fragomeni erdei

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

orson

Re: fragomeni erdei

Messaggio da orson »

Fragomeni ha perso di pochissimo, ma ha perso.E' stato decisivo l'aver carburato lentamente, non è una colpa per un pugile 40enne, e soprattutto non aver cominciato a scambiare prima, come gli aveva chiesto di fare Oliva. Hai di fronte un pugile veloce ma che non fa male ad una "mosca", tanto valeva prendersi qualche rischio in più e costringerlo ad un match a corta distanza. Non lo avresti messo probabilmente giù, perche non puoi improvvisarti un picchiatore quando non lo sei, però con una giuria come quella di sabato, non prevenuta in questo caso, avresti mantenuto il titolo. Erdei è un buon pugile, con dei limiti anche di stamina oltre che di potenza, ma un Fragomeni più "cattivo" l'avrebbe battuto. Ci sarebbero volute al Gabibbo tre riprese in più,ma è inutile recriminare, come è inutile sperare che a questo difetto di carburazione possa essere messo rimedio quando si hanno 40 primavere. Sarebbe interessante una rivincita, ma dubito che si farà
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Comunque sia Erdei cruiser (se da mediomassimo non mi entusiasmava) non mi pare competitivo ad altissimo livello. Cunningham non lo vede neanche e, per citare gli ultimi di Fragomeni, anche Kraj e Wlodarczik gli sono superiori.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Fragomeni sembra stia per tornare in corsa per il titolo WBC, che ne pensate?
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Fragomeni ha rotto con Oliva o meglio. Oliva ha rotto con Cherchi e quindi, se questo fosse vero, Giacobbe avrebbe un handicap in più da superare per gli allenamenti e poi ho letto che quasi sicuramente dovrebbe incontrare ancora Wlodarczik, ma stavolta a casa sua. Ho paura che siano cavoli amari anche se Fragomeni é un vero e guerriero e non si dà mai per vinto. L'età prima o poi si farà sentire e da quando si sono incontrati a Roma il tempo ha lavorato a favore del polacco che é più giovane e sicuramente migliore di Erdei.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Sara' un' impresa assai ardua riconquistare la cintura, ma non e' impossibile!!! Giacobbe e' un guerriero con la "G" maiuscola!!!
Rispondi