Tassi-Ndiaye: la vergogna delle vergogne!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Billy Birrell ha scritto:AZZZ però contro i sacchi ungheresi non si infortunano MAI. che strano....
Gia', hai proprio ragione..
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Guardate che è ragionevole credere che Buccioni sia stato informato qualche ora prima che il comunicato stampa fosse diramato. Non credo affatto alla tesi del complotto ad ogni costo.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

anacleto ha scritto:
bratan tzenov ha scritto:[quote=""X""]
bratan tzenov ha scritto:[quote=""X""]Pare che la FPI voglia assegnare alla bottiglietta di bibita ghiacciata il titolo italiano dei pesi " 20cl " .
Strepitosa infatti è stata la prestazione, con un colpo a freddo allo stomaco che ha steso Tassi :D
Sbagliato io, scusate
Non ho capito... :(
La congestione l'ha avuta la ragazza di Tassi. Lui una lombosciatalgia[/quote]

prosegui con le prese per il cùlo?[/quote]

Magari fosse una presa per il culo... Come dicono a Perugia: lascia gì, va...
bratan tzenov
Peso Supergallo

svalerio78 ha scritto:Cosa dovrà combinare la signora coi capelli tinti affinché venga radiata da ogni albo e federazione?? Uccidere qualcuno?
Basta, non se ne può più.
Cosa c'entrerà Rosanna Conti Cavini con un guaio muscolare di un suo atleta questo me lo devi spiegare... Era colpa di Pacucci quando Loriga prese la febbre e non combattè con Pasqua? Era colpa di Cotena se Nespro non ha combattuto a Sequals?
bratan tzenov
Peso Supergallo

[quote=""X""]Qui trovate il commento della BBT...

http://www.buccioniboxingteam.com/[/quote]

Vergogna-Bugiardi: SENTI DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA... lasciamo gì, va....
bratan tzenov
Peso Supergallo

Matteo ha scritto:E' solo la mia opinone, però credo che Buccioni o chi per lui avrebbe potuto fare molta più chiarezza su quanto accaduto se invece di scrivere solo 20 volte "Vergogna" sul suo sito 4 giorni dopo l'annullamento si fosse premurato di smentire le voci (sempre che possano essere smentite) che davano il ring smontato 2 ore prima del comunicato stampa Cavini, il sottoclou inesistente, la mancata copertura televisiva, l'ingresso gratuito. Cedo che questo più che ogni altra cosa abbia insospettito tutti. Magari chiarendo tutto questo, punto per punto, finalmente si potrebbe mettere una pietra sopra questa saga infinita.
Finalmente qualcuno che ha capito :wink: :wink: :wink:
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Bratan, i "pugili" della scuderia della signora in giallo mi sembrano piuttosto cagionevoli di salute...ed a loro succedono le cose più strane...fra le mille chicche ricordo anche "The King" Di Rocco che cade dalla bicicletta..
Lasciamo perdere va.

A me di Buccioni non frega nulla non sono neanche romano, ma rispetto alla RCC mi sembra un mostro di serietà.
bratan tzenov
Peso Supergallo

svalerio78 ha scritto:Bratan, i "pugili" della scuderia della signora in giallo mi sembrano piuttosto cagionevoli di salute...ed a loro succedono le cose più strane...fra le mille chicche ricordo anche "The King" Di Rocco che cade dalla bicicletta..
Lasciamo perdere va.

A me di Buccioni non frega nulla non sono neanche romano, ma rispetto alla RCC mi sembra un mostro di serietà.
Per la bicicletta forse ti sbagli con Gianluca Branco, e se Buccioni fosse un mostro di serietà allora sarebbe meglio smettere di parlare di boxe e dedicarsi alle freccette. Te lo assicuro.
svalerio78
Peso Mosca

L'indegna gazzarra montata dalla RCC & family durante l'incontro Di Rocco-Lauri è ormai la pietra miliare che rappreseta tutto ciò che non deve essere un organizzatore di pugilato...ed è solo la punta dell'iceberg.

Buccioni non è serio? Va benissimo, mi può anche star bene, perché ripeto a me di Buccioni non importa nulla; ma nessuno in Italia raggiunge le vette di vergogna di cui è capace la RCC.

