Mayweather - Hatton
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Ad un certo punto, dopo quasi un mese che mi avevano spedito l'altro ed io non l'avevo installato, non ho più visto niente dal vecchio decoder, ho telefonato e mi hanno detto che ormai dovevo installare il nuovo, che questo era stato disattivato...vedi un po' tu... 
Scusate la comunicazione di servizio
Scusate la comunicazione di servizio
-
novakthebest
- Peso Paglia
Eccezionale gancio sinistro di Mayweather!
Il primo KD è un capolavoro...
Match in bilico fino al 7° round,poi dall'ottavo Floyd ha messo un'altra marcia,Hatton è un pò calato e non c'è stato più niente da fare...certo che anche partire da lontano con il destro basso non è stata una grande idea,visto che ora dovrà compilare un C.I.D. con l'angolo rosso contro cui si è schiantato.
Match in bilico fino al 7° round,poi dall'ottavo Floyd ha messo un'altra marcia,Hatton è un pò calato e non c'è stato più niente da fare...certo che anche partire da lontano con il destro basso non è stata una grande idea,visto che ora dovrà compilare un C.I.D. con l'angolo rosso contro cui si è schiantato.
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
orson
Hatton ha fatto l'unico match possibile,per le sue caratteristiche,non poteva onestamente fare di più,anche se non è mai stato pericoloso;Floyd ha confermato tutto il suo potenziale:è il migliore in tutto,anche nell'ostruzionismo e nel legare immediatamente,non ama correre rischi,lo fa solamente (come in questo caso)quando vede l'avversario in debito d'ossigeno e quindi mostra il suo talento.Ma non lo spreca più del dovuto.
Cotto,se l'affronterà,non credo che si butterà generosamente all'attacco,cercherà di fare il match che ha fatto con Mosley
Cotto,se l'affronterà,non credo che si butterà generosamente all'attacco,cercherà di fare il match che ha fatto con Mosley
-
eretico
[quote=""X""]Eccezionale gancio sinistro di Mayweather!
Match in bilico fino al 7° round,poi dall'ottavo Floyd ha messo un'altra marcia,Hatton è un pò calato e non c'è stato più niente da fare...certo che anche partire da lontano con il destro basso non è stata una grande idea,visto che ora dovrà compilare un C.I.D. con l'angolo rosso contro cui si è schiantato.[/quote]
Eccezionale davvero, ma chiedo per chi ha visto tutto il match (non sono uno esperto come voi
) : Hatton non era avanti alla fine della sesta ? Io forse generosamente gli davo due punti in più di Floyd, nella consepevolezza certo che per i giudici americani erano pari o con al massimo un punto in più per il britannico...
P.S. Mi è sembrato strano questo voler celebrare l'avversario da parte di Mayweather, giusto eh, ma l'impressione che parlava bene di Hatton perchè suocera intendenda (il Golden Boy
), ricordando le polemiche per il verdetto del loro incontro !
Match in bilico fino al 7° round,poi dall'ottavo Floyd ha messo un'altra marcia,Hatton è un pò calato e non c'è stato più niente da fare...certo che anche partire da lontano con il destro basso non è stata una grande idea,visto che ora dovrà compilare un C.I.D. con l'angolo rosso contro cui si è schiantato.[/quote]
Eccezionale davvero, ma chiedo per chi ha visto tutto il match (non sono uno esperto come voi
P.S. Mi è sembrato strano questo voler celebrare l'avversario da parte di Mayweather, giusto eh, ma l'impressione che parlava bene di Hatton perchè suocera intendenda (il Golden Boy
ma, cosa abbia visto un esperto come il telecronista di sky, mi lascia un pò perplesso
io non ho visto una ripresa che dico una, per Hatton
intanto non è stato un bell'incontro, colpa di Hatton
se io fossi stato l'arbitro, avrei squalificato Hattom alla 6 ripresa
tra spinte, testate, scorrettezze e legamenti vari, non si poteva fare match
ora, i numerosi tifosi di Hatton si renderanno conto che il pugilato è un'altra cosa
non si può saltare addosso all'avversario e poi legare
ma il corpo a corpo sa cosa è, gli lo hanno spiegato?
porca miseria, ho puntato un Euro su di lui per diventre milionario, ma domani devo andare ancora a lavorare
Guadalupe avevi ragione, i tifosi di Hatton non è che capiscano molto di boxe

io non ho visto una ripresa che dico una, per Hatton
intanto non è stato un bell'incontro, colpa di Hatton
se io fossi stato l'arbitro, avrei squalificato Hattom alla 6 ripresa
tra spinte, testate, scorrettezze e legamenti vari, non si poteva fare match
ora, i numerosi tifosi di Hatton si renderanno conto che il pugilato è un'altra cosa
non si può saltare addosso all'avversario e poi legare
ma il corpo a corpo sa cosa è, gli lo hanno spiegato?
