ma che schifo!!!!! almeno alle 23guadalupe ha scritto:Ho appena telefonato alla Rai... il numero è : 199 123 000.
L'operatrice mi ha confermato che il match verrà trasmesso in differita alle ore una di notte.
Hasegawa Maludrottu.
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Il discorso sulla Rai sarebbe lunghissimo...tanto lungo che é meglio non farlo, per evitare di addormentare la gente che viene sul sito e di farsi venire contemporaneamente il mal di fegato...E' lo specchio di tutto il resto. Che schifo! I tanti Maludrottu di tutte le discipline dello sport italiano, i quali in caso di vittoria verrebbero immediatamente arruolati per qualche comparsata televisiva (magari come Cammarelle, costretto a buttarsi in terra, per far ridere la gente, davanti a Malgioglio...che tristezza!), mi auguro si ricordino bene con chi hanno a che fare; anche e soprattutto perché é proprio dei "piccoli" correre in soccorso del vincitore e ignorare chi ha perso. Se malauguratamente Maludrottu perderà, non s'informeranno nemmeno se é tornato a casa o é rimasto in Giappone...ci sarà l'ultima sbronza di Adriano a cui pensare e non a quisquiglie di questo genere!
ho telefonato.
mi ha risposto una ragazza.
non è ancora certo che non vada sul satellite, il palinsesto non è ancora stato creato.
gli ho espresso il disappunto di tanti appassionati perchè sarebbe stato corretto una trasmissione in chiaro per tutti e anche una maggiore pubblicità all'evento.
ho chiesto che nel reclamo venisse inserito il fatto che già a chicago, per i mondiali dilettanti, la rai aveva snobbato un avvenimento pugilistico importantissimo con la vittoria di 2 italiani.
ho chiesto di girare il reclamo a massimo deluca.
poi, poveretta, sta ragazza non sapeva neppure che la boxe è uno sport, figuriamoci maludrottu, cammarelle e russo...
comunque è stata gentile...
telefonate comunque anche voi, secondo me sembra che non ci sentano ma un pò di fastidio lo diamo.
mi ha risposto una ragazza.
non è ancora certo che non vada sul satellite, il palinsesto non è ancora stato creato.
gli ho espresso il disappunto di tanti appassionati perchè sarebbe stato corretto una trasmissione in chiaro per tutti e anche una maggiore pubblicità all'evento.
ho chiesto che nel reclamo venisse inserito il fatto che già a chicago, per i mondiali dilettanti, la rai aveva snobbato un avvenimento pugilistico importantissimo con la vittoria di 2 italiani.
ho chiesto di girare il reclamo a massimo deluca.
poi, poveretta, sta ragazza non sapeva neppure che la boxe è uno sport, figuriamoci maludrottu, cammarelle e russo...
telefonate comunque anche voi, secondo me sembra che non ci sentano ma un pò di fastidio lo diamo.
-
astore
A proposito di quisquilie, spero di non essere etichettato subito come
rompiscatole ma segnalo un gravissimo errore nell'articolo in home page di parisi che spero sia solo una svista: Simone Maludrottu affronterà giovedì ad Osaka il giapponese Hozumi Hasegawa per il titolo di sigla WBA dei pesi gallo.
Non me ne vogliate ma chissà cosa si sarebbe scritto se l'errore fosse
stato commesso da altri siti?
Chiamare un numero a pagamento RAI vuol dire dargli altri soldi che
non meritano, come quelli del canone. Se servisse lo farei pure ma ho i miei
dubbi. Dovrebbero vergognarsi piuttosto!
Ciao a tutti, FORZA SIMONE!!!
rompiscatole ma segnalo un gravissimo errore nell'articolo in home page di parisi che spero sia solo una svista: Simone Maludrottu affronterà giovedì ad Osaka il giapponese Hozumi Hasegawa per il titolo di sigla WBA dei pesi gallo.
Non me ne vogliate ma chissà cosa si sarebbe scritto se l'errore fosse
stato commesso da altri siti?
Chiamare un numero a pagamento RAI vuol dire dargli altri soldi che
non meritano, come quelli del canone. Se servisse lo farei pure ma ho i miei
dubbi. Dovrebbero vergognarsi piuttosto!
