Klitschko-Fury

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

"X"
Peso Superleggero

Re: Klitschko-Fury

Messaggio da "X" »

Si parla di una forte forma di depressione. Per me è solo voglia di tornare a mangiare come dice lui :D
Ancora,sempre,ostinatamente.
Armando Carristi
Peso Minimosca

Messaggio da Armando Carristi »

Sono d'accordo con Wilder. Penso che Fury non combatterà più.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Non so se va a finire come dice Wilder, ma qualcosa di certo non va. Non era un personaggio facile da gestire prima, figuriamoci adesso. Facile che si ferma per qualche anno e poi torna per bisogno di soldi con 20 kg in più.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

sarebbe stato comunque una meteora
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

...ora diventerà un pianeta :lol:
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

un pianeta non abitato da forme di vita intelligenti :mrgreen:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Aspetterei a parlarne al passato. Aspetterei almeno i certificati medici: se gli enti dovessero riconoscerli validi, Fury terrebbe i titoli. E penso che gli enti stessi abbiano interesse a confermarlo campione, perché avrebbero così la possibilità di fare il solito giochetto: dichiarare il campione "in recesso" e mettere in palio i rispettivi titoli ad interim, per una volta che possono farlo legittimamente.
Comunque vada, io penso che Fury avrebbe potuto dominare. Mai per dieci anni come Klitschko, che ha ben altra dedizione, ma senz'altro per diversi anni e con autorità. Ortiz a parte, Fury è per distacco il peso massimo migliore di oggi.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

secondo me è scarso, uno come Cooney già l'avrebbe spazzato via. E credo che già ora Joshua lo batterebbe facilmente, ma pure Wilder e qualche altro, lo stesso Haye.
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Però ha vinto dieci round su dodici con Klitschko, che ha vinto tutti i round con Haye. Klitschko è in declino? Può darsi, ma al punto di farsi portare a scuola da uno scarsone? Non credo. Dici di Joshua: vediamo se e come batterà Klitschko, ammesso che ne accetti la sfida; se davvero è tanto migliore di Fury, dovrebbe vincere tutti i round o per KO...
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Fury non è un peso massimo scarso, per niente. Però aveva sempre detto che conquistava il mondiale e smetteva. Forse gli si è rotto qualcosa dentro. In ogni caso sarebbe un peccato. I personaggi, buoni o cattivi servono sempre.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Il "depresso" ha annunciato il suo ritiro, con un tweet nello stile che potete immaginare. Ritiro...una cosa che nella boxe è attendibile come una promessa elettorale.
philipdick1970
Peso Superwelter

secondo me i problemi psicologici li ha davvero, ma non parliamo di depressione che è una cosa seria...lui da la sensazione di essere immaturo, ignorante e tutto ciò che ne consegue....ma se parliamo di sport che si faccia chiarezza sulla sua positività in modo tale che sparisca non per ritiro ma per squalifica e che le ignobili organizzazioni dalle mille Sigle gli tolgano le cinture vinte anche con l"imbroglio
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Ha già smentito tutto. E' ingestibile.
philipdick1970
Peso Superwelter

La depressione non si cura con alcol e cocaina....è quasi un anno che questo tizio è ad anni luce da essere in condizione di combattere per il titolo.....e chi dovrebbe tutelare la correttezza della vicenda dov'era?....tutti presi in giro....Wlad in primis visto che voleva riprendersi il titolo....vicenda davvero squallida e la boxe perde ulteriore credibilità.....cioè ragazzi parliamo del campionato mondiale dei pesi massimi....sono incazzatissimo
philipdick1970
Peso Superwelter

lui lascia vacanti i titoli e il BBC gli sospende la licenza...ok....a parte che a mio avviso il tutto avviene con troppo ritardo...ma la vera domanda è: quando ha vinto con Klitschko era in regola o ha imbrogliato?...sempre a mio avviso ovviamente, se oggi le sue condizioni sono quelle di un cocainomane incallito dubito fortemente che nel novembre 2015 fosse un atleta "pulito".
Rispondi