stefania mondiale
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
attenzione. non siamo noi i primi a parlare di titolo mondiale solo quando è il caso? io definirei quello della Bianchini, con tutto il rispetto, un titolo di sigla e non il titolo mondiale.se io fossi il direttore della Gazzetta e l'Italia vincesse il titolo mondiale dell'hockey a rotelle un trafiletto in prima pagina con articolo in una pagina interna mi sentirei moralmente costretto a metterlo. Loro no. Come con la Bianchini.
forse se facesse il match con la Halmich la Gazzetta ne parlerebbe in prima pagina.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Sono d'accordo con te, ma come ho più volte riferito, non posso incontrare la tedesca perchè la sua sigla non è riconosciuta dalla nostra federazione. Dovrebbe essere lei a sfidarmi per la WBC.prc74 ha scritto:non credere che alla gazzetta siano così ignoranti.
ci sono (a quanto ne so io) almeno 4 o 5 grandi appassionati della noble art, che sanno certamente chi è la Halmich e la risonanza mediatica di cui gode. Quindi un match con lei sarebbe "sentito" anche in Italia...
Piacerebbe anche alla sottoscritta, ma credo che lei non abbia alcun interesse ad incontrarmi...Peccato, ce la giocheremmo a pugni e non a testate!
-
Bonaccorso
- Amministratore