Joseph Parker & c.

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Dinamita
Peso Superpiuma

Re: Joseph Parker & c.

Messaggio da Dinamita »

Penso che Browne sia il peggior campione di sigla nella storia dei pesi massimi (ammesso che lo si voglia considerare anche solo un campione di sigla). Se mi sta sfuggendo qualcuno, segnalatemelo. E credo che a Haye e Joshua sia già venuta l'acquolina in bocca. Anche se l'olimpionico ha altro a cui pensare.
Butch
Peso Paglia

Messaggio da Butch »

Sì, assolutamente. Anche volendolo considerare un qualche campione di sorta o di sigla, mi vengono in mente giusto due-tre nomi che potrebbero rivaleggiare con lui in pochezza tecnica. Combatte appunto da... buttafuori: gli manca l'auricolare bianco col cavetto a spirale dietro l'orecchio. Che dire, almeno è un ragazzone simpatico; spero si possa godere i buoni soldi che prenderà per quella difesa. Sono comunque contento per Hatton.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Vi siete dimenticati di George Bennt che conquistò un titolo di sigla quando Morrison si presentò ubriaco sul ring?
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Anch io avevo pensato a michael bent che infatti cedette subito sl non irresistibile hide
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

...state trascurando Butterbean, "il Campione Mondiale sulle 4 riprese" :cheers: :-D
Ancora,sempre,ostinatamente.
Butch
Peso Paglia

Messaggio da Butch »

Eh ma aspettate, perché questa ve la devo raccontare... merita un post nel forum, secondo me. E poi si parla di Browne!
Poche ora fa ho incontrato un noto giornalista nazionale, di un'emittente... nazionale.
Mi saluta: "Ah ciao, bravo. Sì sì, abbiamo mandato Browne (e lo pronuncia "Brauni") l'altra sera in tv e abbiamo preso spunto dal vostro articolo..."
- Chi? (Non avevo proprio capito)
- "Brauni"...
- Ah ok, certo, Lucas "Braun"...
- Eh no no, si pronuncia "Brauni", c' la E alla fine...
Evito di chiedere conferma all'amico di Manchester che era lì con me, il quale sa benissimo che il nome si pronuncia "Braun", visto che non è scritto Brownie o Browny... lascio perdere, sorrido.
Ma lui continua...
- Eh però hai fatto un errore tecnico...
- Eccome, è possibile. Quale?
- Eh, quello ha un ottimo jab, è un bel pugile. Non è vero che non ha il jab...
Sorrido ancora, faccio sì con la testa; ci salutiamo.
Quindi io direi di riconsiderare tutti insieme il valore tecnico di "Brauni", un po' di modestia ci vuole ogni tanto.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Il jab di Browne sta al pugilato come Polifemo allo strabismo.
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Quindi io direi di riconsiderare tutti insieme il valore tecnico di "Brauni", un po' di modestia ci vuole ogni tanto.
:mrgreen:
Il jab di Browne sta al pugilato come Polifemo allo strabismo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Brownie al cioccolato. :lol:
Avevo visto Browne con Rudenko e non avrei mai detto che sarebbe diventato campione di sigla. Mai.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

sono parecchio dispiaciuto per l'infortunio a wilder. E devo dire che ormai mi pare eccessivamente criticato, se è vero che ha avuto una carriera costruita per cui il record numericamente impressionante fa relativamente testo, è altrettanto vero che non sarà per niente semplice batterlo per qualsiasi massimo attuale, a partire da Fury, che secondo me ci perderebbe. Intanto non vedo come Wilder potrebbe perdere da Povetkin, se mai si farà questo match; immaginatevi il russo che parava con la faccia tutti i destri di Huck, prendersi in pieno volto due o tre di quelli di Wilder. Finisce il match.
Si dava tanto credito a Parker e vedremo, ma se ora Joshua pare aver convinto molti dubbiosi (nonostante l'opposizione risibile di Martin e il livello non eccezionale di Breazale) io sono convinto che Wilder sia sulla stessa linea, non è affatto quasi sprovveduto e vulnerabile come viene quasi dipinto ma anzi molto difficile da affrontare, non potente e basta.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Non è la prima volta che Wilder si infortuna alle mani... Credo che c'entri qualcosa il suo modo di caricare i colpi. Finchè resta in linea a fare il compitino con il jab tutto ok: quel movimento glielo spiegò Lennox Lewis fuori da una palestra (credo fossero in Inghilterra), dopo una sessione di guanti con D.Haye se non erro. Qualche tempo fa girava un video dove si vedeva l'ex campione spiegare a Wilder cosa fare e lo stesso Wilder provare il movimento. Tuttavia mica si può fare la stessa cosa per tutto il match, serve altro, solo che appena Wilder prova a caricare i colpi secondo me tende a scomporsi parecchio, a colpire spesso con traiettorie sbilenche e conseguentemente ad impattare sul bersaglio con angolazioni anomale che facilitano eventuali lesioni alle ossa della mano. Vediamo se stavolta comprende l'errore, avrà mesi interi per meditare vista la lunga convalescenza che lo attende.
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Stavolta Parker mi è piaciuto. Anche se Dimitrenko si è letteralmente liquefatto dopo il primo atterramento.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Vittoria netta ma avversario così così...
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Vittoria che non prova nulla. Dimitrenko è un pugile che ha sempre avuto una gran paura ed è finito da anni.
Rispondi