Abraham- Miranda, capitolo secondo

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Non ne sono convinto, è puro in quanto non utilizza alcuna tattica, alcuno stratagemma, non conosce cautela (infatti Pavlik l'ha schiantato). Soprattutto non credo sia in grado di trarre nessuna lezione dai precedenti insuccessi, ma ciò si rivela positivo nel senso che a dispetto di tutto conserva la sua boxe essenziale. Lui è lì per abbatterti, senza chiedersi che rischi corre e come attuare il suo piano. E' allo stesso tempo l'avversario più facile e più difficile che si può incontrare. Anche per una vecchia volpe come Abraham.
orson

Messaggio da orson »

Il primo match l'ha vinto (2 punti forse)Abraham,e rispetto a quelli successivi ,qualche sprazzo di bel pugilato l'offrì,ma è chiaro se affronti un carneade puoi combattere con il freno a mano,con Miranda devi dare molto di più.Spero non ci sia un arbitro stile quello del primo match.
Un match da tripla,ma con Pavlick in giro questi due sono destinati ad essere degli eterni secondi,ma se Arthur vince da Pavlick lo terranno sempre lontano.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Quanto mi piacerebbe se il colombiano schiantasse l'arturo.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Penso e spero che Miranda metta KO il ReArtù armeno.
Se poi Abraham dovesse riuscire a vincere grazie alla sua boxe da taverna mi auguro proprio che gli mettano davanti Pavlik...ma dubito che i suoi manager tenteranno questo suicidio.
Comunque Miranda TKO Abraham (60% di possibilità)
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

mantequilla ha scritto:mi spiace, perchè Miranda mi stava simpatico, ma andava squalificato alla 5.
Così c'è stato solo il rischio di rovinare la carriera ad un pugile (Abraham).
No. Capisco l'irruenza, ma la boxe non è lotta da taverna.....
Nel primo incontro, di boxe da taverna Ilic aveva parlato per Miranda, così, tanto per ricordare...
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Sì, ma vedendo alcuni match successivi mi è è parso più scorretto Abraham di Miranda, solo un po' grezzo ma non avvezzo a particolari trucchetti sporchi. Non sarebbe la prima volta che un pugile poco intelligente (quale è Miranda) si fa irretire da uno più scaltro fino a far lui la figura dello scorretto. La realtà è che in Germania Miranda ruppe la mandibola al tedsco con un gran montante e su un accenno di testata nemmeno giunta a segno si costruì la farsa che consentì ad Abraham, col solo coraggio, di arrivare in fondo e vincere. Miranda venne defraudato di un legittimo successo per TKO.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Corrado?
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Più scorretto Abraham, eh? :roll: solo capace di dare pugni nelle parti basse il tagliagole.

Così si fa, Arthur, così :wink:, e proprio al 4 round, quello in cui ti aveva rotto la mascellla
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Bel risultato. Ma credo che a 160 libbre Abraham non batterebbe mai Pavlik che e' il vero campione del mondo. Bisogna ora vedere se il tedesco provera' di nuovo a scendere ma fa molta fatica.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Eccezionale lavoro di Sauerland, vittoria fondamentale sul piano pubblicitario quanto poco significativa sul piano tecnico. Miranda, i cui limiti già eran noti, è arrivato e si è visto.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Grande Abraham, meglio di così non poteva andare, bravo davvero
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
orson

Messaggio da orson »

La differenza tra i due l'ha fatta la maggior capacita d'incassare da parte di Arthur,e l'azione del primo atterramento di Miranda,quando i due si sono incrociati con il gancio è esemplare:il campione ha retto l'urto lo sfidante no.Non so se i colpi di Pavlick riuscirebbe ad assorbirli con tanta disinvoltura,certo che questo match dice due cose:che Arthur è un pugile migliore di quello che potesse sembrare,e che il meglio potrebbe darlo con un avversario come Kelly.E viceversa.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

grande vittoria di Arthur Abraham,bisogna dirlo,e del tutto inattesa dal mio punto di vista;con un approccio "trapattoniano",come il miglior Hopkins:difesa impenetrabile e contropiede
Miranda non ci fa una bella figura,dopo tutto il trash-talk di queste settimane
adesso ci vuole la riunificazione con Pavlik:a questo punto,diventa un match interessantissimo,oltre che necessario;però,non conoscevo i problemi di Abraham nel fare il peso;lo apprendo da Bonaccorso,e in effetti,potrebbe essere un ostacolo serio
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Ho idea che i pugni di Abraham siano più pesanti di quanto la protezione di Sauerland abbia permesso di intravedere.
Miranda con Pavlik aveva incassato delle cannonate e solo la sovrumana resistenza ai colpi del fantasma aveva permesso a quest'ultimo di vincere.
Anch'io sono del parere che l'incontro tra Abraham e il campione s'abbia da fare.
con un approccio "trapattoniano",come il miglior Hopkins:difesa impenetrabile e contropiede
:D :D :D
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Bravo Abraham. Solo uno con una marcia in più può superare le sofferenze del primo match. Miranda, a qeusto punto, é avviato al declino...Il tipico randellatore che si sgonfia quando trova gente che non ha paura di lui e gliele suona.
Rispondi