WBF e IBO? No grazie!
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Meno male, altrimenti li criticavo subitobratan tzenov ha scritto:Il 12 settembre a Terzigno Intercontinentale Wbf di Annunziata nei superwelter, la settimana dopo dei welter di Grassellini. E non sono pugili della Conti Cavini...
ma non per questo non posso farlo lo stesso
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

sono con pepe.
va bè, il titolino wbf non conta niente per definizione, come tutti i titolini, che siano wbo, wba intercontinentale, del mediterraneo o dello scantinato del palazzo di mia zia.
ormai di titolini possono anche aggiungerne cento che è la stessa.
il discorso wbf è ben diverso perchè si cercherà in ogni modo di vendere un quinto campionato del mondo così come è stato fatto per la wbu 5-6 anni fa quando invece si tratterà solo di organizzare match contro avversari di nome ma a fine carriera o con atleti che navigano intorno alla cinquantesima posizione (se va bene) del rankling mondiale.
non è la stessa cosa.
comunque il match di annunziata con monteiro non interesserà nessuno così come il prossimo impegno di dirocco che sarà contro il temibilissimo (20 anni fa, forse) laszlo komijaty.
noto con ennesimo disappunto che de vitis farà aspettare ancora boschiero e incontrerà il tembile (anzi temibilissimo si può anche abusarne di questa parola ) ungherese ladanyi uno che ha perso soltanto 17 volte, di cui le ultime 5 e ha ben un ko all'attivo...
va bè, il titolino wbf non conta niente per definizione, come tutti i titolini, che siano wbo, wba intercontinentale, del mediterraneo o dello scantinato del palazzo di mia zia.
ormai di titolini possono anche aggiungerne cento che è la stessa.
il discorso wbf è ben diverso perchè si cercherà in ogni modo di vendere un quinto campionato del mondo così come è stato fatto per la wbu 5-6 anni fa quando invece si tratterà solo di organizzare match contro avversari di nome ma a fine carriera o con atleti che navigano intorno alla cinquantesima posizione (se va bene) del rankling mondiale.
non è la stessa cosa.
comunque il match di annunziata con monteiro non interesserà nessuno così come il prossimo impegno di dirocco che sarà contro il temibilissimo (20 anni fa, forse) laszlo komijaty.
noto con ennesimo disappunto che de vitis farà aspettare ancora boschiero e incontrerà il tembile (anzi temibilissimo si può anche abusarne di questa parola ) ungherese ladanyi uno che ha perso soltanto 17 volte, di cui le ultime 5 e ha ben un ko all'attivo...
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Non c'entra il complesso di persecuzione... Sinceramente anch'io preferirei che nella boxe ci sia una sola sigla mondiale, che nel mondo non ci sia lo smog e che non esista il cancro... Però sono cose che ci sono e bisogna farci i conti.Bonaccorso ha scritto:Vedo che il complesso di persecuzione ha colpito anche te Bratan Tzenov.
Quando arbitravo a calcio c'era una regola che non soffrivo: il fuorigioco. Mi provocava un grande dispendio d'energie fisiche e psicologiche, e mi è sempre sembrata una cosa stupida che limita la libertà dei giocatori in campo. Però c'era, la regola, e io la dovevo applicare alla lettera. Anche tu, Bonaccorso, avrai degli spartiti e delle sonate che non soffri, che non ti piaciono, ma il lavoro è lavoro e, se chiamato a eseguirle, le devi fare. E le devi fare bene.
Non so se mi hai capito.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ti sbagli di grosso Bratan Tzenov. Quel poco del repertorio sinfonico o lirico o contemporaneo che non mi piace lo rifiuto. Perchè io sono un libero professionista, libero appunto.
Quanto al resto la WBF l'ha voluta qualcuno ed era evitabilissima, mi riesce difficile pensare che lo stesso discorso sia applicabile al cancro....
Quanto al resto la WBF l'ha voluta qualcuno ed era evitabilissima, mi riesce difficile pensare che lo stesso discorso sia applicabile al cancro....
la WBF, bè, l'avrà voluta sicuramente il sig. Falcinelli che è presidente della FPIBonaccorso ha scritto:Ti sbagli di grosso Bratan Tzenov. Quel poco del repertorio sinfonico o lirico o contemporaneo che non mi piace lo rifiuto. Perchè io sono un libero professionista, libero appunto.
non si scappa, bisogna far capire ad uno o all'altro che hanno fatto una cagata
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

