dal pomeriggio del giorno prima, per vedere l'impegno che una cosa del genere necessita e lo stress fisico e mentale che comporta. Si sentiva nell'aria che sarebbe bastato un non nulla per far saltare il banco. Anche la defezione del Loriga-Pasqua non ha fatto altro che portare problemi e amplificare la tensione nervosa.
Io non giustifico nessuno ma, come ormai avete rilevato voi, faccio parte di una squadra e sono qui solo a discutere, mettendo a disposizione ciò che so.
Venerdì sera ( e adesso) non potevo togliermi la mia maglietta e indossare quella dell'altra squadra: non mi sarei più potuto guardare allo specchio. Mi posso certamente augurare di scrivere presto un bel comunicato in cui anche qualcuno del team possa fare una analisi tranquilla e riflessiva dell'accaduto. Quello che vorranno dire non posso saperlo: mi adeguerò al ruolo che, in campo, mi farà ricoprire il mio allenatore...
Però so che c'é molto da lavorare: due europei e due titoli italiani prima della fine dell'anno. Poi nascerà la nipotina dei Cavini e speriamo che anche questo serva a farci recuperare la serenità che serve in questo durissimo lavoro.
bratan tzenov
Peso Supergallo

guadalupe ha scritto:Bratan nel caos sei riuscito a cogliere l'episodio che ho scritto in ultima ora?
Ciao mi spiace di non averti conosciuto, ma non ci avevo proprio pensato che dovevi esser per forza presente.
Dammi un cenno, anche in privato, così capisco e ti faccio sapere.
E già che ci sei dimmi se Pepe prende per i fondelli me, te o tutti e due?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

guadalupe ha scritto:Bratan nel caos sei riuscito a cogliere l'episodio che ho scritto in ultima ora?
Dammi un cenno, anche in privato, così capisco e ti faccio sapere.
E già che ci sei dimmi se Pepe prende per i fondelli me, te o tutti e due?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
dai se lo faccio meglio due che one :lol: :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Tanti lavori sono stressanti, penso al camionista, al minatore, all'operaio in un cantiere edile, ai quei poveracci che lavorano sulle autostrade. L'organizzatore di pugilato non si fa per necessità, ma per scelta. Quindi se uno lo fa lo faccia bene. Poi, non per girare il coltello nella piaga, ma un conto è mettersi la maglietta, un conto azzoppare uno perchè me l'ha detto l'allenatore.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

ci sono un pò di cose di cui sono all'oscuro...
mi par di capire.
perchè bratan è coinvolto?
è un giornalista o un organizzatore.
fa parte dei conti cavini?
non ci sto capendo molto.
se è possibile un breve riassunto, penso non solo per me ma anche per chi legge il forum..
Bonaccorso
Amministratore

Penso non ci sia nulla di male a rivelarlo anche perchè è un cosiddetto segreto di Pulcinella, cioè lo sanno tutti tranne, in questo caso, Anacleto.
Bratan Tzenov è il nostro carissimo ex articolista Andrea Bacci che è attualmente responsabile dell'ufficio stampa della scuderia Rosanna Conti Cavini boxe.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Bonaccorso ha scritto:un conto è mettersi la maglietta, un conto azzoppare uno perchè me l'ha detto l'allenatore.
D'accordo sui primi concetti. Sul secondo c'é un certo Materazzi, che gioca nell'Inter e addirittura è diventato campione del mondo, che ha fatto la sua fortuna azzoppando gambe...
bratan tzenov
Peso Supergallo

Bonaccorso ha scritto:Penso non ci sia nulla di male a rivelarlo anche perchè è un cosiddetto segreto di Pulcinella, cioè lo sanno tutti tranne, in questo caso, Anacleto.
Bratan Tzenov è il nostro carissimo ex articolista Andrea Bacci che è attualmente responsabile dell'ufficio stampa della scuderia Rosanna Conti Cavini boxe.
Ecco, bravo: e a me che mi piaceva essere Zorro da bambino... :wink:
bratan tzenov
Peso Supergallo

:evil: :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di bratan tzenov il martedì 25 settembre 2007, 9:29, modificato 1 volta in totale.
Bonaccorso
Amministratore

Dovresti farci un elenco di chi Materazzi ha rovinato...
Quanto a Zorro l'importante è non fare la figura del sergente Garcia.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bonaccorso ha scritto:Penso non ci sia nulla di male a rivelarlo anche perchè è un cosiddetto segreto di Pulcinella, cioè lo sanno tutti tranne, in questo caso, Anacleto.
Ecco, bravo: e a me che mi piaceva essere Zorro da bambino... :wink:
Bè, ora devi cambiare maschera
ti ricordi i fumetti di Alan Ford
potresti fare superciuc, quello che rubava ai poveri per dare ai ricchi :lol:
scherzo, ma pensa i cavini come sono contenti :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Rispondi