Domanda da un milione di dollari:vuoi vedere che Sky,del Grande esperto di boxe Bruno,lo proporrà in prima fila,a 15 euro?fabio ha scritto:vincerà Floyd, me lo sento, Hatton ha tante ottime qualità però il negretto è 1 gradino avanti a tutti e c'è poco da fare, spero con tutto il cuore che Mayweather venga battuto ma chi puo farcela?!
Mayweather vs Hatton
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
orson
guadalupe non dire Hatton se non c'è l'hai nel sacco..
Cosi scrive FABIO nel post di Witter-Harris riferendosi ad una mio parere sull'incontro Mayweather - Hatton.
Fabio, Hatton è già nel sacco, c'è caduto come una pera,ma si sà i soldi danno alla testa. Hatton è il campione,sulla carta è cosi, personalmente lo colloco al quarto quinto posto, tecnicamente moolto più in basso...
Tu ami il guerriero,non sei solo,anzi siete la maggioranza,ma la boxe è altra cosa,nel match in questione gli Hattoniani confidano nel fatto che Mayweather non ha pugno,bene sbagliano tutti, il pugno veloce e preciso ti mette giù non ci sono storie.Questo Hatton mi innervosisce solo a vederlo,mi innervosisce perchè ha quello che non vorrei vedere, ha la faccia da pugile e questo è un fatto di 70-80 anni fà, oggi un pugile fà attività limitata, se dopo l'attività dilettantistica e una cinquantina di matches pro ha la faccia da pugile è uno che di pugni ne ha presi troppi. La prima regola nella boxe è quella di non prendere colpi,se ne prendi troppi non sei all'altezza.
Ritorno al fatto del Floyd senza pugno...Cus D'amato cosi diceva : una combinazione di 4-5 colpi che vanno a segno, non mancano mai di precipitare qualsiasi avversario nella incoscienza. Per quanto lievi possano essere i colpi, il successo è assicurato.Il sovraccarico che si produce nella centrale nervosa della vittima determina fatalmente lo stato confusionale.
Il mio pronostico è che Hatton non arriva all'ottava, e il match lo segnerà fisicamente, non vincerà più nemmeno la coppa del nonno.
Cosi scrive FABIO nel post di Witter-Harris riferendosi ad una mio parere sull'incontro Mayweather - Hatton.
Fabio, Hatton è già nel sacco, c'è caduto come una pera,ma si sà i soldi danno alla testa. Hatton è il campione,sulla carta è cosi, personalmente lo colloco al quarto quinto posto, tecnicamente moolto più in basso...
Tu ami il guerriero,non sei solo,anzi siete la maggioranza,ma la boxe è altra cosa,nel match in questione gli Hattoniani confidano nel fatto che Mayweather non ha pugno,bene sbagliano tutti, il pugno veloce e preciso ti mette giù non ci sono storie.Questo Hatton mi innervosisce solo a vederlo,mi innervosisce perchè ha quello che non vorrei vedere, ha la faccia da pugile e questo è un fatto di 70-80 anni fà, oggi un pugile fà attività limitata, se dopo l'attività dilettantistica e una cinquantina di matches pro ha la faccia da pugile è uno che di pugni ne ha presi troppi. La prima regola nella boxe è quella di non prendere colpi,se ne prendi troppi non sei all'altezza.
Ritorno al fatto del Floyd senza pugno...Cus D'amato cosi diceva : una combinazione di 4-5 colpi che vanno a segno, non mancano mai di precipitare qualsiasi avversario nella incoscienza. Per quanto lievi possano essere i colpi, il successo è assicurato.Il sovraccarico che si produce nella centrale nervosa della vittima determina fatalmente lo stato confusionale.