Ogni volta che c'è di mezzo la RCC non si è mai certi che l'incontro vada in porto o che poi non avvenga qualche episodio di contorno a dir poco scandaloso.
bratan tzenov
Peso Supergallo

svalerio78 ha scritto:L'indegna gazzarra montata dalla RCC & family durante l'incontro Di Rocco-Lauri è ormai la pietra miliare che rappreseta tutto ciò che non deve essere un organizzatore di pugilato...ed è solo la punta dell'iceberg.

Buccioni non è serio? Va benissimo, mi può anche star bene, perché ripeto a me di Buccioni non importa nulla; ma nessuno in Italia raggiunge le vette di vergogna di cui è capace la RCC.

Ogni volta che c'è di mezzo la RCC non si è mai certi che l'incontro vada in porto o che poi non avvenga qualche episodio di contorno a dir poco scandaloso.
Prendo atto di ciò che pensi. Evidentemente è segno che guardi le cose solo dal di fuori e ti sono sconosciute quelle che succedono dal di dentro. Contento te...
svalerio78
Peso Mosca

E io prendo atto che non puoi sputare nel piatto in cui mangi.
E' giusto così.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

bratan tzenov ha scritto:
svalerio78 ha scritto:Cosa dovrà combinare la signora coi capelli tinti affinché venga radiata da ogni albo e federazione?? Uccidere qualcuno?
Basta, non se ne può più.
Cosa c'entrerà Rosanna Conti Cavini con un guaio muscolare di un suo atleta questo me lo devi spiegare... Era colpa di Pacucci quando Loriga prese la febbre e non combattè con Pasqua? Era colpa di Cotena se Nespro non ha combattuto a Sequals?
Visto che ti piacciono gli esempi : SERVIDEI....gli fanno un regalo colossale con Blanco il quale dà al nostro una autentica lezione di pugilato.
Si và all'asta...Servidei dichiara che se la si perde lui in Spagna non ci và e lascia il titolo ( che in effetti era suo solo sulla carta).
I Cavini vincono l'asta....parte un altro certificato medico era autentico anche quello?
Io come manager al solo sentire che un mio pugile dichiara che se perdo l'asta Lui non ci và lo caccio, ma lla luce del soprascritto non ritengo Servidei un pugile.
Come mai nei forum non si è parlato di questo caso ?
Non sò se definirlo divertente o lacrimoso...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

bratan tzenov ha scritto:[quote=""X""]Qui trovate il commento della BBT...

http://www.buccioniboxingteam.com/
Vergogna-Bugiardi: SENTI DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA... lasciamo gì, va....[/quote]

Di santi e paladini del pugilato non ce ne sono di sicuro, che Buccioni sapesse qualcosa ne sono convinto anche io.
Sinceramente RCC mi sembra ancor meno in buona fede.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Non se ne è parlato Guadalupe, almeno per quanto riguarda me, perchè alla base della rinuncia di Servidei c'era anche un motivo personale.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

faccio una ricostruzione personale?

eccola qua.
pura fantasia, lo ammetto, e un pò di deduzione:

i protagonisti sono 4:
buccioni, alì, la conti cavini e tassi.
tutti sanno da un mese che il match non si farà.
tassi non ha neppure cominciato la preparazione.
buccioni sa che alì invece ha dalla sua un discreto allenamento.
da allora comincia una farsa che qualcuno avrebbe dovuto interrompere per primo, oppure avrebbero dovuto insieme annunciare un rinvio.
le 2 parti non hanno voluto fino all'ultimo passare per buffoni e prendersi la responsabilità di rinviare il match.
buccioni probabilmente aveva dalla sua un posizione vantaggiosa e ha montato il match avendo un atleta comunque di sicuro vincitore ed ha preperato una sorta di serata.
il gruppo cavini infine, si è trovato alle corde ed ha dovuto per primo annunciare il retrofront in quanto si paventava il rischio di dover davvero salire sul ring a prendere una lezione (visto che ripeto, tassi non era pronto).
hanno messo su un paio di certificati e hanno pure fatto una confusione degna dei soliti ignoti.
buccioni dalla sua si è fatto qualche risata in quanto la figuraccia è toccata al clan cavini (per una volta deriso anche dalla gazzetta).

questo è un racconto nato dalla fantasia di anacleto, fatti e riferimenti a situazioni reali sono puramente casuali...

:D
Rispondi