Articoli in home page
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
- philipdick1970
- Peso Superwelter
- philipdick1970
- Peso Superwelter
intendevo dire che in un mondo dove le cose andassero come dovrebbero i casi di doping verrebbero trattati tutti allo stesso modo e non ci sarebbero casi di seie A e B a seconda della disciplina o del nome dell'atleta
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
kinchen
- Peso Superleggero
In riferimento alla consueta panoramica sui match del weekend: l'avversario pescato per Hernandez (sottoclou di Huck) potrebbe rappresentare nuovamente un rischio per il cubano, almeno secondo me. Aaron Williams è andato KO con Herrera interrompendo bruscamente la sua ascesa, ma prima era considerato un prospect della categoria e fa sicuramente male; considerando le caratteristiche di Hernandez potrebbe essere una sfida da 1x2, cosa rara in Germania, soprattutto se non si parla di "mondiali".
- philipdick1970
- Peso Superwelter
-
orson
Non credo che cambieranno a breve,il pubblico tedesco è di bocca buona,molti vip o gente che conta vanno alle riunioni come se fosse un ritrovo"mondano":Huck in un altro paese (dove i mass media fossero più competenti) non sarebbe molto apprezzato.Pugile con dei limiti ben evidenti,che Cunningham evidenziò;non mi "dispero"di aver visto solo la 5 ripresa di sto match,speriamo che l'EBU scelga almeno uno sfidante decente.
Passando ai mediomassimi ho visto Dowson fare un paio di passi indietro nella rivincita con Tarver:non c'erano i 6-7 punti dei giudici,tre erano più corretti,ma non mi è sembrato molto brillante,e Tarver qualche buon colpo l'ha messo(ma ora ritirati!).
Con Adamek(una rivincita da farsi,anche se complicata)e naturalmente Hopkins non lo vedrei favorito,anzi.
Passando ai mediomassimi ho visto Dowson fare un paio di passi indietro nella rivincita con Tarver:non c'erano i 6-7 punti dei giudici,tre erano più corretti,ma non mi è sembrato molto brillante,e Tarver qualche buon colpo l'ha messo(ma ora ritirati!).
Con Adamek(una rivincita da farsi,anche se complicata)e naturalmente Hopkins non lo vedrei favorito,anzi.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ho letto l'articolo sulla Comastri ed il sangue mi ribolle, Gasquet poverino gli amici lo hanno fregato dandogli della "roba" avrà una pena ridicola ed il giocatore del Palermo pure (e a parlare è un grande appassionato di calcio) che schifo...è la solita storia i pugili (ragazze comprese) sono brutti, cattivi e non fanno sport ma bensì a cazzotti, e poi mi infastidisce il qualunquismo che uscirà da tante bocche illustri...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
orson
Dispiace che un bel combattente come Vasquez sia costretto,al ritiro,ma purtroppo chi è troppo generoso sul ring e combatte senza troppi tatticismi,ne paga le conseguenze:speriamo che conti più la salute del pugile che il business,non vorrei vederlo su qualche ring,allettato da qualche Stato che gli proponga una licenza.Ed invece di rischiare la salute,pensi a restare nell'ambiente,per aiutare i giovani.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Come giustamente ha segnalato Vittorio in HP il cubano Lara ha stravinto il suo sesto incontro da pro contro Vazquez.
Il combattimento ha mostrato un Lara devastante e impressionante che ha tempestato di colpi Vazquez, soprattutto destri lunghissimi e potentissimi, per le prime tre riprese per poi accelerare fino a quando l'arbitro ha interrotto per manifesta inferoirità del portoricano.
Pugile di una certa esperienza Vazquez ha incontrato Judah e Hopkins, predendo da entrambi ma sostenendo tutte le riprese previste, ed è stato abbattuto in tre round da Torres, dunque un pugile che poteva rilevare qualche difetto del cubano.
Lara mi ha veramente impressionato.
Piccola curiosità, nella stessa serata ha combattuto anche Rigondeaux che mi è sembrato abbia uno stile identico a quello di Lara.
Il combattimento ha mostrato un Lara devastante e impressionante che ha tempestato di colpi Vazquez, soprattutto destri lunghissimi e potentissimi, per le prime tre riprese per poi accelerare fino a quando l'arbitro ha interrotto per manifesta inferoirità del portoricano.
Pugile di una certa esperienza Vazquez ha incontrato Judah e Hopkins, predendo da entrambi ma sostenendo tutte le riprese previste, ed è stato abbattuto in tre round da Torres, dunque un pugile che poteva rilevare qualche difetto del cubano.
Lara mi ha veramente impressionato.
Piccola curiosità, nella stessa serata ha combattuto anche Rigondeaux che mi è sembrato abbia uno stile identico a quello di Lara.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
mi piace l'articolo di VP su Vidoz e tutta la vicenda, speriamo che come dice VP non si faccia in Turchia perchè sarebbe RIvergognoso, su Vidoz è solo una sensazione ma mi da l'idea di uno che ha staccato la spina o no? vediamo come si delinea la vicenda