Loriga il 26 ottobre difende a Roma il suo titolo del Mediterraneo IBF contro Saucedo, che da welter è stato battuto da Grassellini. Per il titolo italiano credo che Paciucci, il suo manager, non intenda mollare.kaiara84 ha scritto:Ho sentito voci che affermano che Tobia non disputera' piu' il match per il titolo. Qualcuno sa dirmi se e' vero? Fosse vero, questo titolo italiano sarebbe proprio maledetto per il pugile di Crotone!
Vacante titolo Italiano dei s.welter!
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Veramente non è una difesa del titolo del mediterraneo, ma un match per il vacante titolo internazionale IBF medi leggeribratan tzenov ha scritto:Loriga il 26 ottobre difende a Roma il suo titolo del Mediterraneo IBF contro Saucedo, che da welter è stato battuto da Grassellini. Per il titolo italiano credo che Paciucci, il suo manager, non intenda mollare.kaiara84 ha scritto:Ho sentito voci che affermano che Tobia non disputera' piu' il match per il titolo. Qualcuno sa dirmi se e' vero? Fosse vero, questo titolo italiano sarebbe proprio maledetto per il pugile di Crotone!
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
- svalerio78
- Peso Mosca