COTTO VS FOREMAN
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: COTTO VS FOREMAN
credo che dahlia cominci la diretta alle 3 ma il main event mai prima delle 5 Italiane...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
grazie capo!
- philipdick1970
- Peso Superwelter
nella guida dahlia non c'è ancora nulla, però Puppo durante il match di Vitali K. ha parlato della diretta notturna
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
orson
Foreman l'ho visto battere agevolmente un certo Daniel Santos( che noi tifosi italiani ricordiamo bene)seppure in declino.
Foreman non ha la dinamite nelle mani,al contrario di Cotto, ma è furbo sul ring e sa come anticipare l'avversario con i suoi colpi;Cotto regalerà all'avversario ben 10 cm, non sono pochi, ed è al suo primo vero match da medio jr. Ha certamente le qualità per rovesciare il pronostico, che per me vede leggermente favorito Foreman, ma bisogna vedere che danni possa provocare il suo pugno su un pugile molto più grosso di lui. Ed infine dopo la cura Pacquiao che Cotto vedremo sul ring? Non è facile superare certe punizioni...
Foreman non ha la dinamite nelle mani,al contrario di Cotto, ma è furbo sul ring e sa come anticipare l'avversario con i suoi colpi;Cotto regalerà all'avversario ben 10 cm, non sono pochi, ed è al suo primo vero match da medio jr. Ha certamente le qualità per rovesciare il pronostico, che per me vede leggermente favorito Foreman, ma bisogna vedere che danni possa provocare il suo pugno su un pugile molto più grosso di lui. Ed infine dopo la cura Pacquiao che Cotto vedremo sul ring? Non è facile superare certe punizioni...
-
Bonaccorso
- Amministratore
Va detto anche però che Santos non era per niente preparato.
Se Cotto è fisicamente e psicologicamente integro Foreman finisce come Pinto. Inquesto caso il "matrimonio" con Steward avrebbe la possibilità di dare nuova linfa alla carriera del portoricano, altrimenti non avrebbe senso continuare.
Un pò come è successo tra Roach e PcMan. Tutti si riempiono la bocca di Manny oggi, ma 5 o 6 anni fa non è che si parlasse molto di lui, e di certo non si parlava in termini di p4p. Preso sotto l'ala dell'uomo della Wild Card ecco la consacrazione. Certo all'epoca Pac Man non aveva subito sconfitte pesanti tanto quanto Junito. Comunque se Cotto è ancora agonisticamente vivo lo sapremo domani.
Un pò come è successo tra Roach e PcMan. Tutti si riempiono la bocca di Manny oggi, ma 5 o 6 anni fa non è che si parlasse molto di lui, e di certo non si parlava in termini di p4p. Preso sotto l'ala dell'uomo della Wild Card ecco la consacrazione. Certo all'epoca Pac Man non aveva subito sconfitte pesanti tanto quanto Junito. Comunque se Cotto è ancora agonisticamente vivo lo sapremo domani.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
LO RIPETO..COTTO PER KO NEI PRIMISSIMI ROUND..HO VISTO GLI ALLENAMENTI..DA SUPERWELTER AVRA FORSE PERSO UN PO DI VELOCITA'..MA HA PURA DINAMITE NEI PUGNI !
-
kinchen
- Peso Superleggero
Foreman ai punti
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Non saprei giudicare il match di Cotto e non solo per l'infortunio al ginocchio di Foreman che a detta di molti non ha cambiato un granché.
Il portoricano mi è sembrato più mobile da molti match a questa parte ma probabilmente ciò è dovuto alla necessità di inseguire Foreman per il ring; non si vedono più i grandiosi sinistri al corpo che tanto hanno reso celebre Miguel e questo fin dall'incontro con Margarito.
Tra i swelter la potenza di Cotto è meno mortificante per l'avversario altrimenti Foreman non sarebbe andato molto lontano da quanto fatto da Jennings.