Il mio pronostico è che Hatton non arriva all'ottava, e il match lo segnerà fisicamente, non vincerà più nemmeno la coppa del nonno.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
io sono Hattoniano, però non penso che Mayweathar non abbia pugno, nel match con DLH per esempio Oscar è stato scosso in un paio d' occasioni con un solo colpo, Floyd è veloce, preciso (con una potenza discreta)e questo gli basta potenzialmente per buttare giù quasi tutti i suoi pari peso (escluso Cotto).... il match tra Floyd e Hatton sembra gia segnato (in favore di mayweather), Hatton però è un vero duro e in questo incontro le proverà tutte, farà sentire tutto la sua prestanza fisica, la sua pressione, il pugno e la grinta da vero inglese, Floyd non si dovrà risparmiare, inoltre Hatton è quello che ha meno da perdere e davanti a lui c'è il trono del migliore del mondo.
si ma cosa vuol dire sono ottoniano, mi sembra un gueriero romanofabio ha scritto:io sono Hattoniano, però non penso che Mayweathar non abbia pugno, nel match con DLH per esempio Oscar è stato scosso in un paio d' occasioni con un solo colpo, Floyd è veloce, preciso (con una potenza discreta)e questo gli basta potenzialmente per buttare giù quasi tutti i suoi pari peso (escluso Cotto).... il match tra Floyd e Hatton sembra gia segnato (in favore di mayweather), Hatton però è un vero duro e in questo incontro le proverà tutte, farà sentire tutto la sua prestanza fisica, la sua pressione, il pugno e la grinta da vero inglese, Floyd non si dovrà risparmiare, inoltre Hatton è quello che ha meno da perdere e davanti a lui c'è il trono del migliore del mondo.
sarà poi cosi forte questo ottoniano
io penso che guadalupe abbia forse ragione lui non è un maestro ma sa molto di pugilato, vero guadalupe
se dice che ottoniano è scarso , sarà sicuramente scarso
a Torino i gobbi non li vogliamo
-
Bonaccorso
- Amministratore
Guadalupe ha ampiamente spiegato i motivi della sua preferenza e io li condivido. C'è una incognita che però lui non ha considerato ed è la fraglità delle mani di Mayweather che , infatti, ora preferisce non rischiarle, altrimenti il match cn Baldomir non sarebbe arrivato in fondo. Per me, l'ho già detto, Collazo ha fatto vedere che un tecnico di evvellente livello Hatton lo batte eccome. Lui non ce l'ha fatta, è vero, ma per due soli motivi: il primo è che è stato preso a freddo nel primo round ed è andato giù, il secondo è che comunque Collazo è un pugile che non è del livello nè di Mayweaher nè di Mosley nè di Cotto.
Permettetemi una considerazione da storico, in effetti l'attuale situazione pugilistica mondiale ha un curioso antecedente nell'anno dei 4 imperatori (Vitellio, Galba, OTONE e Vespasiano) eletti da diversi schieramenti..serpico ha scritto: si ma cosa vuol dire sono ottoniano, mi sembra un gueriero romano
sarà poi cosi forte questo ottoniano?
Se Hatton può essere assimilato ad Otone non solo per assonanza ma per il seguito rumoroso e popolare di cui gode (vedi i 9000 inglesi al seguito con Castillo) come lo Pseudo-Neroniano Otone amato dal popolino.
In Vitellio può essere visto Pretty Boy, abile ma anche capriccioso, volubile, mai apprezzato fino in fondo pur godendo della stima dei tecnici.
L'anziano Galba, stimato e saggio esponente della classe senatoria è indiscutibilmente il Mosley della situazione.
Su chi sia a questo punto il giovane rampante che alla fine spazzerà via tutti gli altri non dovrebbero esservi dubbi..
Che sia Cotto?!!
[/b]
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
- svalerio78
- Peso Mosca
e bravo, stai toccando sul vivo Guadalupeserpico ha scritto:si ma se ad uno piace al denteguadalupe ha scritto:Si è proprio Lui, ...COTTO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cotto, mi pare già dal nome un brocco
insisti
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

- svalerio78
- Peso Mosca
-
Bonaccorso
- Amministratore
Speriamo che a primavera si faccia Cotto-contro il vincente : Floyd-Hatton
Cioè Floyd, perchè Hatton non arriva all'ottava, (che mi sia ripetuto? )
Ah...Anche Floyd con Cotto non arriva all'ottava.
Poi mi direte chi è il più grande....
Cioè Floyd, perchè Hatton non arriva all'ottava, (che mi sia ripetuto? )
Ah...Anche Floyd con Cotto non arriva all'ottava.
Poi mi direte chi è il più grande....
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- svalerio78
- Peso Mosca