Mc Call
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Mc Call
leggo che combatte oggi, ma è ancora credibile?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
kinchen
- Peso Superleggero
Re: Mc Call
ha ancora il pugno del KO e non mi risulta che nessuno l'abbia mai messo al tappeto. Teoricamente nemmeno Wladimir Klitschko potrebbe stare troppo tranquillo con lui, o meglio, dovrebbe accontentarsi di strabatterlo ai punti. Del resto mi pare che qualcuno ritenga Maskaev ancora degno sfidante di Vitali, io ricorderei che McCall lo spazzò in un round e son certo farebbe oggi più o meno la stessa cosa, questione di caratteristiche. Infatti son convinto che sia meglio Kevin Jhonson come sfidante rispetto a Maskaev, molto meno pericoloso di McCall o Tua, due semi-ex che potrebbero bastonare di santa ragione molti dei teorici primi 20, può sembrare avvilente ma questo è. E McCall è grezzo finchè si vuole ma la sua figura verrà rivalutata, era (al suo meglio ma un po' ancora adesso) il classico fighter "duro e puro", che il nostro Damiani, prima di ritirarsi, etichettò ingiustamente come una mezza figura nonostante l'avesse chiaramente sconfitto. Non si mettono KO per caso Lewis e molti altri (spezzò quasi le carriere dei giovani Seldon e Maskaev ad esempio, che pur si ripresero da duri KO da lui inflitti), Mc Call è stato qualcosa di più di Mercer (che pure fu oro olimpico) in un'epoca in cui pugili buoni ce n'erano di più anche nei massimi.