Articoli in home page
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
Re: Articoli in home page
Quel pugile al tramonto non HA combatte male nemmeno con miguel angel Cotto e alla 2 ripresa ha fatto piegare le gambe a Maywether .
Poi si sà le caratteristiche sono fondamentali a volte nei match per far soccombere l'uno o l'altro .
Showtime e tutto il circuito Americano non la pensa come Mirko dato che anche una rivincita con Miguel Cotto non aveva una alto gradimento .
Quindi ricapitolando il match è atteso in tutto il mondo fuori che qui !
Poi si sà le caratteristiche sono fondamentali a volte nei match per far soccombere l'uno o l'altro .
Showtime e tutto il circuito Americano non la pensa come Mirko dato che anche una rivincita con Miguel Cotto non aveva una alto gradimento .
Quindi ricapitolando il match è atteso in tutto il mondo fuori che qui !
-
Bonaccorso
- Amministratore
Mosley dopo aver fatto piegare le gambe a Mayweather ha perso ogni nanosecondo successivo del match. Il match Pacquiao-Margarito è meno interessante sulla carta di quanto fu Pacquiao-Clottey e superato da almeno 5 match di quell'articolo. Si tratta di un match fra un uomo al massimo e uno che, senza bendaggio irregolare, è stato distrutto da Mosley. Certo, gli stili fanno i match ma è indubbio che l'attuale popolarità del messicano si basi su uno scandalo molto più che sui risultati ottenuti recentemente. E può prendersela solo con se stesso se è impopolare, almeno ammettesse la propria colpa invece di cercare di prendere tutti per i fondelli.
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
Altro articolo di oggi in home page sui dilettanti Italiani .Manca il risultato del ragazzino Fabio Turchi medaglia di bronzo ai mondiali youth e attualmente a Sigapore a difendere i nostri colori alle olimpiadi giovanili . Magari con tutti i sacrifici che fanno e non retribuiti il nome scritto gli fa piacere
-
Bonaccorso
- Amministratore
Fai una cosa Mazzoski. Scrivi alla mail del sito segnalando questa omissione.
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
''ll 78enne promoter, ha poi aggiunto di aver trovato in Jones concordanza sulla sua constatazione circa la particolare sinergia che il richiamo dei due pugili possiede verso il Texas del nord. All’uopo, Arum ha sottolineato che in occasione del match mondiale dei welter WBO, fra lo stesso Pacquiao e Joshua Clottey, svoltosi nel medesimo Stadio di Arlington, vi fu una partecipazione di ben 51.000 spettatori. Un numero che può essere lautamente superato, soprattutto in considerazione al fatto che, a quell’evento, partecipò da spettatore Margarito, raccogliendo fuori e dentro l’impianto, autentiche prove di tifo ed affetto, superiori a quelle per Pacquiao ''
non è mica atteso questo match per il 2010 ..... no no non è atteso !
meglio Bradley o Cotto che fà con un medio
non è mica atteso questo match per il 2010 ..... no no non è atteso !
meglio Bradley o Cotto che fà con un medio
-
orson
Premetto che Margarito ha fatto qualcosa di gravissimo e che se fosse per me su un ring non ci salirebbe più,però non è un brocco e non penso,a senso non ho la certezza,che abbia usato i bendaggi truccati in tutti i suoi match dove ha dimostrato le sue doti di picchiatore. Quindi visto che lo si fa risalire sul ring penso che non parta già battuto con Pac Man,che è il logico favorito, ed almeno sulla carta il loro match mi sembra più interessante di un Cotto -Chavez jr, non fosse altro perchè combatte Pacquiao. E ritengo vedremo maggiore spettacolo rispetto al match con un Clottey"catenacciaro"
Tornando alla FPI che non interviene sulla vicenda dello pseudo "pugile" che ha massacrato quella povera donna penso che Falcinelli faccia un grosso errore a non chiarire le cose,io nel mio piccolo l'ho fatto scrivendo un mio commento alla vicenda sul Corriere della Sera perchè a me ribolle il sangue che quel tipo venga definito pugile. Purtroppo a Falcinelli pare non faccia lo stesso effetto.
Tornando alla FPI che non interviene sulla vicenda dello pseudo "pugile" che ha massacrato quella povera donna penso che Falcinelli faccia un grosso errore a non chiarire le cose,io nel mio piccolo l'ho fatto scrivendo un mio commento alla vicenda sul Corriere della Sera perchè a me ribolle il sangue che quel tipo venga definito pugile. Purtroppo a Falcinelli pare non faccia lo stesso effetto.
Ho appena letto del povero Francesco Pianeta, ci sono rimasto davvero male, spero che riesca a guarire e possa tornare sul ring. Visto lo stop di 8 mesi iniziavo a sospettare qualcosa, ma non credevo che fosse qualcosa di così grave.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Intanto Margarito deve prima riavere la licenza per combattere in Texas, poi dato che Clottey è africano è lapalissiano che potrebbe esserci più gente presente in Texas per un messicano. Ma, pur non avendo io scritto quell'articolo, non prenderei un aereo per andare a Dallas.
