Vitaly Klitschko vs. Chisora

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

michele.raffi
Peso Piuma

Re: Vitaly Klitschko vs. Chisora

Messaggio da michele.raffi »

Un plauso alle ottime prese di posizione di Parisi e Torromeo in hp.
Possibile che chi vuol sentire parlare di pugilato in maniera seria, coerente e informata debba andare solo sul web? Magari su un forum?
Sui media tradizionali solo sciocchezze e pressappochismo, con giornalisti (ex?) che sbagliano pugile, non conoscono né stili né storia e tantomeno tecnica della boxe.
Chiederei almeno buonsenso e invece ci si ferma al trashtalking e al commento morboso di qualche baracconata tipo quelle mostrate da Chisora in questo incontro.
Se poi si arriva a esaltare uno che di azzeccato ha solo il proprio soprannome, e si parla della categoria più visibile del movimento, siamo proprio messi male.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

avevo registrato il match e poi visto di notte (audio bassissimo per non disturbare chi c'era con me) quindi il Ligasshow me lo ero perso...incredibile la spocchia che ha...avevo detto che si sente il nuovo Tommasi ma credo stia andando anche oltre cerca di parlare di tutto e così facendo sbarella completamente, non che lo abbia mai stimato ma incredibile che la Boxe di livello top abbia dei simili commentatori
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

più leggo i vostri commenti e piu mi dispiace di non aver visto il match commentato da ligas...

sapete se si puo trovare da qualche parte?
giovanni
Peso Paglia

Messaggio da giovanni »

Se proprio ci tieni dovrebbero darlo alle 18,30 su sportitalia 2, ho visto ieri la pubblicità :wink:
Rispondi