Povetkin vs Huck

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Re: Povetkin vs Huck

Messaggio da Bonaccorso »

Orson vedo che non capisci ancora. Secondo te da dove arrivano le informazioni? E anche da più in alto. Devo proprio scrivere i nomi?
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

mah io quelli della nazionale li ho seguiti una 10 di giorni lo scorso febbraio ad Assisi, dall'allenamento del mattino alla partita di carte la sera con Damiani, Stecca e co., dove perdevo regolarmente, e devo dire che Cammarelle ricambi non ne ha e la sua preparazione risulta sempre più difficile vista la schiena.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
orson

Messaggio da orson »

Bonaccorso ha scritto:Orson vedo che non capisci ancora. Secondo te da dove arrivano le informazioni? E anche da più in alto. Devo proprio scrivere i nomi?
Perdo colpi.... ed i concetti espressi a metà spesso non li capisco. E' un mio limite,i nomi non mi interessano grazie.
Comprendo invece quando vengo frainteso perche non ho mai scritto in questo topic che tu ti sia inventato le cose o che quello che dici sia poco attendibile,rileggi bene quello che ho scritto. Posso avere un parere diverso? E chiudo,da parte mia, questo O. T. su Cammarelle.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Caro Orson , certo che puoi avere un parere diverso ma cercavo di farti capire che quello che so di Cammarelle viene dalla Nazionale e dai vertici della FPI. Più chiaro di così...
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

ma Cammarelle non perdeva regolarmente da Povetkin?
gelato al pistacchio
Peso Mosca

Messaggio da gelato al pistacchio »

Mi spiace che quell'antipatico di Huck torni nei cruiser, sono convinto che nei massimi poteva fare buone cose. Il tempo è comunque dalla sua parte, credo che come si libererà un pò di spazio con il ritiro dei fratelloni tornerà nei massimi dove può senz'altro diventare campione di sigla.
Rispondi