Hasegawa Maludrottu.
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
certo bonaccorso, ho infatti voluto fare un esempio eclatante. L'altro giorno davano tutti x spacciato cunningham contro il panzer Huck. e invece sappiamo che è andata a finire con una lezione di boxe per l'ex sfidante di aurino. secondo me qualcosa di magico potrebbe accadere. Basta un pugno.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ribadisco che il 15% che attribuisco a Simone è poco, ma abbastanza per salire sul ring con la determinazione di potercela fare. Maludrottu é un uomo con gli attributi e un pugile con le controp... e per batterlo, il giapponese dovrà batterlo per davvero, senza illudersi di vederselo squagliare sotto gli occhi, ancora prima del suono del gong iniziale. Ho la massima fiducia che, vada come vada, raccoglierà il rispetto di tutti e non avrà rimpianti, perchè avrà fatto tutto ciò che poteva. Se poi vincerà, faremo brindisi a non finire! Forza, Simone! Quelle difficili, sono le briscole più belle da vincere!!!
Ho letto l'intervista del sig. Vittorio Parisi a Puddu, manager di Maludrottu
ebbene, io sono sempre più incazzato, perchè
ecco perchè
"Mi spiace un po' che la Federazione mi abbia mandato gli auguri anche per questa trasferta ma con una cartolina dove sono ritratti molti pugili italiani ma non Maludrottu. Ma Maludrottu è un campione con la C maiuscola!"
Bravi, considerate sempre i più grandi e grossi perchè quando cadono fanno tanto rumore e poi spandono tanta m.......
intanto i campioni in Italia ce ne sono di più nelle categorie piccole
ebbene, io sono sempre più incazzato, perchè
ecco perchè
"Mi spiace un po' che la Federazione mi abbia mandato gli auguri anche per questa trasferta ma con una cartolina dove sono ritratti molti pugili italiani ma non Maludrottu. Ma Maludrottu è un campione con la C maiuscola!"
Bravi, considerate sempre i più grandi e grossi perchè quando cadono fanno tanto rumore e poi spandono tanta m.......
intanto i campioni in Italia ce ne sono di più nelle categorie piccole
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
orson
Tyson si è battuto da solo ,non credo che Hasegawa si sia già bruciato:Maludrottu è comunque il migliore in Italia,spero di poterlo vedere su Rai 2 e non solo sul satellite,i non appassionati hanno bisogno di vedere pugili veri per apprezzare la boxe e non "macchiette"che fanno figure barbine dentro e fuori dal ring.Billy Birrell ha scritto:se buster douglas ha battuto tyson, allora maludrottu puo' battere hasegawa. Questa è la boxe! Ottimismo ragazzi!
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
L'aereo di Simone con destinazione Osaka stà decollando in questo momento,
sono partiti in sei, i due maestri Pellegrino e Contini, Puddu con il suo uomo di fiducia e non mancava la fidanzata di Simone.
Una buona notizia...mentre stavamo parlando al filtro dell'imbarco proprio di fianco a noi vi era un signore che sentitoci parlare si è presentato è un dipendente del consolato italiano ad Osaka, gli ho subito raccomandato di indirizzarli verso qualche ristorante italiano, ci ha assicurato che non ci saranno problemi ,sempre parlando di alimentazione...Simone ha un'abitudine che è quasi un rito, dopo il peso immancabilmente passa da una pasticceria, ove mangia sempre il solito dolce all'albicocca, bene il giorno 8 arriverà ad Osaka suo padre con questi dolci,la tradizione è rispettata.
Simone era un pò stanco (questa mattina sveglia alle 5) ma era molto tranquillo. FORZA SIMONE !!!
sono partiti in sei, i due maestri Pellegrino e Contini, Puddu con il suo uomo di fiducia e non mancava la fidanzata di Simone.
Una buona notizia...mentre stavamo parlando al filtro dell'imbarco proprio di fianco a noi vi era un signore che sentitoci parlare si è presentato è un dipendente del consolato italiano ad Osaka, gli ho subito raccomandato di indirizzarli verso qualche ristorante italiano, ci ha assicurato che non ci saranno problemi ,sempre parlando di alimentazione...Simone ha un'abitudine che è quasi un rito, dopo il peso immancabilmente passa da una pasticceria, ove mangia sempre il solito dolce all'albicocca, bene il giorno 8 arriverà ad Osaka suo padre con questi dolci,la tradizione è rispettata.
Simone era un pò stanco (questa mattina sveglia alle 5) ma era molto tranquillo. FORZA SIMONE !!!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
Ho appena telefonato alla Rai... il numero è : 199 123 000.
L'operatrice mi ha confermato che il match verrà trasmesso in differita alle ore una di notte.
Ho chiesto come procedere per un reclamo per la mancata diretta,la stessa operatrice ha accolto il reclamo che, cosi mi ha detto,verrà inoltrato immediatamente.
Telofoniamo tutti...
Anni fà in occassione di un match di Rocky Mattioli che si svolgeva in Australia telefonai protestando, e feci telefonare da tutti i miei colleghi d'ufficio,(60 persone)avvenne il miracolo lo proposero in diretta.
Perchè non tentare ?
Loro sanno benissimo che per una persona che protesta cento altri non lo fanno.
L'operatrice mi ha confermato che il match verrà trasmesso in differita alle ore una di notte.
Ho chiesto come procedere per un reclamo per la mancata diretta,la stessa operatrice ha accolto il reclamo che, cosi mi ha detto,verrà inoltrato immediatamente.
Telofoniamo tutti...
Anni fà in occassione di un match di Rocky Mattioli che si svolgeva in Australia telefonai protestando, e feci telefonare da tutti i miei colleghi d'ufficio,(60 persone)avvenne il miracolo lo proposero in diretta.
Perchè non tentare ?
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Scusa Guadalupe, per che ora sarebbe eventualmente la diretta?guadalupe ha scritto:Ho appena telefonato alla Rai... il numero è : 199 123 000.
Telofoniamo tutti...
Perchè non tentare ?
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I