Chavez Jr Vs Tobia Loriga
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
beh nella categoria dei medi è spuntato fuori l'altro giorno kelly pavlik. Fino a quando non ha distrutto miranda e poi taylor era cmq un oggetto misterioso. pavilik è uno dei migliori pound for pound e in più la presenza dello stesso taylor già rendono la categoria dei medi tutto tranne che agonizzante.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Sono d'accordo con Kinchen. I medi li vedo proprio male anche perché non si intravede nessuno neppure nei superwelter che possa dare una mano.
Se si scorrono le classifiche di Ring magazine non c'è un pugile interessante ad esclusione di Pavlik, Abraham, che a me non dispiace per nulla e con Taylor (che poi non è che abbia portato tutto questo entusiasmo, a parte quando è stato messo giù da Pavlik) verso i supermedi.
Io speravo in Asikainen e in Dzindziruk ma non ci ho preso; adesso spero in Quillin e in Chavez Jr ma, appunto, è una speranza.
In compenso welter e supermedi traboccano di qualità e classe, accontentiamoci.
Se si scorrono le classifiche di Ring magazine non c'è un pugile interessante ad esclusione di Pavlik, Abraham, che a me non dispiace per nulla e con Taylor (che poi non è che abbia portato tutto questo entusiasmo, a parte quando è stato messo giù da Pavlik) verso i supermedi.
Io speravo in Asikainen e in Dzindziruk ma non ci ho preso; adesso spero in Quillin e in Chavez Jr ma, appunto, è una speranza.
In compenso welter e supermedi traboccano di qualità e classe, accontentiamoci.
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
ma guardate che anche nei welter ci sono quei 4 o 5 pugili che dominano e poi tutti gli altri a seguire. La categoria dei massim di oggi è povera perchè domina un klitschko sebbene abbia tutti i limiti che noi conosciamo, non era certo povera ai tempi di tyson! la gente seguiva solo quella categoria o quasi! .se volete una categoria dove ci siano 10 o 20 fuoriclasse state freschi.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
-
kinchen
- Peso Superleggero
E' chiaro, ma non si possono paragonare i medi attuali ai welter, nei medi già il possibile vice-Pavlik, Abraham, mi entusiasma ben poco. Nei welter si possono ancora "inventare" dei bei match, basti pensare che Paul Williams ha perso subito il titolo clamorosamente strappato a Margarito. Nei medi siamo ancora lì con Sturm come campione di sigla......Sturm santo cielo! Dai....
Sono invece d'accordo anch'io che i massimi dei periodi di Tyson e Lewis non fossero affatto male, mi riferivo solo ai pareri correnti in quel momento tra i giornalisti. Adesso sì che è una tristezza, così imparano a lamentarsi di Witherspoon, Tucker, Bonecrusher Smith, ecc. Ci fossero adesso al posto di Chagaev e Ibragimov.
Sono invece d'accordo anch'io che i massimi dei periodi di Tyson e Lewis non fossero affatto male, mi riferivo solo ai pareri correnti in quel momento tra i giornalisti. Adesso sì che è una tristezza, così imparano a lamentarsi di Witherspoon, Tucker, Bonecrusher Smith, ecc. Ci fossero adesso al posto di Chagaev e Ibragimov.
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
parole sante kinchen. tornando a chavez dunque voi credete che sia un predestinato? io ho qualche dubbio. credo che le aspettative che ci sono su lui sono dovute al 99% al suo blasonato papà. Probabilmente fanno bene a gestirlo prudentemente, magari lo faranno arrivare anche ad un titolo di sigla ma non sara mai a mio parere il numero 1 della sua categoria perchè denota già dei limiti. A mio parere un predestinato è amir khan, chavez è un ottimo pugile ma anche un po' "raccomandato".kinchen ha scritto:così imparano a lamentarsi di Witherspoon, Tucker, Bonecrusher Smith, ecc. Ci fossero adesso al posto di Chagaev e Ibragimov.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Chavez-Loriga
http://video.aol.com/video-detail/chave ... /682593691
http://video.aol.com/video-detail/chave ... /682593691
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
E'giovane, sicuramente avra' margini di miglioramento..Comunque Penso che prima o poi un titolo di sigla lo conquistera'..Anzi ne sono certo perche' con un padre cosi'al suo fianco,come potrebbe non farcela????????????Tale padre tale figlioBilly Birrell ha scritto:Allora è confermato che chavez jr non è un fuoriclasse. Siete convinti che un titolo di sigla adesso non sia alla sua portata? se poi continua a prendere tutti quei colpi non arriverà integro a 28 anni.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Non è al livello del padre, questo è certo, ed avevo già notato con Celaya che prende molti colpi; probabilmente quello con Loriga è stato uno degli impegni più morbidi recenti. Ciò non toglie che un titolo di sigla lo può conquistare, da quando ci son tante sigle lo han vinto pugili molto ma molto peggiori di lui: pensiamo a Rosi, chi dopo averlo visto steso da Honeyghan avrebbe mai pensato che potesse detenere un titolo dei medi jr e anche a lungo? O pensiamo a certe mezze figure che il titolo lo prendono quasi per caso, tipo Jose Alfaro nei leggeri o a certi titoli vacanti tipo l'ultimo co-sfidante di Berto nei welter. Chavez jr ha buone probabilità di prenderselo un titolo di sigla, senza essere un supercampione.
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
un titolo di sigla magari se lo prenderà pure. lo ha preso pure sanavia in una categoria dove stazionavano pugili pericolosi. ma campione vero? naaaaaaaaaaaa! 3 aggettivi. Protetto, Pilotato, Costruito. Ha la fortuna di essere in buone mani e di avere una discreta mascella altrimenti il bluff era già saltato. i limiti della sua condizione atletica sono palesi. non siamo tutti nati per disputare 12 round a ritmo elevato. secondo me lui può allenarsi quanto vuole ma sarà un pugile che soffrirà sempre alla distanza. uno come sergio mora lo distrugge
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
-
Bonaccorso
- Amministratore
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
beh ne ha presi tanti anche con loriga che ha dei piumini al poste delle mani. cmq ci tengo a precisare il mio giudizio sul pugile. non dico che sia un bidone, è bravo e ci mancherebbe! probabilmente lo sarei anche io se mio padre fin da bambino mi avesse detto "figlio mio la nostra famiglia è ricca e stra-ricca, abbiamo i dollari che non sappiamo più dove metterli, tu devi solo andare in palestra con i migliori allenatori e preparatori e nutrizionisti che ti seguiranno passo passo e fare il pugile, avrai uno staff che valuterà ogni avversario che ti metteremo contro, tu devi solo allenarti figliolo". E ci potete scommettere che a quest'ora ce lo avevo pure io il mio titoletto di siglaBonaccorso ha scritto:Aveva comunque la febbre.
a parte questo, penso sia un pugile che si possa ritagliare il suo spazio nella sua categoria, prendersi magari il suo titoletto e niente più, come tanti altri pugili per cui noi non stravediamo. Non è un campionissimo, nè un predestinato, è semplicemente un ottimo pugile figlio di una leggenda e ne parliamo solo per il suo famoso papà. Quando i fatti mi smentiranno e lo vedrò demolire uno per uno tutti i migliori dellla sua categoria mi cospargerò il capo di cenere ma non prima di allora
Tengo a ribadire che di amir khan se ne parla perchè fin da moccioso era un talento, di julito si parla perchè è figlio di chavez
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"