differenze.....

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Evander

Messaggio da Evander »

prima cosa cambia tono, stupidate non ne dico e NON mi sono MAI permesso di mancarti di rispetto e di parlarti senza educazione, poi ecco il testo della mail che mi hai mandato :

"Palestra Gallarate via Sciesa, 40 : Lun-Merc- Ven 18.30 - 20.15 solo per agonisti, con riserva
Palestra Besnate via Veneto, snc (c/o Centro Sportivo): Mar-Giov 19.00 - 20.30
per i costi, vieni pure in palestra

presentati, ti sarà spiegato tutto

ciao"

spiegami una cosa se basta venire in palestra da te per mettersi d'accordo perchè non me lo hai specificato nella mail sottolinenando che a gallarate si fa agonismo? tra le altre cose nella mail che io ho mandato ribadivo il fatto che volevo praticare il pugilato a livello amatoriale perchè non mi hai risposto che non c'erano problemi?
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Eh no, ti è stato specificato che a Besnate c'erano gli amatori, pepe ti ha invitato ad andare anche a Gallarate, bastava cercare di lui.
Questa cosa è durata fin troppo, ho sentito aria di presa per i fondelli fin dall'inizio. La discussione si chiude quì. Evander trova altri argomenti, e seri per favore.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Evander ha scritto:prima cosa cambia tono, stupidate non ne dico e NON mi sono MAI permesso di mancarti di rispetto e di parlarti senza educazione, poi ecco il testo della mail che mi hai mandato :

"Palestra Gallarate via Sciesa, 40 : Lun-Merc- Ven 18.30 - 20.15 solo per agonisti, con riserva
Palestra Besnate via Veneto, snc (c/o Centro Sportivo): Mar-Giov 19.00 - 20.30
per i costi, vieni pure in palestra

presentati, ti sarà spiegato tutto

ciao"

spiegami una cosa se basta venire in palestra da te per mettersi d'accordo perchè non me lo hai specificato nella mail sottolinenando che a gallarate si fa agonismo? tra le altre cose nella mail che io ho mandato ribadivo il fatto che volevo praticare il pugilato a livello amatoriale perchè non mi hai risposto che non c'erano problemi?
senti, fai una cosa
vieni pure ad allenarti nella palestra di Gallarate
ti ripeto gli orari e i giorni
Lunedì 18,30/20,00
Mercoledì 18,30/20,00
Venerdì 18,30/20,00
se ti va di venire, sei bene accolto, se hai altri problemi cerca la tua palestra a MIlano
lì ne troverai tantissime
non chiedermi il costo di frequenza, non lo dico qui
ti darò tutte le indicazioni quando ti presenterai in palestra
ciao
ciao
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Lascialo perdere Pepe, mi ha scritto in privato. Chiede di essere cancellato, lo faccio con piacere.
Bloccato