Cantatore dovrebbe dimostrare certe Sue certezze solo quando combatte
nel dopo match le sue dichiarazioni mi hanno lasciato sempre a bocca aperta. Ma che fà delira?
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Quando ho scritto l'articolo in homepage ho specificato che zingaro non è un insulto, ma secondo Cantatore sì, quello è il problema. Difficilmente iniziative legali contro Cantatore, che pure a quanto ne so ci saranno, avranno un seguito proprio perchè zingaro non è un insulto. Se ex criminali la cosa è più sottile. Resta il fatto che Cantatore deve imparare a comportarsi, anche se mi sembra tardino.
L'iniziativa legale che verrà promossa servirà solo a caricare maggiormente il già malandato baraccone giudiziario del Belpaese. Non porterà a nulla.
Secondo me si stanno spendendo fin troppe parole su questa faccenda.
Il nostro Cantatore è molto più forte a parole che non sul ring e questo è ormai acclarato.
La sua signora si è lasciata trasportare dalla trance agonistica è si può chiudere un occhio. Non ho condiviso l'intervento sull'home page scritto da Andre Bacci; mi sembra una reprimenda troppo forte.
Penso che la signora non ripeteràuna seconda volta quanto ha detto e spero vivamente che continui ad occuparsi di pugilato.
Sarò eccessiva, ma continuo a pensare che Cantatore non faccia bene alla boxe: potrebbe trasformare l'immagine del pugilato, almeno in Italia, in un fenomeno da baraccone, o da effetti speciali, con la cornice, il prima e il dopo più importante dell'evento.
emily ha scritto:Sarò eccessiva, ma continuo a pensare che Cantatore non faccia bene alla boxe: potrebbe trasformare l'immagine del pugilato, almeno in Italia, in un fenomeno da baraccone, o da effetti speciali, con la cornice, il prima e il dopo più importante dell'evento.
esattamente, hai prorpio centrato il problema
e da notare che il vero obbiettivo, per rilanciare la boxe, non è il prima o il dopo, ma è l'evento
quest'ultimo, deve essere bello da vedere e senza dubbi per il risultato finale
forse ho esagerato, ma questo deve essere per rilanciare la boxe
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
Chi mi conosce sa quanto io preferisca le riunioni senza fronzoli come tante, anche con Pepe, ne ho viste da noi. Però la cosa più importante è attirare finanziamenti per questo sport ora davvero troppo povero. E allora ben venga il quartetto d'archi.