porca miseria, ho puntato un Euro su di lui per diventre milionario, ma domani devo andare ancora a lavorare
Guadalupe avevi ragione, i tifosi di Hatton non è che capiscano molto di boxe
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Penso che i tifosi di Hatton siano proprio tanti, non me la sento di dire che non se ne intendano, il tifoso di "Hatton" lo trovi in tutte le riunioni di pugilato, è quella parte di pubblico che, quando il pestone di turno và all'attacco senza nessun criterio portando inguardabili colpi esterni si alzano in piedi come se avesse fatto chissà che (in effetti qualcosa fà, fà ridere) Anche nel match in questione nelle prime riprese si vede su uno di questi attacchi di Hatton che gente seduta nelle prime file si alza in piedi come se si fosse alla fase cruciale del match. Hatton : l'ho sempre ammirato per la "stamina" e per la capaberbietà, non l'ho mai giudicato un PUGILE, a mio parere tecnicamente è proprio scarso, ma scarso scarso...un fighter quando và all'attacco si avvicina fino ad un passo dall'avversario e scarica le sue serie, solo i "somari" ed i pavidi si buttano addosso all'avversario, dico pavidi perchè Hatton questo ha dimostrato è uno che ha paura, stando a contatto dell'avversario l'azione è "morta" non si può scambiare alcun colpo incisivo,
se ne va a segno qualcuno è solo in uscita da questi clinch quando la distanza si è ripristinata,gli abbracci di Hatton a mè questo dicono ha paura o è un incapace. Diciamoci la verità.. a qualcuno il match è piaciuto? Sinceramente, se gli interpreti del match si fossero chiamati Ciccillo vs Cazzuto io avrei cambiato canale e Voi? Hatton è il tipico becco a gas, puoi essere bravissimo quanto vuoi Lui ti farà fare brutta figura.
Un dato di fatto è che il primo PUGILE che ha incontrato lo ha messo a sedere, riusci ad irretire Collazo che ancora adesso si starà chiedendo che razza di pugile fosse questo Hatton, decisamente fuori dai canoni...
Nel 2008 spero in Cotto ma sono certo che Floyd ed entourage lo eviteranno, fin d'ora dò il mio pronostico, con Cotto floyd non arriva all'ottava.
se ne va a segno qualcuno è solo in uscita da questi clinch quando la distanza si è ripristinata,gli abbracci di Hatton a mè questo dicono ha paura o è un incapace. Diciamoci la verità.. a qualcuno il match è piaciuto? Sinceramente, se gli interpreti del match si fossero chiamati Ciccillo vs Cazzuto io avrei cambiato canale e Voi? Hatton è il tipico becco a gas, puoi essere bravissimo quanto vuoi Lui ti farà fare brutta figura.
Un dato di fatto è che il primo PUGILE che ha incontrato lo ha messo a sedere, riusci ad irretire Collazo che ancora adesso si starà chiedendo che razza di pugile fosse questo Hatton, decisamente fuori dai canoni...
Nel 2008 spero in Cotto ma sono certo che Floyd ed entourage lo eviteranno, fin d'ora dò il mio pronostico, con Cotto floyd non arriva all'ottava.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
ragazzi io ho visto una prova di forza eccezionale:Mayweather ha prima tenuto testa e risposto colpo su colpo a Clinchmeister Hatton in ciò che l'inglese sa fare meglio,e poi ha iniziato a guizzare come una saponetta e colpirlo con magistrali jab e diretti destri,con precisione e assoluta economia
e dal sesto round in poi ha preso piede definitivamente,vincendo il confronto sia da vicino che da lontano,fino a quello strabiliante gancio che ha chiuso la partita definitivamente
l'ha chiamato un check hook,ma in qualunque modo si chiami,è un colpo straordinario,da rivedere mille volte
questo è più forte anche di Ray Leonard,più maligno,più potente
e ha finito come al solito senza un graffio
superlativo
e dal sesto round in poi ha preso piede definitivamente,vincendo il confronto sia da vicino che da lontano,fino a quello strabiliante gancio che ha chiuso la partita definitivamente
l'ha chiamato un check hook,ma in qualunque modo si chiami,è un colpo straordinario,da rivedere mille volte
superlativo
Buona sera a tutti,vedo con piacere e con sorpresa che siete riusciti a vedere il match,io pur avendolo comprato da Sky ed avendo ricevuto la conferma dell'acquisto,ho passato la notte in bianco assieme ai ragazzi della palestra senza vedere nulla,salvo poi informarmi sui vari siti di boxe,ho letto da altre parti che non sono stato l'unico,ma vedo che qui siete riusciti a vederlo,la domanda sorge spontanea:come avete fatto?
La Boxe finirà quando gli uomini nasceranno senza mani.
