grande Erika!!!!!pepe ha scritto:aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh, dimenticavo poi c'è Erika che farà il tifo per te
all'ombra del sacco...
Moderatori: Bonaccorso, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Sì hai ragione..quello che si è imparato non può svanire..si tratta solo di applicarlo..Bonaccorso ha scritto:Bè Silu, non è vero che non ti rimane niente di due anni di allenamento, in qualsiasi caso. Siete due ragazze che debuttano e magari avrete una lunga strada davanti a voi. Tu pensa solo a fare al meglio quello che hai imparato.
"Don't blink, you'd lose the match"
dai, silù non ti preoccupare
il peso c'è
l'allenamento c'è
il maestro all'angolo c'è
pantaloncini maglietta guantoni ci sono
paradenti c'è
l'arbitro c'è
quando poi, senti il gong, allora è arrivato il momento di preoccuparsi
ma stai tranquilla, noi a bordo ring, vediamo benissimo
12 maggio 2007 - voghera ore 21,00 riunione di boxe
incontro clou della serata è Curzo vs Silu
il peso c'è
l'allenamento c'è
il maestro all'angolo c'è
pantaloncini maglietta guantoni ci sono
paradenti c'è
l'arbitro c'è
quando poi, senti il gong, allora è arrivato il momento di preoccuparsi
ma stai tranquilla, noi a bordo ring, vediamo benissimo
12 maggio 2007 - voghera ore 21,00 riunione di boxe
incontro clou della serata è Curzo vs Silu
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Sì sì c'è tutto o quasi..ieri il maestro era arrabbiato perchè l'avversaria non è ancora a posto con le visite..io faccio come se non mi avesse detto niente..ma mi è venuto un bollore quando me l'ha detto che non vi immaginate..vedrò se oggi si sa qualcosa di più sicuro...anche perchè io ho controllato fino due giorni fa non era ancora tesserata... 
-
Bonaccorso
- Amministratore
Silu innanzitutto voglio farti un grosso in bocca al lupo per il debutto, vedrai che sarà un'insieme di emozioni straordinarie!
Non rimanerci troppo male se il match dovesse slittare ad altra data, per esperienza posso dirti che nel settore femminile è molto facile che saltino i match all'ultimo secondo perchè le ragazze non sono a posto con le visite, con le "carte" e soprattutto non dimenticate che è obbligatorio il test di gravidanza sennò CIAO PEPPA come dice Bonaccorso...
Con le donne sono molto più rigidi nel rispetto delle regole e allo stesso tempo molti maestri non sono informati di cosa esattamente devono fare con le pugilesse/pugilatrici.
Di nuovo in bocca al lupo e fai del tuo meglio.
Non rimanerci troppo male se il match dovesse slittare ad altra data, per esperienza posso dirti che nel settore femminile è molto facile che saltino i match all'ultimo secondo perchè le ragazze non sono a posto con le visite, con le "carte" e soprattutto non dimenticate che è obbligatorio il test di gravidanza sennò CIAO PEPPA come dice Bonaccorso...
Con le donne sono molto più rigidi nel rispetto delle regole e allo stesso tempo molti maestri non sono informati di cosa esattamente devono fare con le pugilesse/pugilatrici.
Di nuovo in bocca al lupo e fai del tuo meglio.
sì lo so che per noi ragazze ci sono esami aggiuntivi da fare e che sono molto più fiscali..però sarebbe proprio segno di leggerezza non conoscere certe procedure necessarie per un match femminile..anche se le ragazze sono poche e di certo non è nel tram tram solito di una palestra di pugilato tesserare una ragazza, cosa costa informarsi?! Meglio che non ci penso..se no il morale va sotto le scarpe
e cmq, crepi il lupo!!! 
-
Bonaccorso
- Amministratore
Dai, se non combatti ci vediamo lo stesso, forse il dott. Vaccari inserisce alcuni pugili del Thunder Boxing
io non sarò all'angolo, sarò seduto a bordo ring
se non combatti ti tengo il posto

io non sarò all'angolo, sarò seduto a bordo ring
se non combatti ti tengo il posto
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

C'E'! C'E'! C'E'! L'avversaria non mi ha tirato il pacco!!! Ieri mi sono venute le lacrime agli occhi quando il sig. Vaccari mi ha fatto vedere la locandina...hanno riservato un riquadro apposta che recita all'incirca
"Boxe femminile
Lucarno Simona (A.B. Voghera)
vs
Curzo Jessica (K.B.K. Vigevano)"
e poi quando mi ha detto che cmq vada io detengo lo stesso il record, perchè sono la prima ragazza che l'A.B. Voghera ha tesserato.."e pensare che io ero anche contrario anche alla boxe femminile, invece ora sono contento" mi ha detto..tra un po' piangevo sul serio..
SONO TROPPO CONTENTA!
Ho una notizia in più sull'avversaria..dovrebbe essere più bassa di me e si muove bene..cmq io non la vedo ancora tesserata sul sito della federazione.....
"Boxe femminile
Lucarno Simona (A.B. Voghera)
vs
Curzo Jessica (K.B.K. Vigevano)"
e poi quando mi ha detto che cmq vada io detengo lo stesso il record, perchè sono la prima ragazza che l'A.B. Voghera ha tesserato.."e pensare che io ero anche contrario anche alla boxe femminile, invece ora sono contento" mi ha detto..tra un po' piangevo sul serio..
SONO TROPPO CONTENTA!
Ho una notizia in più sull'avversaria..dovrebbe essere più bassa di me e si muove bene..cmq io non la vedo ancora tesserata sul sito della federazione.....
-
Bonaccorso
- Amministratore