sarà vero che in tre non l'hanno votata, ma sta di fatto che qualcuno ha spinto per far ottenere il periodo di provaAlce Nero ha scritto:Corre voce che nel consiglio federale siano stati in tre a non votare a favore del riconoscimento della Wbf. Almeno però non potranno essere organizzati titoli mondiali di questa sigla fantasma, altrimenti ci saremmo trovati dieci pugiletti italiani campioni nel giro di sei mesi.
nei rimanenti votanti a favore ci sta chi ha spinto per puro spirito di curiosità oppure per il suo interesse personale
questo non va bene, chi è

- svalerio78
- Peso Mosca
Vedete che bei "Mondiali" organizza la fantomatica WBF!
http://www.boxeringweb.it/NotiziaDettag ... x?idN=1106
Che pagliacci....
Che pagliacci....
non capisco dove vedere i mondiali organizzati dalla WBFsvalerio78 ha scritto:Vedete che bei "Mondiali" organizza la fantomatica WBF!
Che pagliacci....
sono curioso di vedere lo schifo di questa organizzazione
eppure c'è qualcuno in federazione o in Comitato che già si vanta di aver organizzato i mondiali a Milano
boooooooooooooooooo

Ieri sera posso dire di aver visto un match unico e cioè Annunziata-Nascimento, finito con l'abbandono del pugile (?) italiano, che avrebbe perso non solo con il mago Do Nascimento, ma anche da Vanna Marchi. Ho detto che é stato un match unico perchè forse é risultato il più brutto e ridicolo degli ultimi 30 anni e anche questo é un record. Era valido per non so quale cintura della nuova Wbf. Tra titolo, Annunziata e arbitro c'é da prenderla in ridere che é meglio. Attendo al varco il prossimo match della gloriosa sigla Wbf.
LA FPI SI DEVE VERGOGNAREAlce Nero ha scritto:Ieri sera posso dire di aver visto un match unico e cioè Annunziata-Nascimento, finito con l'abbandono del pugile (?) italiano, che avrebbe perso non solo con il mago Do Nascimento, ma anche da Vanna Marchi. Ho detto che é stato un match unico perchè forse é risultato il più brutto e ridicolo degli ultimi 30 anni e anche questo é un record. Era valido per non so quale cintura della nuova Wbf. Tra titolo, Annunziata e arbitro c'é da prenderla in ridere che é meglio. Attendo al varco il prossimo match della gloriosa sigla Wbf.
ma come si fà a mandare in onda un'incontro con in palio un titolo WBF con protagonista Annunziata
alla FPI non capiscano niente di pugilato
ma dov'è la commissione nazionale che giudica i pugili se possono fare un titolo
ma chi sono questi esperti di pugilato che giudicano i pugili,
ma l'hanno visto combattere Annunziata o l'hanno giudicato solo per sentito dire dai suoi tifosi
è vero che salire sul ring è già una vittoria perchè non è da tutti
ma, mandare in onda uno spettacolo del genere è da prendere a calci in culo tutti quelli della commissione
ma come si fà
ma ad Annunziata il pugilato è stato insegnato o l'hanno preso dalla strada mentre faceva una rissa
noooooooooooooo andiamo avanti così e poi ditemi voi se e meglio rimanere in piedi sino a tardi per guardare il nostro sport o andarcene a dormire