La mia sensazione è che ordineranno una rivincita. Erano anni che non leggevo sui siti americani e di mezzo mondo articoli cosi' pesanti verso una decisione "controversa": il lecito attacco mediatico porterà a un giusto rematch.
Detto questo: Se ci sarà eventualmente Valuev-Holyfield 2 il vincitore dovrà affrontare l'ex iridato Chagaev. Questo vuol dire che nel 2009 la WBA resterà sigla ben divisa dalle altre. Con i fratelloni ucraini a spartirsi il resto della torta la riunificazione è ancora un miraggio.
Valuev - Holyfield
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
orson
Temo anch'io questa eventualitàseggio ha scritto:La mia sensazione è che ordineranno una rivincita. Erano anni che non leggevo sui siti americani e di mezzo mondo articoli cosi' pesanti verso una decisione "controversa": il lecito attacco mediatico porterà a un giusto rematch.
Detto questo: Se ci sarà eventualmente Valuev-Holyfield 2 il vincitore dovrà affrontare l'ex iridato Chagaev. Questo vuol dire che nel 2009 la WBA resterà sigla ben divisa dalle altre. Con i fratelloni ucraini a spartirsi il resto della torta la riunificazione è ancora un miraggio.
I giornali ed i siti americani non hanno reso un gran servizio ad Holyfield e nemmeno alla Boxe:avrebbero fatto meglio ad indignarsi per lo "spettacolo"
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ribasisco che, secondo me. Holyfield aveva vinto ma anch'io sono convinto che la rivincita sarà una rischifezza. Holyfield non é più Holyfield e bisognerebbe cambiargli il nome per impedire che un bidone come Valuev possa avere, tra 100 anni, nel suo record una vittoria su uno che é stato davvero un grande campione e oggi non é neanche parente dell'Evander di 10 anni fa, per non parlare di prima. Quel Evander non avrebbe scelto il gigantone neanche come sparring.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Holyfield, nonostante la vicenda sia triste schifosa ecc, in un modo o nell'altro merita giustizia; ma quanto dovremo aspettare il verdetto di questa fantomatica commissione? i componenti non si staranno mica strafocando di dolci per le feste? già me li vedo che si ingollano ciambelle e tracannano spumante cercando di contare i pochi colpi andati a segno
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
- philipdick1970
- Peso Superwelter
-
Bonaccorso
- Amministratore