Mayweather e il wrestling

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
"X"
Peso Superleggero

Mayweather e il wrestling

Messaggio da "X" »

Come molti già sapranno, il campione dei welter ha raggiunto un accordo per una serie di esibizioni contro lottatori del circuito WWF di wrestling.
Al di la del fatto che si tratta di show veri e propri e non di uno sport, considero la cosa preoccupante per due motivi :

1- Sebbene si tratti di combattimenti simulati è capitato a diversi atleti di farsi male sul serio (accidentalmente) riportando lesioni gravi e permanenti che in questo caso compromettebbero la carriera del pugile.

2- Potrebbe essere un filone molto pericoloso quello che Mayweather sta aprendo: lui stesso ha dichiarato che lo fa per soldi (tantissimi, si parla di decine di milioni di euro) e che in breve tempo ne potrà fare tanti quanti quelli ottenuti nell'intera carriera. Spero che altri campioni del nostro amato sport non seguano questo esempio,ma con il denaro di mezzo ci si può aspettare di tutto...

Quanti bei match rischiamo di perdere?
Mi sto preoccupando troppo?
Ancora,sempre,ostinatamente.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Pare sia gay.
Ultima modifica di Matteo il giovedì 28 febbraio 2008, 1:26, modificato 2 volte in totale.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

...e cosa c'entra? :shock:
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

[quote=""X""]...e cosa c'entra? :shock:[/quote]

Scusa, ho letto adesso che ti riferivi a Mayweather.

Comunque, per rispondere alla domanda: nessun promoter di catch inviterebbe e pagherebbe pugili per fare esibizioni perchè oltre a De La Hoya e Mayweather, gli altri sono tutti sconosciuti. Le star là sono nell'NFL, nell'NBA e nella Major League.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Secondo me PBF nonsi esibirà ne ha nessuna intenzione di farlo. Entrerà in partecipazione come organizzatore.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

I fatti pare mi smentiscano:

La prossima settimana Floyd Mayweather sarà presente alla puntata di Raw in scena dal Bradley Center di Milwaukee. The Money sarà protagonista della prova-peso, in stile boxe, con Big Show (200 kg se non di più), suo avversario a Wrestlemania XXIV.

dire che siamo al delirio è dire poco. Il Wrestling sarà intrattenimento una sorta di "teatro dello sport" ma gli infortuni sono all'ordine del giorno e a volte ne capitano di seri. Ficcarsi nel ring con una montagna come Big Show è rischioso, se gli sale su un ginocchio gli frantuma la rotula. Pretty Boy di soldi ne ha non capisco questa pagliacciata.
Ritorni tra le 16 perchè li ha gente che lo aspetta ed è tutt'altro che intenzionata a fingere di colpire.
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Amico mio,non avrei aperto questo topic se non avessi letto che Mayweather fara davvero quanto ho scritto... :(
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Credo che Big Show (a proposito chi è?) o qualunque altro wrestler che si troverà a dividere il ring con Mayweather avrà per lui gli stessi riguardi che riserverebbe al Papa. Non mi stupirei se il promoter dell'evento fosse stato obbligato a firmare una montagna di cartacce nell'eventualità in cui Mayweather si infortuni.
Poi è ovio che quest'episodio resterà un una-tantum, come ho detto sopra nessun pugile in America è riuscito a sfondare davvero, tranne appunto Tyson, De La Hoya, Ray Leonard e Ali. Anzi, mi sorprenderei se anche solo la metà dgli astanti la sera dell'esibizioine avrà anche solo una vaga idea di chi sia Mayweather.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

[quote=""X""]Amico mio,non avrei aperto questo topic se non avessi letto che Mayweather fara davvero quanto ho scritto... :([/quote]

Credevo tu fossi caduto vittima di una boutade di qualche sito... Invece come al solito al peggio non v'è mai fine.
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Intervista caustica di Mayweather che, sostanzialmente, mette sullo stesso piano la sceneggiata con Big Show all'incontro con De La Hoya, entrambi modi di fare soldi.
Eppure nella categoria del migliore le emozioni e, credo, i soldi, non mancherebbero: Cotto su tutti.
Che Floyd stia mollando?
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

per me Mayweather è un grande campione,da ammirare per quello che sa fare sul ring,ma per il resto,dice solo stro**ate;meglio turarsi le orecchie quando parla,e lasciar parlare le immagini
certo che non fa nulla per risultare meno odioso
eretico

Messaggio da eretico »

michele.raffi ha scritto: Che Floyd stia mollando?
ho paura di si...

Nel fine settimana avevo sentito su Sky "dell'evento" con Floyd... non ho parole, che tristezza...
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

si..

Ma vi è un precedente.. Alì Inoki..

Non mi ricordo dove ma Rino Tommasi scrisse che Alì in seguito a quell'evento riporto dei traumi alle gambe
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Se fate un giretto sul tubo c'è l'incontro con Big Show (veramente ce ne sono due o tre, io ho visto quello del 30 marzo).
Orrendo :pukel: anche per un incontro di wrestling; neppure un tentativo di fare spettacolo stile Rocky III.
Big Show perde grazie ad una raffica di sedie sulla testa, calci nei c...i e infine grazie ad un pugno con catena sferrato anche male.
Da vedere i pantaloni di Floyd.
Dategli Cotto per favore.
Rispondi