Ciao a tutti, FORZA SIMONE!!!
- svalerio78
- Peso Mosca
- svalerio78
- Peso Mosca
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
cardinalino
- Peso Paglia
L'incontro di Mattioli a cui si riferisce il caro amico Guadalupe, a proposito della rai e di come si sia fatta convincere a trasmetterlo in diretta, è la prima difesa mondiale di Rocky contro Elisha Obed datato 11 marzo 1978. Per la cronaca l'italo australiano vinse per ko alla settima ripresa al termine di una combinazione montante sinistro, gancio sinistro e destro conclusivo ... roba per palati fini! Ricordo tra l'altro che in quel giorno, al termine dell'incontro di Rocky, mi recai al vecchio "Palazzone" dello sport di San Siro per assistere alla prima delle due giornate dei campionati europei di atletica leggera indoor insieme all'amico nonché ottimo organizzatore di pugilato dell'epoca Gianni Scuri e i suoi 2 figli. Perdonate la mia divagazione.
A presto e forza Maludrottu!
A presto e forza Maludrottu!
Grande Cardinalino...
Sapessi le risate che ci siamo fatti con i miei colleghi per tutte quelle telefonate alla RAI ad un certo punto l'impiegata sbottò con un: Ancora con stò Mattioli...che palle...ho gia avvisato il mio responsabile che stò ricevendo migliaia di telefonate, in effetti ne facemmo in tutto 60.
Nell'incertezza di poter vedere o meno il match non dormii per un paio di notti. Grande Rocky ! Ma come fai a ricordati pure la combinazione vincente?
Sapessi le risate che ci siamo fatti con i miei colleghi per tutte quelle telefonate alla RAI ad un certo punto l'impiegata sbottò con un: Ancora con stò Mattioli...che palle...ho gia avvisato il mio responsabile che stò ricevendo migliaia di telefonate, in effetti ne facemmo in tutto 60.
Nell'incertezza di poter vedere o meno il match non dormii per un paio di notti. Grande Rocky ! Ma come fai a ricordati pure la combinazione vincente?
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
orson
Purtroppo credo che non bastino le nostre telefonate,per farcelo vedere ad un orario decente:ci vorrebbero ben altre telefonate, di certi politici, amici magari della moglie del pugile e allora il buon Simone andrebbe tranquillamente in onda in seconda serata (la prima serata è solo per i calciatori,mica per i pugili):twisted: ,mentre ad oggi non sappiamo neanche se raisport satellite lo trasmetterà
-
orson
[quote="anacleto"]
/quote]
Sicuramente, dai genitori ai nonni passando per professori,avranno tenuto ben lontano la fanciulla da questo spettacolo da gladiatori barbaro e che uccide,come scritto dal Gianni Brera del 2000
,il grande
Capodacqua
/quote]
Sicuramente, dai genitori ai nonni passando per professori,avranno tenuto ben lontano la fanciulla da questo spettacolo da gladiatori barbaro e che uccide,come scritto dal Gianni Brera del 2000
Se non siete passati dalla sezione sport e tv, ve ne ho fatto copia e incolla. Accidenti, sarò a scuola e non potrò guardarlo in direttaPoles ha scritto:Il match di boxe Maludrottu-hasegawa sarà trasmesso in diretta da Rai Sport Satellite a partire dalle 10,45 della mattinata italiana. Replica, sempre su rai Sport Satellite, alle 14,15. Ulteriore replica su Rai 2 dall'una di notte.
Bye, Chris
-
cardinalino
- Peso Paglia
... Non è affatto casuale che questa combinazione mi sia rimasta così impressa nella mente, anche perchè "lasciò il segno" in maniera particolare un po a tutto il nostro entourage, mio padre e rocky in testa. Pensa infatti, a proposito di Mattioli e di quella serie di colpi, che proprio lui, lo scorso 22 dicembre al forum al termine del match di Sarritzu, si è girato verso di me e mi ha detto, chiedendomi peraltro contestualmente se fossi d'accordo con lui, che la combinazione vincente del tamburino sardo gli aveva ricordato quella sua di Melbourne con Obed. Come vedi quindi ... non è affatto casuale che mi sia rimasta impressa.
A presto
A presto