all'ombra del sacco...

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

brava, ma tu pensa ad allenarti
io ci sono sabato e c'è anche guadalupe e poi le mie figlie che sono tue tifose
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Pepe salutamele! Mi raccomando che ci tengo! :D ho ritrovato abbastanza fiducia e pian piano che si avvicina sabato la sento crescere..nessuna preoccupazione per l'avversaria, le mie forze le concentro su me stessa, soprattutto sullo stato mentale che è quello che condiziona tutto, e sabato darò fondo a tutte le energie se servirà!!! E' nei momenti difficili che si raccolgono le soddisfazioni migliori e non voglio certo arrendermi! E sento già l'adrenalina che avvampa..mamma quanto adoro questa sensazione...mi fa sentire viva! Forza ragazzi che abbiamo un bel match da fare!!! :D
"Don't blink, you'd lose the match"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Oggi ho pranzato con Giovanni Parisi. Si ricorda di te Silu.....sai che sei brava.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

allora silu, come và
hai fatto i guanti con Parisi :?:
sei pronta :?:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

no niente guanti con Parisi :D mah, per ora sono tranquilla..come al solito è una tranquillità un po' sulle spine però..ora come ora non vedo l'ora di trovarmi sul ring faccia a faccia con l'avversaria così finalmente mi tolgo i dubbi su chi sia lei, come combatte e sul mio livello di preparazione dopo un periodaccio..per scaramanzia non mi sbilancio a dichiararmi nè pronta nè impreparata, si vedrà domani..e sono impaziente di scoprirlo anch'io, soprattutto dopo che mi è giunta voce che una Palumbo è stata anche campionessa italiana seconda serie e non so se si tratta della stessa persona..ma poco importa, non cambia quello che so fare e mi fido delle parole del maestro, dato che l'ha vista combattere..se faccio come so fare e se la testa sta al suo posto posso riuscire. Ed è questa l'unica cosa che ora mi serve sapere.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

grande silu
da vergiate, ci sono 4 tuoi tifosi
da gallarate 1 tifoso
vada come vada
sicuramente, vale la pena esserci
chi c'è domani a S. Martino Sicomario (PV) ore 20,30 :?:

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

vada come vada cercherò di non deludervi!!! Ma mi raccomando, fatevi sentireeeeeee così mi carico per bene e darò tutto in quei preziosissimi sei minuti!!! :D
In tutto saranno 9 incontri, se non cambia niente io sono la terza in scaletta..
Bonaccorso
Amministratore

Stasera non ce la faccio a venire. mi aspetto però un resoconto dettagliato dagli inviati Pepe e Guadalupe.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Sono tra i tifosi e i reporter migliori che potevi trovare Bonaccorso :D
Il borsone è già pronto, io mi sono appena fatta un sonnellino e tra poco mi tolgo di casa e andrò a fare un giro in palestra per iniziare il solito rituale pre-match :lol: Al momento mi sento bene e rilassata..non aggiungo altro :) per chi viene ci vediamo stasera ragazzi! Un abbraccio a tuttiiiiiiiii!!!!!
Bonaccorso
Amministratore