Foreman non mi pare degno di un titolo mondiale vero per cui è stato poco probante per Miguel a prescindere dall'infortunio (Margarito e Clottey sono stati di tutt'altra pasta, Pac man non fa statistica per nessuno); Foreman merita rispetto per aver avuto il coraggio di continuare ma arbitro e secondi gli avrebbero dovuto evitare tutti i colpi subiti dopo l'infortunio (e meno male che Cotto in molti casi non ha forzato)
Per Cotto mi parrebbe opportuno ritornare nei welter e magari provare le rivincite con Margarito e Clottey: la prima per fugare i dubbi sul bendaggio del messicano (il viso di Cotto è stato completamente modificato da quella battaglia) e la seconda per rifare degnamente un incontro che è stato troppo segnato dal taglio all'arcata del portoricano.
Detto questo tanto di cappello a un pugile che adoro e che in un paio di anni ha subito tante di quelle sfighe che avrebbero distrutto la maggior parte delle persone, figuriamoci uno che deve assicurare una concentrazione del 200% in quello che fa.
Il portoricano mi è sembrato più mobile da molti match a questa parte ma probabilmente ciò è dovuto alla necessità di inseguire Foreman per il ring; non si vedono più i grandiosi sinistri al corpo che tanto hanno reso celebre Miguel e questo fin dall'incontro con Margarito.
Tra i swelter la potenza di Cotto è meno mortificante per l'avversario altrimenti Foreman non sarebbe andato molto lontano da quanto fatto da Jennings.
Foreman non mi pare degno di un titolo mondiale vero per cui è stato poco probante per Miguel a prescindere dall'infortunio (Margarito e Clottey sono stati di tutt'altra pasta, Pac man non fa statistica per nessuno); Foreman merita rispetto per aver avuto il coraggio di continuare ma arbitro e secondi gli avrebbero dovuto evitare tutti i colpi subiti dopo l'infortunio (e meno male che Cotto in molti casi non ha forzato)
Per Cotto mi parrebbe opportuno ritornare nei welter e magari provare le rivincite con Margarito e Clottey: la prima per fugare i dubbi sul bendaggio del messicano (il viso di Cotto è stato completamente modificato da quella battaglia) e la seconda per rifare degnamente un incontro che è stato troppo segnato dal taglio all'arcata del portoricano.
Detto questo tanto di cappello a un pugile che adoro e che in un paio di anni ha subito tante di quelle sfighe che avrebbero distrutto la maggior parte delle persone, figuriamoci uno che deve assicurare una concentrazione del 200% in quello che fa.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
io credo che la boxe abbia tremendamente bisogno di pugili come Cotto, io non conosco questo Israeliano col cognome celebre ma il portoricano mi è sembrato di una classe superiore sempre concentrato sempre pronto a piazzare un colpo in più magari ha perso un po' di potenza ma è un grande, vittoria più che legittima...non è che Mercante Jr. avesse scommesso sul match che andava oltre l'ottavo tempo? si è dannato tantissimo per farlo proseguire 
Qualche secondo prima di finire per terra Foreman ha preso un gancio corto al fegato in uscita da un corpo a corpo che pochi hanno visto. Per chi non ha mai preso colpi al fegato sembra niente, ma preso di precisione anche un buffetto ti può creare grosssi problemi. Infatti dopo quel colpo Foreman indietreggia e non combina più niente fino alla caduta.
Mercante jr pericolosamente sopra le righe, fanno più danni che altro quellli come lui che pensano di riscrivere le regole del pugilato seduta stante, insomma un imbecille.
Cotto aveva moralmente e fisicamente necessità di un incontro del genere.
Mercante jr pericolosamente sopra le righe, fanno più danni che altro quellli come lui che pensano di riscrivere le regole del pugilato seduta stante, insomma un imbecille.
Cotto aveva moralmente e fisicamente necessità di un incontro del genere.
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
Grandissimo Miguel, si è vista la differenza tra uno che fa atletica (Foreman) e uno che sa boxare come pochi altri (Cotto).
Detto questo, onore al portoricano ora campione anche nei super-welter.
Detto questo, onore al portoricano ora campione anche nei super-welter.
comunque veramente pessimo forum, non risponde e non commenta mai un anima..e quei pochi commenti quasi sempre sull' orlo del saccentismo.. credo proprio mi cancellerò
- philipdick1970
- Peso Superwelter
esagerato!