La verità è che tutti hanno paura di dire quello che è successo . La sfida Canelo-Golovkin è stata un fottuto disastro. GGG era vecchio e lento mentre Canelo alla fine non avrebbe messo ko nessuno. Era affaticato e molto stanco . Il match è stato tremendamente noioso e si è rivelato un duello qualunque tra due pugili a fine carriera .Basta chiedere ai fan cosa è successo a Las Vegas : poco o niente.
by Oscar De La Hoya
Canelo - GGG III
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Re: Canelo - GGG III
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Che è più o meno lo stesso pensiero di Duran....
E di tanti altri. (Me compreso)
Se non avessi avuto impegni lavorativi sarei andato a Las Vegas... Col senno di poi è stato meglio così...
E di tanti altri. (Me compreso)
Se non avessi avuto impegni lavorativi sarei andato a Las Vegas... Col senno di poi è stato meglio così...
- philipdick1970
- Peso Superwelter
io mi sono sorpreso di pensarla come DLH 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Come avevo scritto in apertura del post il match è stato totalmente inutile, la cosa che non viene scritta però è che tutti, in primis chi ha messo in piedi il circo, lo sapeva, come sempre.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Eh, i terzi match non sono mai come i primi due... però, strano, mi ricordo che il terzo Ali-Frazier...
p.s. ancora co' Ali e Frazier... me lo so' detto da solo...
p.s. ancora co' Ali e Frazier... me lo so' detto da solo...
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
...il terzo Bowe-Holyfield, il terzo Gatti-Ward, il terzo Fury-Wilder BELLISSIMI, questo Canelo-GGG 3, mi è parsa una mezza esibizione ben remunerata. Basta vedere i volti dei due pugili a fine match...
Il sesto La Motta- Robinson...
Come previsto da molti, il terzo match tra Alvarez e Golovkin è stato inutile ed, a mio avviso, anche "bruttino". Il kazako mi è sembrato in chiaro declino ( con l'età raggiunta e la lunga logorante carriera non poteva essere altrimenti) e Canelo, che stavolta ha vinto meritatamente ai punti, mi ha molto deluso. Soprattutto è stato un affare economico per chi vi ha preso parte. Ora spero che un vero campione come GGG si ritiri e si goda i meritati guadagni ottenuti a prezzo di tanti rischi e sacrifici e che non voglia spingersi oltre: sarebbe, a mio avviso, inutile e pericoloso. Per quanto riguarda Canelo ora dovrà cambiare "tattica" con i suoi futuri avversari: non potrà più tanto fare il "temporeggiatore" prima di incontrarli perché se apetterà troppo, stavolta sarà lui ad invecchiare troppo (vedi ad es. D.Benavidez). Un saluto a tutti i coleghi del Concorso e del Forum.