Non sono "tra i migliori reporter". Sono i migliori. Non per nulla stanno su nonsoloboxe....
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Si chiama Palumbo l'avversaria di SiLu, sono circa trè anni che bazzica attorno ai ring del milanese ha già disputato oltre 15 match, la conosco solo di vista...SiLu è praticamente un esordiente, pensavo che il match non fosse proponibile, ma ora posso dire che il match ci stava...Brava la "nostra" SiLu
perde la prima ripresa che la vede partire da lontano andando a vuoto e permettendo all'avversaria di rientrare, le altre due riprese sono molto equilibrate,il verdetto và alla Palumbo ma se davano un pari non gli rubavano molto.
Brava SiLu sei sulla strada giusta, con un paio di matches in più d'esperienza il match sarebbe stato certamente Tuo, complimenti...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Ieri, 16 febbraio 2008 a S. Martino Sicomario (PV), si è svolta una manifestazione pugilistica dilettantistica con 8 incontri.
Una Manifestazione con poche note di qualità, ma nonostante tutto, di piacevole gradimento.
Io personalmente ero presente per vedere e tifare la nostra Silu che faceva davvero molto bene.
Dimenticavo, c'era anche guadalupe a tifare.
Di seguito gli incontri con i risultati:
kg.75 - Gavoni vs Biffi = VP Biffi
La mia personale oppinione: ricordo Gavoni un paio di anni fà, quando batteva ingiustamente il nostro Leorato.
Nulla è cambiato da allora, stessa boxe, gli stessi ritmi e di fronte si trovava un pugile che sulla carta era favorito.
kg.69 - Terenhi vs Rushdie = VP Rushdie
La mia personale oppinione: un incontro vivace che metteva in luce la superiorità del pugile Rushdie allenato dal maestro Jovino.
Donne kg.52 - Palumbo vs Lucarno = VP Palumbo
La mia personale oppinione: sarò un pò di parte, ma sul ring, chi cercava di fare del buon pugilato era la Lucarno e alla fine l'avrei premiata con un pari.
la Palumbo, con un bagaglio di incontri superiori alla Lucarno, praticava una boxe confusionaria, sempre in attacco utilizando scorrettezze che mi auguro non intenzionali.
Veniva richiamata dall'arbitro per alcuni colpi portati ai reni, ma lo stesso arbitro non si accorgeva che quei colpi li aveva già portati già diverse volte.
kg.69 - Taras vs Pocher = VP Taras
un incontro tra cadetti che vogliono emergere.
La mia personale oppinione: un buon avvio di Pocher, ma poi la rimonta di Taras che porta a casa il risultato.
kg.64 - Cirisano vs Galati = VP Cirisano
La mia personale oppinione: incontro equilibrato, alla fine, il verdetto a favore di Cirisano
kg.69 - Termine vs De Salvia = Pari
La mia personale oppinione: parte molto bene il Pugile De Salvia vincendo la prima ripresa
Nella seconda ripresa riesce anche a far contare dall'arbitro il pugile Termine, ma dopo il conteggio le cose cambiano.
Termine non ci sta a perdere e macina colpi puliti che lo portano ad un verdetto di parità.
kg.81 - Bonaretti vs Aducci = VP Aducci
La mia personale oppinione: vince Aducci senza tanti problemi
kg.75 - Talarico vs Bonaschi = VP Bonaschi
La mia personale oppinione: nonostante gli attacchi di Talarico, nessun problema vince Bonaschi

Commissario di riunione: Francesco Scaramuccia
I giudici della riunione: Poggi Giovanni - Licini Enrico - Cavalleri Guido

Alcune foto della Manifestazione:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di pepe il domenica 17 febbraio 2008, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Vorrei mettere lo scritto di Pepe in homepage ma servirebbero le categorie di peso dei giudici.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bonaccorso ha scritto:Vorrei mettere lo scritto di Pepe in homepage ma servirebbero le categorie di peso dei giudici.
Fatto

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Scusate il ritardo! Innanzitutto grazie del tifo che avete avuto per me! Di certo perdere è sempre perdere, ma credo che non tutti i verdetti negativi siano delle sconfitte..sono comunque contenta di come è andata, la cosa più importante è vedere il maestro soddisfatto e mi ha quasi fatto commuovere quando mi ha parlato dopo il match..essere messa alla prova relativamente presto, al terzo incontro, da un maestro come Livio mi rende felice in partenza perchè significa che crede in me e sapere di avere superato il test ai suoi occhi mi fa sentire vincente. E certamente anche i vostri pareri e quelli di altri presenti sabato non fanno altro che darmi ancor più voglia di migliorarmi e grinta per continuare su questa strada!
Non mi hanno fatto molto piacere i pugni sulla schiena, che ammetto mi hanno portato a non rispettare sempre la regola del passo indietro dopo il break dell'arbitro..ma bisogna fare di necessità virtù, rimando comunque nei limiti. Questo incontro non mi è piaiuto molto per lo spirito che mi ha trasmesso, non ho sentito il rispetto dell'avversaria (che anche giù dal ring nemmeno mi avrebbe salutata se non l'avessi fermata io) nè la sensazione del "duello nobile" come mi piace definire un incontro di boxe, ma piuttosto un assalto. Magari con più esperienza avrei portato il match verso il mio stile..ma bisogna sapere anche improvvisare e cambiare modo di combattere direttamente sul quadrato se è necessario..e magari non aspettare l'ultima ripresa come ho fatto :lol:
La cucina può aspettare ancora un po' pepe, ora ho dei nuovi obiettivi da seguire! :D
Rispondi