Haye/Maccarinelli & Maskaev/Peter
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
A me Haye sembra paurosamente deidratato, guardate i fianchi.
http://cache4.gettyimages.com/xc/801580 ... 0B0D811297
http://cache4.gettyimages.com/xc/801580 ... 0B0D811297
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Haye ha giocato per un round e mezzo con un sinistro bassissimo e attendendo solo di scaricare il destro.
Maccarinelli mi è sembrato molto intimidito, come ha preso il primo destro è finito il match.
Due pugili di due mondi diversi, credo soprattutto per potenza.
Haye si potrà sfogare nella massima categoria, pugno ne ha quanto ne vuole, muscolatura anche, pure "troppa".
Maccarinelli mi è sembrato molto intimidito, come ha preso il primo destro è finito il match.
Due pugili di due mondi diversi, credo soprattutto per potenza.
Haye si potrà sfogare nella massima categoria, pugno ne ha quanto ne vuole, muscolatura anche, pure "troppa".
-
michele.raffi
- Peso Piuma
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
concordomichele.raffi ha scritto:Un Maskaev improponibile ha subito una serie di colpi un po' alla rinfusa dal nigeriano; mentre li prendeva tutti in faccia si lamentava con l'arbitro che, giustamente, l'ha fermato.
Lì per lì pensavo che l'incontro fosse alla moviola, lentissimo Maskaev ma neppure Peter è una freccia.
spettacolo non certo sensazionale,però almeno un russo è eliminato,e adesso speriamo in un Klitschko-Peter II,un mondiale sensato perlomeno
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Messi da parte i proclami per la conquista del mondo Haye, che non mi pare uno sprovveduto, ha detto che aspetterà almeno un annetto per abituarsi al nuovo peso (metterà su qualche kg di massa muscolare, ma come farà??).
Probabilmente anche qualcosa di più prima di incrociare l'Ucraino.
Poi credo siamo in molti ad aspettare che qualcosa nei massimi si muova e non ci propinino ancora i Ruiz, i Maskaev, ecc.
Probabilmente anche qualcosa di più prima di incrociare l'Ucraino.
Poi credo siamo in molti ad aspettare che qualcosa nei massimi si muova e non ci propinino ancora i Ruiz, i Maskaev, ecc.