Quanto a Pianeta se torna a combattere è perché sta bene. Probabilmente la natura del suo male è stata intuita in fretta e un tumore ai testicoli, frequente nei giovani, è uno di quelli che si curano meglio. Si può quindi ragionevolmente essere ottimisti.
Quanto a Pianeta se torna a combattere è perché sta bene. Probabilmente la natura del suo male è stata intuita in fretta e un tumore ai testicoli, frequente nei giovani, è uno di quelli che si curano meglio. Si può quindi ragionevolmente essere ottimisti.
-
orson
Pessima serata ieri in Germania:due match barzelletta,uno non visto,non ce l'ho fatta mentre l'altro dimostra come questo Huck sia sfacciatamente protetto(come quasi tutti i pugili made in Germany)con sfidanti improponibili. Ieri comunque si è prodigato nelle solite scorrettezze,un colpo basso non sanzionato,mostrando la solita boxe confusionaria,davvero i cruiser sono caduti in basso!
Non volevo scrivere nulla,ma il furto è tornato a materializzarsi sui ring tedeschi ai danni di un italiano,in questo caso Cosseddu che aveva vinto,almeno di 2 punti,il suo match; ma cosa c'era da aspettarsi da due giudici austriaci ed uno teutonico? Anche un pari sarebbe stato un grosso regalo per il pugile di casa: possibile che il nostro pugilato debba essere trattato così,con i nostri diventati dei losers a prescindere anche quando meriterebbero di vincere? Mi sembra che la nemesi dei tanti verdetti sbagliati a nostro favore sui nostri ring sia stata già scontata abbastanza,Cosseddu si è comportato da signore ma la FPI dovrebbe salvaguardare meglio i nostri pugili,certo non si può negare ad un ragazzo di andare in Germania e guadagnare una buona borsa ma almeno non farlo partire già battuto da un sistema mafioso.
Non volevo scrivere nulla,ma il furto è tornato a materializzarsi sui ring tedeschi ai danni di un italiano,in questo caso Cosseddu che aveva vinto,almeno di 2 punti,il suo match; ma cosa c'era da aspettarsi da due giudici austriaci ed uno teutonico? Anche un pari sarebbe stato un grosso regalo per il pugile di casa: possibile che il nostro pugilato debba essere trattato così,con i nostri diventati dei losers a prescindere anche quando meriterebbero di vincere? Mi sembra che la nemesi dei tanti verdetti sbagliati a nostro favore sui nostri ring sia stata già scontata abbastanza,Cosseddu si è comportato da signore ma la FPI dovrebbe salvaguardare meglio i nostri pugili,certo non si può negare ad un ragazzo di andare in Germania e guadagnare una buona borsa ma almeno non farlo partire già battuto da un sistema mafioso.
Concordo al 1000% con Orson, perché Huck é un modesto pugile superprotetto e anche irritante per i suoi atteggiamenti da fenomeno contro dei poveretti che farebbero fatica a fare l'apertura nei programmi seri. Spero che prima o poi si esaurisca la riserva dei bidoni per vedere cosa farà contro degli avversari abbastanza seri.
Su Cosseddu concordo come sopra, con solo un'aggiunta...La Fpi dorebbe tutelare i nostri pugili quando vanno all'estero (mi viene da ridere) ma le altre Federazioni dovrebbero fare altrettanto quando i loro pugili vengono in Italia e l'altra sera nel match di Marasco ne abbiamo avuto la prova (come decine di altre volte).
Su Cosseddu concordo come sopra, con solo un'aggiunta...La Fpi dorebbe tutelare i nostri pugili quando vanno all'estero (mi viene da ridere) ma le altre Federazioni dovrebbero fare altrettanto quando i loro pugili vengono in Italia e l'altra sera nel match di Marasco ne abbiamo avuto la prova (come decine di altre volte).
Huck è inguardabile sul ring, credo che contro gli altri campioni di altre sigle della categoria come cunningham (che già gli ha dato una bella lezione qualche anno fa...) e wlodarczyk non avrebbe minima speranza. Lo sfidante ufficiale dovrebbe essere il russo Lebedev (che non ho mai visto combattere, ma se ne parla bene), secondo voi potrebbe battere huck?
-
Bonaccorso
- Amministratore
Lebedev picchia come un fabbro. Ma il match si farà?
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Tecnicamente Huck non vale una cippa e a suo tempo un Aurino con cervello dentro la testa c'avrebbe giocato. Come pugile però il tedesco è un bastardo perché se ti mette alle corde e inizia a mulinare è uno che fa male e può mettere in difficoltà chiunque. Poi è scorrettissimo e in Germania gli permettono tutto e di più.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Huck e il suo "clan" sono ingaurdabili. L'atteggiamento che ha sul ring è quello di un bullo in una rissa, peccato che non si sia ancora in giro nei cruiser Haye, o Adamek, l'avrebbero freddato con un colpo d'incontro nel giro di tre round, l'inglese anche meno credo.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
certo che se Mayweather ha detto davvero quelle cose (e visto il QI del personaggio non ne dubito) avrebbe aggiunto un motivo in più ai tanti che già sussistono per sfidare il filippino ed un motivo in più per schierarsi dalla parte di Pacman (almeno per me)
la domanda è: come si può essere così stupidi?
la domanda è: come si può essere così stupidi?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)