-
eretico
guarda io l'ho comprato ieri sera, stamane suonata la sveglia alle 3, ho trovato il canale oscurato... era perchè avevo con l'acquisto programmato il mio dedoder Mysky per la registrazione qualora non mi fossi svegliato !ros57 ha scritto:Buona sera a tutti,vedo con piacere e con sorpresa che siete riusciti a vedere il match,io pur avendolo comprato da Sky ed avendo ricevuto la conferma dell'acquisto,ho passato la notte in bianco assieme ai ragazzi della palestra senza vedere nulla,salvo poi informarmi sui vari siti di boxe,ho letto da altre parti che non sono stato l'unico,ma vedo che qui siete riusciti a vederlo,la domanda sorge spontanea:come avete fatto?
Tolta la registrazione, il canale è tornato apposto ho riprogrammato il registratore sulla diretta e tutto è filato liscio, ma avendo MySky sono stato fortunato chissà
P.S. Vedo che non ci ho capito niente a leggervi, mi fido di voi
P.P.S. Quoto Guadalupe : eviterà come la peste Cotto, ma volesse il cielo ci fosse il match
-
orson
[quote="Doyle"
superlativo[/quote]
Più maligno,te lo concedo,ma non è nè più bravo nè più potente di Leonard:è come paragonare De Palma a Hitchcock,lo stile è quello,ma le emozioni che suscitano sono di ben altro(e alto)livello.
Oggi ho visto un videoclip di Sugar,e quelle combinazioni Floyd se le può solo sognare:;ha battuto gente del calibro di Benitez,Duran,Hearns ed Hagler,con questi Floyd non sarebbe durato moltissimo,oggettivamente.
Hatton,non è proprio scarso,non si batte Tzyu(pur in declino)per caso,ha dei limiti tecnico-tattici,ma è molto più coraggioso di un De la Hoya,che aveva le armi per fare meglio,ed invece non rischiò nulla più del necessario.
Se gli danno un mucchio di soldi accetterà di affrontare Cotto,e sarà una battaglia a scacchi più noiose di quelle di Kasparov
superlativo[/quote]
Più maligno,te lo concedo,ma non è nè più bravo nè più potente di Leonard:è come paragonare De Palma a Hitchcock,lo stile è quello,ma le emozioni che suscitano sono di ben altro(e alto)livello.
Oggi ho visto un videoclip di Sugar,e quelle combinazioni Floyd se le può solo sognare:;ha battuto gente del calibro di Benitez,Duran,Hearns ed Hagler,con questi Floyd non sarebbe durato moltissimo,oggettivamente.
Hatton,non è proprio scarso,non si batte Tzyu(pur in declino)per caso,ha dei limiti tecnico-tattici,ma è molto più coraggioso di un De la Hoya,che aveva le armi per fare meglio,ed invece non rischiò nulla più del necessario.
Se gli danno un mucchio di soldi accetterà di affrontare Cotto,e sarà una battaglia a scacchi più noiose di quelle di Kasparov
Visto il modo in cui Cotto ha affrontato Mosley,in effetti non sono affatto convinto che un abbinamento Cotto-Mayweather possa portare ad un match molto spettacolare.orson ha scritto:Se gli danno un mucchio di soldi accetterà di affrontare Cotto,e sarà una battaglia a scacchi più noiose di quelle di Kasparov
In ogni caso questo incontro "s'ha da fare!"
Ancora,sempre,ostinatamente.
Sono rimasto impressionato, l'arma migliore di PBF non è la velocità, nemmeno i riflessi o la difesa ma l'intelligenza tattica.
Tra l'altro legava più lui di Hatton per quanto ne dicano pepe e guadalupe.
Hatton si aspettava unavversario che pedalava all'indietro tentando di coplirlo dalla lunga distanza, era proonto ad accorciare la distanza e bucarlo. Invece si è trovato un pugile fermo, ostruzionista, che soffocava qualsiasi tipo di azione. L'inglese non è stato in grado di ribaltare la situazione e si è fatto imbrigliare, diventanto incocludente proprio nel corpo a corpo, la sua distanza mìpreferita.
Per il resto sono sostanzialmente d'accordo con orson, la vittoria su Hatton non deve scomodare paragoni importanti. Resta comunque il fatto che il Mayweather di oggi è una grosso problema per chiunque.
Tra l'altro legava più lui di Hatton per quanto ne dicano pepe e guadalupe.
Hatton si aspettava unavversario che pedalava all'indietro tentando di coplirlo dalla lunga distanza, era proonto ad accorciare la distanza e bucarlo. Invece si è trovato un pugile fermo, ostruzionista, che soffocava qualsiasi tipo di azione. L'inglese non è stato in grado di ribaltare la situazione e si è fatto imbrigliare, diventanto incocludente proprio nel corpo a corpo, la sua distanza mìpreferita.
Per il resto sono sostanzialmente d'accordo con orson, la vittoria su Hatton non deve scomodare paragoni importanti. Resta comunque il fatto che il Mayweather di oggi è una grosso problema per chiunque.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali