Vacante titolo Italiano dei s.welter!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

kaiara84 ha scritto:Ho sentito voci che affermano che Tobia non disputera' piu' il match per il titolo. Qualcuno sa dirmi se e' vero? Fosse vero, questo titolo italiano sarebbe proprio maledetto per il pugile di Crotone!
Loriga il 26 ottobre difende a Roma il suo titolo del Mediterraneo IBF contro Saucedo, che da welter è stato battuto da Grassellini. Per il titolo italiano credo che Paciucci, il suo manager, non intenda mollare.
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

bratan tzenov ha scritto:
kaiara84 ha scritto:Ho sentito voci che affermano che Tobia non disputera' piu' il match per il titolo. Qualcuno sa dirmi se e' vero? Fosse vero, questo titolo italiano sarebbe proprio maledetto per il pugile di Crotone!
Loriga il 26 ottobre difende a Roma il suo titolo del Mediterraneo IBF contro Saucedo, che da welter è stato battuto da Grassellini. Per il titolo italiano credo che Paciucci, il suo manager, non intenda mollare.
Veramente non è una difesa del titolo del mediterraneo, ma un match per il vacante titolo internazionale IBF medi leggeri
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Non cambia poi molto...vista la credibilità dell'IBF...possiamo anche chiamarla Coppa del Nonno dei pesi medi...non si scandalizzerebbe nessuno.
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

svalerio78 ha scritto:Non cambia poi molto...vista la credibilità dell'IBF...possiamo anche chiamarla Coppa del Nonno dei pesi medi...non si scandalizzerebbe nessuno.
Allora l'altro almeno titolo della parrocchia, no? :lol:
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
Rispondi