Loriga-Pasqua

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Loriga-Pasqua

Messaggio da Bonaccorso »

Io dico Loriga ai punti.
Bonaccorso
Amministratore

E' arrivato un comunicato Conti Cavini in cui si parla di sconcerto del pubblico per il verdetto dato a Loriga. Qualcuno di voi è rimasto sconcertato? Io no.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

io si, a vederla ancora un volta sul ring
ma, non era squalificata :?:
booooooooooooo :?: :!: :idea:
è vero, il vero vincitore è Loriga e il suo manager :shock: :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :P :x :cry: :roll: :wink: :twisted: :twisted: :?: :idea:
no ha vinto il suo manager
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Le squalifiche ci sono ma credo ci sia anche il ricorso in appello.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Tanto per fare chiarezza: non c'é nessuna squalifica in corso per i Cavini, ma una sospensione d'autorità del presidente federale che non si sa quanto possa essere ortodossa. Infatti, il ricorso in appello immediatamente proposto in federazione non fu preso in considerazione proprio perché non risultava nulla di ordinario a carico degli stessi Cavini. Però, come avete visto, Rosanna Conti Cavini è salita sul ring prima di un match gestito dall'Ibf e non dalla Fpi.
Sul tema del discorso, personalmente, nella mia totale deficienza tecnico-valutativa, avevo un 97-93 per Pasqua, e la vittoria del ragazzo, autore di una prova straordinaria, mi pareva scontata. Il pubblico, al momento dell'annuncio del verdetto, ha protestato a lungo. Però, dalla tv, compresa Monia Cavini, la stragrande maggioranza di chi ho sentito aveva preferito Loriga. Capisco che un paio di riprese che ho dato a Pasqua potevano, per il loro equilibrio, essere date anche a Loriga, ma francamente quest'ultimo non mi pare che avesse mostrato chissà che cosa per vincere il match. Sì, probabilmente a Pasqua è mancato di raddoppiare i colpi, ma le azioni migliori le ha portare tutte lui.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Mi spiace, ma, sarà vero che è salita sul ring prima di un match gestito dall'Ibf e non dalla Fpi, ma il suo comportamento, in quell'occasione, è stato visto in TV da milioni di persone italiane e la gente vuole vedere la protagonista pagare per quello che ha fatto.
L'incontro si è svolto in Italia e mi pare che vige l'obbligo di rispettare anche i regolamenti della FPI.
E poi, allora dove sono le regole, lei fa quello che vuole :?:
Neanche avesse campioni del mondo nella sua squadra :shock:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Che abbia o non abbia campioni del mondo nella scuderia non significa nulla.
Anche che l'incontro fosse valido per la IBF non significa assolutamente nulla essendosi svolto in Italia dove tutto è autorizzato dalla FPI.
Non ritengo che le azioni migliori le avesse fatte Pasqua, almeno non nel totale del match, ho avuto per un po' Pasqua in vantaggio ma poi si è fatto rimontare.
Per quanto riguarda la sospensione prendo atto che comunque, in un modo o nell'altro, c'è, ma sono altrettanto sicuro che non sia, ancora, definitiva.
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

bratan tzenov ha scritto: Sul tema del discorso, personalmente, nella mia totale deficienza tecnico-valutativa, avevo un 97-93 per Pasqua, e la vittoria del ragazzo, autore di una prova straordinaria, mi pareva scontata. Il pubblico, al momento dell'annuncio del verdetto, ha protestato a lungo. Però, dalla tv, compresa Monia Cavini, la stragrande maggioranza di chi ho sentito aveva preferito Loriga. Capisco che un paio di riprese che ho dato a Pasqua potevano, per il loro equilibrio, essere date anche a Loriga, ma francamente quest'ultimo non mi pare che avesse mostrato chissà che cosa per vincere il match. Sì, probabilmente a Pasqua è mancato di raddoppiare i colpi, ma le azioni migliori le ha portare tutte lui.
Loriga c'è stato per tutto il match e, anzi, è venuto fuori in crescendo nelle ultime riprese, senza contare che, per quanto Pasqua abbia portato i colpi più pesanti (ma è noto che il ragazzo abbia le manine pesanti), è stato Loriga a portare le combinazioni... sono d'accordo che Pasqua abbia dato prova di essere veramente molto bravo, ma il match era indubbiamente di Tobia (nonostante l'angolo lo esortasse a darsi il tempo con la voce :shock:)
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
ironelga
Peso Paglia

Messaggio da ironelga »

Grande Tobia!!
ironelga
Bonaccorso
Amministratore

Mi sa che ironelga ha un debole per Tobia
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Caspita, sono fidanzati :D

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

a me Loriga risulta sposato.
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

Bonaccorso ha scritto:a me Loriga risulta sposato.
E sua moglie è bellissima e dolcissima! Senza contare che hanno due bambini che sono meravigliosi... per questo io mi sono prenotata per il rampollo di casa Loriga :lol:
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

caspita ancora, chiedo scusa :shock:

Immagine
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

kaiara84 ha scritto:
Bonaccorso ha scritto:a me Loriga risulta sposato.
E sua moglie è bellissima e dolcissima! Senza contare che hanno due bambini che sono meravigliosi... per questo io mi sono prenotata per il rampollo di casa Loriga :lol:
Una bellissima famiglia, quella di Loriga. Ne ho scritto su un comunicato stampa. La moglie è una ragazzina (credo 22 anni) e il bimbo grande, Pier Francesco di tre anni e mezzo, è una forza della natura. Ho dei dubbi, però, che durante un match sia permesso a un pugile di stare tanto vicino alla famiglia, soprattutto ai figli piccoli...
Rispondi