Prossimamente V.Klitschko-Arreola
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Prossimamente V.Klitschko-Arreola
a me i fratelloni sono simpatici e il maggiore non è così sprovveduto come l'atuale stato della massima categoria...però mi è spiaciuto vedere Arreola in lacrime e il fatto che non sia riuscito a dare di più, ma il merito è anche di Vitali.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Indubbiamente i Klitshko sono due persone estremamente intelligenti; ho letto su Ring magazine un intervista a Vitaly nella quale afferma di capire bene le ragioni per cui gli appassionati vogliono vedere sudore e sangue ma lui vorrebbe usare la testa anche dopo il ritiro.
Non si può dargli torto.
In fondo questa discussione, con le dovute proporzioni vista la differenza di talento, potrebbe essere applicata a Floyd; quest'ultimo non è amatissimo anche perché "fa il suo compitino" (e che compitino).
Del resto che senso avrebbe per Mayweather o Klitshko accettare la bagarre con pugili più potenti e rinunciare al vantaggio dato dalla velocità o dall'enorme stazza?
In questo senso è l'avversario che deve "promuovere" lo spettacolo cercando di avvicinarsi al campione, e nel caso dei pugili in argomento gli avversari sono distanti (questo forse vale un po' meno per Mayweather ma credo che difficilmente Mosley, Margarito o, sigh, Cotto possano dare pensieri a Floyd).
Non si può dargli torto.
In fondo questa discussione, con le dovute proporzioni vista la differenza di talento, potrebbe essere applicata a Floyd; quest'ultimo non è amatissimo anche perché "fa il suo compitino" (e che compitino).
Del resto che senso avrebbe per Mayweather o Klitshko accettare la bagarre con pugili più potenti e rinunciare al vantaggio dato dalla velocità o dall'enorme stazza?
In questo senso è l'avversario che deve "promuovere" lo spettacolo cercando di avvicinarsi al campione, e nel caso dei pugili in argomento gli avversari sono distanti (questo forse vale un po' meno per Mayweather ma credo che difficilmente Mosley, Margarito o, sigh, Cotto possano dare pensieri a Floyd).
Se i pensieri li ha avuto da un Castillo non vedo perchè non dovrebbe averne dai nomi da te citati. Non non confronterei il robottone con Pretty Boy. Il secondo evita i fighter della sua categoria, il primo no.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
Bonaccorso
- Amministratore
Mayweather secondo me i problemi li avrebbe con Mosley ma se aspetta un altro po' Mosley avrà 40 anni.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Con Paul Williams, che fino a poco tempo fa poteva fare tranquillamente il welter, son convinto avrebbe perso, riguardo a Mosley verissimo, il problema dell'età esiste, altrimenti sarebbe stato un guaio serio per lui. Molto meglio aspettare Pacquiao (che in fin dei conti welter non è proprio da considerarsi) o Cotto, che se anche superasse Pacquiao non avrebbe alcuna chance contro Mayweather.
Perchè non dai possibilità a Cotto se batte Pacquaio?
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
kinchen
- Peso Superleggero
stiamo finendo off-topic...
comunque il motivo è semplice, Cotto sa fare bene tutto ma tutto peggio di Mayweather. Non avrebbe chances nè di metterlo KO perchè non è un colpitore micidiale (tipo il pur grezzo Cintron) nè di superarlo ai punti. Perderebbe in un match gradevole e non "cruento" con una media di 116-112 tanto per intenderci. E' come se lo vedessi già...
Si non dilunghiamoci. Non sono d'accordo su neanche una riga ma ne riparleremo...
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
kinchen
- Peso Superleggero
Sul fatto che Cotto perderebbe con Mayweather arriverei a giocarci addirittura una pizza!! (fine off-topic) attendiamo gli sviluppi futuri
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ragazzi io abito in provincia di Milano, è difficile assistere a titoli mondiali o di sigla dei massimi e mi è passata per la mente la pazza idea di andare a Berna per assistere a Vitali-KJ, ammesso che la pazza idea diventi cosa reale ho visto che in treno da Milano Centrale ci vogliono circa 3 ore (accettabile), ma qualcuno sa quale è la stazione ferroviaria di Berna più vicina alla Post Finance Arena? comprare on line i biglietti per la riunione dovrebbe essere la cosa più semplice fra tutte. boh intanto ci penso e attendo notizie utili, grazie a tutti.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
Non lo so, ma credo che se smanetti un po' su internet non dovrebbe esserti difficile trovare una pianta di Berna.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
si ho trovato qualcosa, l'arena dovrebbe essere un po' fuori città, al nord...ma secondo te questo girovagare per l'Europa delle sfide mondiali dei massimi prima o poi farà tappa anche da noi? in fondo Milano potrebbe benissimo ospitare un evento simile magari al forum di Assago o no? certo ci vogliono organizzatori validi, ma se una decina di anni fa si era organizzata la venuta in Italia di Tyson (poi saltata per altri motivi) non vedo perchè non si possa ospitare un titolo di sigla dei massimi
-
Bonaccorso
- Amministratore
Perché nessuna televisione pagherebbe il necessario.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
già il solito potere delle tv ma quindi in Svizzera la cosa va in scena per merito di un'emittente? certo che la pay tv più importante d'Italia potrebbe vederci un affare pay per view ma probabilmente sono profano in materia.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Credo costerebbe moltissimo e non si troverebbero i finanziamenti. Sicuramente l'emittente svizzera di lingua tedesca paga di più e i tedeschi stanno espandendo la loro attività in Svizzera.