Hasegawa Maludrottu.

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

emily ha scritto:Ciò che distingue lo sportivo giapponese o un giapponese in genere? tutte le loro affermazioni in pubblico sono sempre improntate al massimo rispetto di chi hanno davanti...capire quello che ci sia veramente nel loro cuore, quello è un problema, mi dicono persone che sono vissute là per anni.
è lo stesso
non volevo dire "i giapponesi" e "gli italiani",per non fare proprio il qualunquista,però il concetto è quello
iron
Peso Paglia

Messaggio da iron »

Tornando al match io credo che Hasegawa abbia vinto con merito il match.
Ha legittimato la vittoria grazie al dominio delle ultime 4 riprese.
Quindi su questo non penso ci siano molti dubbi.
Ma il punto è un altro: anche io ho fatto i cartellini e all'ottava avevo davanti Maludrottu di 1 punto. Chiaramante sapevo che i giudici essendo in Giappone potessero avere a quel punto magari 1 punto per Hasegawa in ogni caso il match era in equilibrio fin li ma.....sorpresa... leggono i cartellini e giudici avevano già li dai 4 ai 6 punti per Hasegawa!!
Beh questo vuol dire che Simone poteva anche vincere le ultime riprese dominando ma il match l'avrebbe perso comunque. Ecco al di la del fatto che il verdetto alla fine è corretto l'incredibile divario di punti per di più già all'ottava lascia la sgradevole impressione che comunque sarebbe finita sempre allo stesso modo.
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Sono d'accordo. In più, avete notato che il divario di punti non cambia quasi tra 4°, 8° e 12° ripresa? Questo non é conforme all'evoluzione del match e tutto il mondo ne é testimone, quindi, anche quando non ce ne sarebbe bisogno, molti giudici non resistono alla tentazione di farsi spernacchiare ugualmente. Che tristezza!!!
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

in italia succede di molto peggio ragazzi...
qui da noi si' che si rubano i verdetti altro che in Germania. Qui si vince solo x KO. è normale che come usciamo dai nostri confini ci ripagano con la stessa moneta
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Maludrottu ha conservato il nono posto nella classifica di The Ring. Ciò significa che, al di là del mio giudizio fornito loro quale membro del championship panel, la sua prestazione è stata giudicata molto buona e sicuramente valutata meglio di quanto abbiano fatto i giudici.
Billy Birrell
Peso Supermosca

ottima notizia vittorio!
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

polemica:
certo, Maludrottu merita la posizione che occupa a livello mondiale
mi fa rabbia sentire e vedere chi, come i media, preferiscono pubblicizzare sacchi di patate, solo perchè sponsorizzati bene.
Simone, merita più visibilità e così. il pugilato ci guadagna
altro che la FPI inviare le cartoline con gli auguri natalizi raffiguranti i migliori pugili Italiani, dimenticandosi di Simone
VERGOGNA
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
cardinalino
Peso Paglia

Messaggio da cardinalino »

Hai perfettamente ragione caro Pepe ... sarebbe come se negli anni 80 si fossero dimenticati di inserire la foto nientepopodimeno che di Walter Giorgetti, anche lui campione d'Europa dei pesi gallo come Maludrottu, ma nel 1983 e 1984 ... chissà però se tu lo conosci, magari sei troppo giovane per ricordare cose così remote.
A presto.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

cardinalino ha scritto:Hai perfettamente ragione caro Pepe ... sarebbe come se negli anni 80 si fossero dimenticati di inserire la foto nientepopodimeno che di Walter Giorgetti, anche lui campione d'Europa dei pesi gallo come Maludrottu, ma nel 1983 e 1984 ... chissà però se tu lo conosci, magari sei troppo giovane per ricordare cose così remote.
A presto.
:lol: :lol: :lol:
bello il tuo articolo e grazie
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Billy Birrell
Peso Supermosca

Ragazzi oggi c'era un articolo su Mudrottu sul quotidiano sardo la nuova sardegna. Vi faccio una breve sintesi. Gli si chiede quando disputerà la rivincita con hasegawa e lui esplicitamente dice che non ci sarà nessuna rivincita nè con hasegawa e nemmeno Ballone perchè passerà tra i supergallo. il suo obbiettivo è sfidare niente meno che Israel Vasquez... (mamma mia...). La dieta lo debilita e non riesce più a fare il gallo. Inoltre spiega che nei giorni precedenti al match con hasegawa non ha dormito a causa del fusorario e che la lettura anticipata dei cartellini lo ha un po' demotivato durante il match, etc tec. Diciamo che comunque il succo del discorso è che lui dice che il suo peso naturale è 59 60kg e che il gallo non lo fa più. Chi vivrà, Vedrà!
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Fra i supergallo non c'è solo Vazquez ma anche Rafael Marquez, Ponce De Leon e Steve Molitor.
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Wow che comitiva... :D
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

per ora penso che gli convenga fare un pò di vacanza con Valeria

Immagine

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Il piuma, deve fare il piuma, come supergallo in fatto di peso sono sempre sofferenze atroci, da piuma può "respirare", come altezza c'è, per il titolo europeo dovrebbe vedersela con Blanco, il campione è Lui, anzi lo sarà tra poco...Sono favorevole ai passaggi di categoria, con l'età è sempre più diffilcile rientrare nel peso, e debilita, per la perdita di potenza con il passare alle categorie superiori sono solo leggende dure a morire, se fai il peso ma non stai in piedi che potenza vuoi conservare?
Pepe ne sà qualcosa...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

cosa è successo al topic?
andrò a capo spesso.

si.anche per me maludrottu adesso può tranquillamente
passare nei piuma.
57 chili vanno bene per lui.
la categotia mi pare anche più accessibile.
Rispondi