BOXE IN TV - DIRETTE E NON

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Su RAISPORTSAT sabato 11 dalle 22:30 c'è il ritorno di Vidoz contro il collaudatore Osokin.
Non dovrebbero esserci problemi, ma è sovrappeso e ha fatto segnare 112kg.
Paolo mi ha chiamato un paio di settimane fa e mi ha chiesto se potevo procurargli qualche match di Osokin. Gli avevo risposto che non ci sarebbero stati problemi ma alla prova dei fatti questo russo si è rivelato introvabile. Ha fatto incontri con mezza Europa ma i contatti di cui mi servo di solito non avevano un accidenti. Ho dovuto ripiegare in un altro posto e procurarmeli a tempo di record ma era tardi (ieri sera) e lui era già partito, gli ho comunque detto come combatte anche se non penso ovviamente che mettendo insieme Kalambay e la sua esperienza avesse bisogno delle mie impressioni. Non dovrebbero eserci problemi comunque anche perchè questo tipo, che combatteva già male a 95kg, oggi ne pesa 120kg e del resto ci mancherebbe che non riesca a distruggere uno così.
Osokin però combatte come una tartaruga e non perde quasi mai prima del limite (a parte delle cannonate pazzesche contro Herbe Hide dove comunque si alzò sempre senza dire "bah") e Paolo è fuori condzione per cui prevedo un brutto spettacolo sulla RAI, lasciate ogni speranza voi che vi sintonizzate. :D
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

lo vedremo Taylor?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

In televisione no di sicuro.
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

ma c'è speranza di vedere in tv spada e/o aurino?
philipdick1970
Peso Superwelter

Aurino su ARD
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

io non lo prendo :-(
philipdick1970
Peso Superwelter

leggo che a marzo W. Klitschko difende il suo titolo e che probabilmente il match verrà trasmesso dal canale satellitare tedesco RTL, anche a voi è sparito dai canali sky? era nella posizione 547 subito dopo ARD e ZDF e non lo si trova nemmeno negli "altri canali" :x
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Sì, mi era successo con sportitalia anche. E' comunque bastato eliminare un po' di canali e farne entrare di nuovi per trovarlo di nuovo con la giusta frequenza, senza bisogno di rognose risintonizzazioni totali. Credo si possa fare lo stesso con rtl, giusto?
philipdick1970
Peso Superwelter

ma i canali fino al 999 non si possono cancellare sono già preimpostati da sky (nel bene e nel male) e RTL era uno di questi (547), facendo la ricerca degli "altri canali" il canale tedesco dal mio decoder non viene più trovato, forse devo provare con l'aggiornamento software...
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

io x fortuna non ho mai permesso a sky di sostituirmi il vecchio gold box con cui faccio ciò che mi pare....
philipdick1970
Peso Superwelter

ci risiamo, lo so che sono ripetitivo ma sono davvero stufo, sabato notte per l'ennesima volta è andata in scena una buona riunione pugilistica e a vederla sono stati i soliti pochi o pochissimi, di contro questo oscurantismo accresce l'importanza di un sito come questo visto che leggo con enorme piacere gli articoli ottimamente scritti da Bonaccorso e gli altri che fanno luce sugli incontri come al solito non visti. :(
orson

Messaggio da orson »

Dick sfondi una porta aperta,io ho più volte sollevato questo problema,lamentandomi da abbonato Sky,del disservizio resoci da più un anno a questa parte:non riesco a capire certe scelte editoriali a dir poco discutibili(mi vogliono far credere che il Wrestling o il poker siano degli sport?Stiamo scherzando?).C'è chi sostiene che qualcuno abbia perso entusiasmo a causa della totale anarchia in cui versa la boxe(come dargli torto?),ma questo non giustifica questo disinteresse per alcuni match validi.Costano molto dicono,ma se si volesse veramente tutelare l'abbonato ,che spende i suoi soldini per vedere anche la boxe,un sacrificio lo si potrebbe anche fare;non trasmettendo cose che con lo sport non hanno nulla da spartire.Bisognerebbe protestare.Ho l'impressione,ma spero di sbagliarmi,che De la Hoya-Mayweather non si vedrà sulle reti italiane(forse Sportitalia potrebbe fare il "regalo");meglio non coltivare speranze in Mediaset(che almeno rispetta il prodotto quando lo trasmette)e soprattutto in "mamma"RAI(che non lo rispetta proprio)
philipdick1970
Peso Superwelter

ho letto con molto interesse l'articolo di Bonaccorso che anticipa ed introduce un fine settimana pugilistico di gran rilievo, purtroppo però x l'ennesima volta dovrò documentarmi qui e altrove per conoscere cosa sarà successo dato che in italia non vedremo nulla o quasi. :(
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Chiedo, se c'è qualcuno che ne capisce di ste cose, ragguagli tecnici. Allora, pare che ormai sia RTL television ad avere l'esclusiva delle dirette di Klitchko, ma da un mesetto non la vedo più...seccante anzichenò. Sapete se improvvisamente è stata criptata per l'estero? O ha solo cambiato frequenza come fece già Sportitalia? In questo caso, io ho un vecchio goldbox con parabola a doppio illuminatore, per cercarla meglio Astra o Hotbird? Come converrebbe impostare i parametri della parabola? O è meglio rifare la sintonizzazione addirittura?
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

kinchen, dovresti rifare la stessa domanda nel forum sport e tv, gli esperti sono là, oppure prova a mandare un pvt a Poles o a peppeonthe net
Rispondi